[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè è stato letteralmente una fregatura questo server. Per giocare un pò seriamente bisogna aspettare solo quel famoso server ;)

Ultima modifica:
Il nuovo client è stato uppato: AncientStone Client v 2.0

Se richiede una key: aBAjpwrnXlxiSAjs0yUqMF7UpodPFaY2aSBR2rZTNj0

L'unico file che potrebbe dare problemi è NeXusLib.dll (da problemi solo con alcuni anti virus), è la dll delle protezioni quindi non contiene alcun virus, quindi i quel caso è sufficiente dargli i permessi dall'antivirus.

Ricordo che chi usa windows8 deve avviare il launcher metin2client.exe dandogli la compatibilità con Windows7 (tasto destro -> propietà).

Ci scusiamo nuovamente per i problemi riscontrati, buon game.

server veramente brutto continua ad avere virus...game play veramente brutto in 40 minuti gia 65...apparte il fatto che continua a segnalarmi virus...deleto sto metin...buona fortuna...:)

server veramente brutto continua ad avere virus...game play veramente brutto in 40 minuti gia 65...apparte il fatto che continua a segnalarmi virus...deleto sto metin...buona fortuna...:)

Ed è facile e non vi piace, ed è difficile e non vi piace, non si droppa e vi lamentate, si droppa troppo e vi lamentate, ma sapete solo lamentarvi? Se avete dei consigli, COSTRUTTIVI (con tanto di spiegazione), fateli almeno lo staff decide sul da farsi e forse vi accontenterà!
Basta con i soliti messaggi "server skifoso", "skonsiglio" e roba simile, sono anni ormai che continuate a dire le stesse cose, cambiate genere!

In 40 minuti il 65 non l'ha fatto nessuno.. Se non dovessi sentirti in grado, hanno messo una guida all'exp sul forum, magari ti serve.
Per i virus.. no comment. Se devi screditare almeno mettici qualcosa di fondato e "evidente".:owned:

P.S. Consiglio molto è sempre più avvincente e sicuramente non si arriva in una settimana ad avere i Set finiti :asd:

Per i virus.. no comment. Se devi screditare almeno mettici qualcosa di fondato e "evidente".:owned: :asd:[/QUOTE ha detto:
Per i virus no comment?? spiegami perche' non vuoi commentare la questione dei virus, io sto scaricando il nuovo client speriamo x tuti che non trovi ramnit ,come e' successo ieri con l'altro client ,se poi uno si lamenta x tutt'altra cosa non me ne frega nulla ,ma i virus no .

è il primo server che si preoccupa che il mio codice cancellazione pg non è sicuro :sex: grazie mi avete fatto aprire gli occhi :D

C'è qualcuno che manda in shoutdown il server .-.

Propry Hai ragione te :/ ce qualkuno ke lo manda in shoutdown , bha ke gusto ci trovano a rovinare il lavoro degli altri....

- - - Updated - - -

no decisamente no
l'hanno appena rifatto
Ho notato Empty speriamo ke riescano a risolvere cio, xk il server e bello, ed e un peccato ke lo buttino a terra :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom