Ragazzi faccio una premessa, il server come gameplay dire che è ottimo è dire poco.. Penso che non mi ci mettevo così sotto a expare e fare equip da un po'! In due parole descrivo il server in queste 24h di nerd piu totale (e mi sono divertito), potete expare benissimo in gruppo da 3 persone già dal 40 in covo2 fino a farvi il 70, una volta fatto il 70 andate in atlantide e da li arriverete all'80. all'80 in 2 giorni è ottimo no? però dovete anche costruirvi un equip e farvi le skill, ci si aiuta in gioco (anche perchè la chat è globale, tranne per il fatto che non hanno capito che devono togliere la possibilità di parlare con un giocatore di un altro regno con i libri dei regni, libro shinsoo, chunjo, jinno.. visto che quasi tutti si dimenticano di comprarli dalla bottegaia e così facendo non capiscono gli altri utenti). è un server che mi sta facendo rigiocare a metin.. il metin che mi piaceva.. non giudicate il server finchè non arrivate in atlantide 2, ovvero all'80... vi renderete conto che è veramente bello droppare ed expare (naturalmente moolto più veloci) come sul vecchio metin2.it con equip pazzeschi visto che c'è switcher bonus.. PS: Procuratevi gli anelli exp, senza quelli è noioso expare