[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci scommetto le "palle" che MORGANA verrà anche sul Thread di Arrow e di qualsiasi Old/Semi Old che aprirà in futuro, con l'intento di denigrare i server.
Figuriamoci se quella feccia fumante di server non riceva critiche.

Ragazzi sto scaricando il client, sapete dirmi quali sono le % egli oggetti necessari per upp e se ci sono missioni del biologo da fare?

- - - Updated - - -

Ma perché NeXusLib.dll me lo segnala come virus? Ho scaricato la versione v2.0

Ragazzi sto scaricando il client, sapete dirmi quali sono le % egli oggetti necessari per upp e se ci sono missioni del biologo da fare?

- - - Updated - - -

Ma perché NeXusLib.dll me lo segnala come virus? Ho scaricato la versione v2.0

Leggi la presentazione.

Riavvio effettuato, da ora sarà possibile droppare Forzieri Luce di Luna, alle ore 16:00 evento pioggia di Metin.

Qualcuno sa dirmi perché quando apro il file metin2client mi si apre una schermata con scritto " metin2client ha smesso di funzionare"? Ho già provato a mettere la compatibilità giusta, e ad aprirlo come amministratore....ho windows 7...

Ma anche a voi ogni tanto crasha? è per capire se è un problema mio o del server...
Si crasha ma il mio problema penso dipenda dalla linea wifi da cui sto scroccando internet. :asd:
Per quanto riguarda il runtime penso sia colpa del tuo pc più che del server perchè a me non da questo problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom