Giangustavo
Utente Silver
Server equilibrato, staff presente, crash rari e remoti, utenza costante, gameplay accattivante e longevo, iniziano le prime risse per accaparrarsi i boss. Consiglio vivamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iselon:
iselon:
iselon:Il ch2 resterà OFF perchè dicono che ci sono pochi player,lo aprono quando ce ne sono 250Cercate di rimettere on al più presto il ch2 perchè la valle è un crash continuo..

Cercate di rimettere on al più presto il ch2 perchè la valle è un crash continuo..
Cercate di rimettere on al più presto il ch2 perchè la valle è un crash continuo..
Come mai avete preso la decisione di attribuire il bonus forte contro animali in covo2?
è veramente troppo facile così
Non ho mai avuto nessun problema a expare in atla e 1.5k lisci non me li han mai fatti, quel danno lo fanni i setau rossi al massimo.Forse al covo sarà facile, appena vai in atla vedrai....con buff e full tutto 1.5k lisci mi fanno i mob asd
Non ho mai avuto nessun problema a expare in atla e 1.5k lisci non me li han mai fatti, quel danno lo fanni i setau rossi al massimo.
Li o sei sura am o ti conviene fare come sull'ita, gruppi da 8 100% exp come da solo e si smantella la 60, si fa di più che facendo qualche gruppetto a testa.Infatti li devi expare asd...dai normali prendi pochissimo
l'exp fino al 90 è abbordabile, si fanno anellini ovunque, e si regge bene

Mi sai poco di multi-account.bel server ^^
molto dettagliato complimenti![]()
Mi sai poco di multi-account.
Comunque ora logga ch1.

Ch1 e Ch2 sono Off infatti.non lagga non crasha