Devo dire due cose...
Pro: Server ottimo, gameplay degno di chiamarsi server SEMI-OLD STYLE
Contro: Scarsa Utenza
quindi raga.... REMPIAMOLO!
PS. cerco qualcuno con cui giocare e fare una gilda (in caso, oppure se c'è l'avete usare quella; sono regno jinno)
Pro: Server ottimo, gameplay degno di chiamarsi server SEMI-OLD STYLE
Contro: Scarsa Utenza
quindi raga.... REMPIAMOLO!
PS. cerco qualcuno con cui giocare e fare una gilda (in caso, oppure se c'è l'avete usare quella; sono regno jinno)







