[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il GF a risolto il problema , adesso dice che sta andando nell'altra abitazione a riavviare il pc
verso le 12:15 o 30 penso ke ritorna online, almeno lo spero.... :/

Ragazzi , ho scansionato l'intero client non solo le dll (della versione 2.0) , e come risultato non mi ha segnalato nessuna minaccia.. Per me è apposto .

danger..fatti un pg livello1 ,senza passarti o farti passare nulla da altri pg e fammi vedere come in 3 ore fai il 97...sapete raccontare solo fesserie vai dimostrami quello che dici che mi voglio fare 4 risate ..poi postiamo il video di dove sei arrivato dopo 3 ore...ahahahahaah...che gente sareste disposti a dire che cristo è morto di freddo pur di portare acqua a lvostro mulino....

danger..fatti un pg livello1 ,senza passarti o farti passare nulla da altri pg e fammi vedere come in 3 ore fai il 97...sapete raccontare solo fesserie vai dimostrami quello che dici che mi voglio fare 4 risate ..poi postiamo il video di dove sei arrivato dopo 3 ore...ahahahahaah...che gente sareste disposti a dire che cristo è morto di freddo pur di portare acqua a lvostro mulino....

Io in quel "server" ho fatto l'80 in 2 ore senza giocare bene , cazzeggiavo anche un po' , quindi nerdando il 97 in 3 ore è possibile farlo ;)

Stiamo fixando p2p e firewall, abbiate un po' di pazienza e ritorneremo online.

Avviso per chi ha problemi con la NexusLib nel client v 2.0 : In giornata provvederemo al rilascio di una nuova libreria sostitutiva, in modo da far sparire il problema.

ahhh adesso dall 80 al 97 fai in 3 ore...non era da livello 1 allora....ora ho capito.....
p.s:non credo che tu possa minimamente mettere in discussione il mio "italiano",tantomeno il mio livello culturale....attaccati ad altro...

Ma se nello switch metto es: res freccia 10 nel primo slot ed esce nel 4 rimane automaticamente? oppure gira finche nn esce il bonus nel primo slot

2aaj829.jpg

1. Selezionare l'item da girare
2. Inserire i bonus SIA A DESTRA CHE A SINISTRA
3. Selezionare la velocità dello switch, vi consiglio sempre 0.7 almeno se dovrebbe avvicinarsi qualche player e vi laggasse lo switch si fermerebbe ugualmente...

si purple..è quello che intendevo, naturalmente con secondo pg....partendo da 0 è impossibile fare ognuna di quelle cose....senza vele ,senza skill,senza corazza e senza nulla...è impossibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom