Kazuto Kirigaya°
Utente Electrum
Sconsiglio...è fatto malissimo...a quanto pare nessuno ci vuole fare a noi player un bel regalo per il natale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maddox, quanti yang droppi?Io pochi <>.<Non sò cosa dirvi a riguardo io appena l'ho scaricato l'ho estratto estraendolo mi ha cancellato 10 file l'anti virus ovvero tutte le dll segnalandole come minaccia elevata, dopodiche estratto il client con questi file cancellati, li ho ripristinati e corretti, e non mi ha piu trovato un virus e il game funziona e il pc anche, ma parlo per me, poi non sò se veramente ha virus bho, non ne ho idea, io stò giocando comunque server ben fatto, ma piu di questo non sò cosa dirvi..
Allora il problema nel client erano le dll, infatti venivano rilevate come virus.
Abbiamo praticato la sostituzione dei suddetti file su un computer nuovo (quindi privo di virus) e passandolo con l'antivirus non viene rilevato alcun malware.
Testandolo su altri PC è capitato che alcuni rilevassero come problema il file NeXusLib.dll, il quale però è parte delle protezioni al client, sarà quindi sufficiente consentirne l'utilizzo nel caso in cui dia errore.
Stiamo facendo gli ultimi test e poi procederemo all'up del client su MEGA, per poi rilasciarne il link di download nella nottata.
Soltanto domani potremo appurarne lo sperato funzionamento, confidiamo nella buona riuscita.
Vi ringraziamo per la pazienza, lo Staff di AncientStone.
Crashato solo a me? :/
nessuno..Chissà chi ha mandato off il server con il classico comando /dice![]()

:suicidio: