[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi serve un favore. L'unico problema che ho è che non ci sta il file normaliz.dll , quindi chiedo, qualcuno può upparmi questo file e darmi il link gentilmente ? grazie!

Mi serve un favore. L'unico problema che ho è che non ci sta il file normaliz.dll , quindi chiedo, qualcuno può upparmi questo file e darmi il link gentilmente ? grazie!

cancella tutte le .dll, fai partire il patcher e dai l'eccezione sull'antivirus a nexus.dll.

A me va

Ho risolto! Ho cercato il file normaliz.dll l'ho trovato e messo nel client! Ora funziona :D dalle 16 che sto cercando di farlo avviare :owned:

io ad esempio ho scaricato 5/10minuti dopo che ha postato server poi lo ho estratto sul dextop , e mi segnalava virus così li ho cancellati eliminati con avira . poi ho ripristinato il pc e tornato indietro di qualche giorno e ho fatto scansione e mi segnalava 10virus e li ho cancellati rischio qualcosa?

a me i download su mega si bloccano anche senza estensioni del browser ora l'ho messo a scaricare su megadownloader ma mi ha gia fatto 2 volte errore quando era quasi finito -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom