[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server provato devo dire che da quello che ho visto è davvero stupendo molto ben strutturato speriamo duri consiglio vivamente ^^

Ragazzi non ci sono nessun virus, siamo 120 utenti Online e il game è fighissimo, venite a giocare e lasciate stare quei nabboni che dicono che ci sono virus :)

Funziona, son tutti rosiconi che han paura che il server si popoli così la gente non gioca più sui loro!

GUARDA CASO HA METIN2ARROW NEL MESSAGGIO PERSONALE AHAHAHAHHAHA

Ma guarda io ci giocherei pure finché non apre arrow , ma se gente più esperta di te mi dice che ci sono virus , non lo scarico . Quindi evita di dire cazzate .

Aiutatemi. Ho Windows XP, quando apro il client e lo avvio mi da errore normaliz.dll !

Cosa posso fare ? grazie per l'aiuto

Ma guarda io ci giocherei pure finché non apre arrow , ma se gente più esperta di te mi dice che ci sono virus , non lo scarico . Quindi evita di dire cazzate .

COm'è possibile che ci sono più di 100 player on? Hanno preso tutti un virus secondo te?

Prova a farle le cose prima di parlare..

Poi quale sarebbe il senso di mettere un virus in un client?

COm'è possibile che ci sono più di 100 player on? Hanno preso tutti un virus secondo te?

Prova a farle le cose prima di parlare..

Poi quale sarebbe il senso di mettere un virus in un client?

Hanno tutti un virus nel pc , esatto .

Non lo hanno fatto di proposito a mettere i virus , anche NabbHackeR aveva fatto un client pieno di virus , ma non lo aveva fatto di proposito...

Funziona, son tutti rosiconi che han paura che il server si popoli così la gente non gioca più sui loro!

GUARDA CASO HA METIN2ARROW NEL MESSAGGIO PERSONALE AHAHAHAHHAHA

Non fanno parte di Metin2Arrow. Se hai qualcosa a riguardo ti invito a segnalarmela in PM.

Il server è carino tutto sommato, l'unico problema è che l'antivirus rileva svariati virus, ciò non vuol dire che il client sia infetto, bensì chi ha uppato il client possa contenere dei virus nel suo pc.
Pertanto chiedo di uppare il client altrove, da un'altra persona.

Non fanno parte di Metin2Arrow. Se hai qualcosa a riguardo ti invito a segnalarmela in PM.

Il server è carino tutto sommato, l'unico problema è che l'antivirus rileva svariati virus, ciò non vuol dire che il client sia infetto, bensì chi ha uppato il client possa contenere dei virus nel suo pc.
Pertanto chiedo di uppare il client altrove, da un'altra persona.

Si, e i virus vanno a infettare il client di metin secondo te? In tutti i server il launcher e alcune dll fanno storie, tu che hai un server dovresti saperlo :|

Si, e i virus vanno a infettare il client di metin secondo te? In tutti i server il launcher e alcune dll fanno storie, tu che hai un server dovresti saperlo :|

Tutto dipende, l'unico possibile virus che potrebbe presentarsi è il falso positivo delle protezioni, ma qui non ci sono protezioni (il client si decripta).. non ci dovrebbero essere 'falsi positivi'.

io ci sto giocando e ripeto è un ottimo game per il problema di virus fino ad ora non ne ho trovato nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom