[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 ore che gioco e non mi è ancora successo niente.. Comincio a pensare che sia una bufala sta storia del virus, secondo me succede xkè le dll non sono compatibili col windows 64bit

3 ore che gioco e non mi è ancora successo niente.. Comincio a pensare che sia una bufala sta storia del virus, secondo me succede xkè le dll non sono compatibili col windows 64bit

io scansionato l'archivio completo non le singole dll figurati se dopo che mi da quegli avvisi estraggo il client..
Non centra una sega la versione di windows scaricati il client dalla pagina principale avvia l'antivirus e dimmi cosa ti dice.

scansiona l'archivio zip leva la roba inutile tieni solo le dll e scansiona

Scansione l'archivio del client.

Ultima modifica:
edit . alla fine e' questione di gusti , il server alla fine e' carino se continuate a migliorarlo sicuramente attirera' piu' utenti .

virus no virus dopo 40 lv posso dire che non e' niente di speciale questo server ,piu' che altro noioso e non poco ,comunque sempre e' un mio parere, magari a voi piace cosi a me no . al gameplay le do' un 2.

Bhè fino al 40 è un po' noioso in tutti gli old , continua e poi dai un parere fondato .

NON CAPISCO DI COSA C**** VI LAMENTATE, IN UN'ORA E MEZZA DI GIOCO SONO AL LV 60. DROPPATE PIETRE GIà +4, AVETE BONUS FACILISSIMI DA METTERE E NON RIUSCITE A FARE IL LV 40!? CAMBIATE GIOCO PER FAVORE PIUTTOSTO CHE COMMENTARE INUTILMENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom