Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CANCELLATE SUBITO IL CLIENT. NEL CLIENT E' CONTENUTO UN TROJAN IN GRADO DI "MOLTIPLICARSI" ! CANCELLATE IL CLIENT ED EFFETTUATE LA SCANSIONE. (scusate il maiuscolo)
Ragazzi, seriamente qualcuno che ha finito di scaricare il client e che ci ha giocato ha trovato problemi di virus e cose?posso stare tranquillo e giocare?
Funziona, son tutti rosiconi che han paura che il server si popoli così la gente non gioca più sui loro!
GUARDA CASO HA METIN2ARROW NEL MESSAGGIO PERSONALE AHAHAHAHHAHA
Ma guarda io ci giocherei pure finché non apre arrow , ma se gente più esperta di te mi dice che ci sono virus , non lo scarico . Quindi evita di dire cazzate .
COm'è possibile che ci sono più di 100 player on? Hanno preso tutti un virus secondo te?
Prova a farle le cose prima di parlare..
Poi quale sarebbe il senso di mettere un virus in un client?
Funziona, son tutti rosiconi che han paura che il server si popoli così la gente non gioca più sui loro!
GUARDA CASO HA METIN2ARROW NEL MESSAGGIO PERSONALE AHAHAHAHHAHA
Non fanno parte di Metin2Arrow. Se hai qualcosa a riguardo ti invito a segnalarmela in PM.
Il server è carino tutto sommato, l'unico problema è che l'antivirus rileva svariati virus, ciò non vuol dire che il client sia infetto, bensì chi ha uppato il client possa contenere dei virus nel suo pc.
Pertanto chiedo di uppare il client altrove, da un'altra persona.

Si, e i virus vanno a infettare il client di metin secondo te? In tutti i server il launcher e alcune dll fanno storie, tu che hai un server dovresti saperlo![]()
Si, e i virus vanno a infettare il client di metin secondo te? In tutti i server il launcher e alcune dll fanno storie, tu che hai un server dovresti saperlo![]()

Dopo se faccio scansione del client e rimuovo tutto mi cancella l'archivio del client
Fai scansione del client e risolvi il tutto![]()
. Già provato primaSai cos'è un ramnit? <.<Si, e i virus vanno a infettare il client di metin secondo te?
Sai cos'è un ramnit? <.<