Ci scommetto le "palle" che MORGANA verrà anche sul Thread di Arrow e di qualsiasi Old/Semi Old che aprirà in futuro, con l'intento di denigrare i server.
Figuriamoci se quella feccia fumante di server non riceva critiche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci scommetto le "palle" che MORGANA verrà anche sul Thread di Arrow e di qualsiasi Old/Semi Old che aprirà in futuro, con l'intento di denigrare i server.
Figuriamoci se quella feccia fumante di server non riceva critiche.
in questo caso fRecciaFiguriamoci se quella feccia fumante di server non riceva critiche.

Scrivimi pure in pm sono curioso di leggere quello che hai da scrivere a riguardoEdit.
, tranquillo non sono uno che segnala gli insulti in pmc'è già basta che clicchi f5Scrivimi pure in pm sono curioso di leggere quello che hai da scrivere a riguardo, tranquillo non sono uno che segnala gli insulti in pm
Potete mettere uno switch automatico?

Ragazzi sto scaricando il client, sapete dirmi quali sono le % egli oggetti necessari per upp e se ci sono missioni del biologo da fare?
- - - Updated - - -
Ma perché NeXusLib.dll me lo segnala come virus? Ho scaricato la versione v2.0

Sono critiche davvero costruttiveFiguriamoci se quella feccia fumante di server non riceva critiche.

E con queste due frasette casca l'asino.Sono critiche davvero costruttive
Volete criticare senza un minimo di 'mano'. Che persone.

L'ignorante è colui che parla senza informarsi appositamente.Non mi alza i punti delle skill
E con queste due frasette casca l'asino.

Scusa se 3 mesi di informazioni sono pochi.L'ignorante è colui che parla senza informarsi appositamente.
I punti delle skill le alza a me, contatta lo staff.

Problema del server.. Anche a me la stessa cosaMa anche a voi ogni tanto crasha? è per capire se è un problema mio o del server...
Problema del server.. Anche a me la stessa cosa
A me esce runtime error ogni 5 minutiMa anche a voi ogni tanto crasha? è per capire se è un problema mio o del server...

Si crasha ma il mio problema penso dipenda dalla linea wifi da cui sto scroccando internet.Ma anche a voi ogni tanto crasha? è per capire se è un problema mio o del server...

, è penoso 
Non si uppano ma le trovi +4 dai metin.non ho capito una cosa , le pietre che vende npc si uppano??? se si dove.?.