[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire due cose...
Pro: Server ottimo, gameplay degno di chiamarsi server SEMI-OLD STYLE
Contro: Scarsa Utenza
quindi raga.... REMPIAMOLO!
PS. cerco qualcuno con cui giocare e fare una gilda (in caso, oppure se c'è l'avete usare quella; sono regno jinno)
 
Devo dire due cose...
Pro: Server ottimo, gameplay degno di chiamarsi server SEMI-OLD STYLE
Contro: Scarsa Utenza
quindi raga.... REMPIAMOLO!
PS. cerco qualcuno con cui giocare e fare una gilda (in caso, oppure se c'è l'avete usare quella; sono regno jinno)

Ieri eravamo 180 on, ovvio che la mattina di natale non ci sia lo stesso numero di player :D
 
Devo dire due cose...
Pro: Server ottimo, gameplay degno di chiamarsi server SEMI-OLD STYLE
Contro: Scarsa Utenza
quindi raga.... REMPIAMOLO!
PS. cerco qualcuno con cui giocare e fare una gilda (in caso, oppure se c'è l'avete usare quella; sono regno jinno)

Ieri c'era on solo 1 ch a jinno e eravamo almeno in 40 SOLO al villo 1, calcola villo1 rosso e villo 1 giallo, più valle SEMPRE colma di player più covo, insomma siamo un bel po'...
 
tribez glie lo chiesto io se mettono a ridere -.-

- - - Updated - - -

propy nn funge cmnq x switchbot e na palla che ogni 2 secondi devi rimettere poi con 4 variabili te stai 1 mese a ingegnare su quello che vuoi
 
tribez glie lo chiesto io se mettono a ridere -.-

- - - Updated - - -

propy nn funge cmnq x switchbot e na palla che ogni 2 secondi devi rimettere poi con 4 variabili te stai 1 mese a ingegnare su quello che vuoi

Le variabili sono 2, mezzi 5 e 10, status 8 e 12, forte vs diavolo/ecc 10 e 20 hp 1500 2000.
Dai ragazzi, lo switch nemmeno lo dovreste avere e vi lamentate...
 
Ragazzi, ma siamo sicuri che nexuslib.dll sia un falsopositivi?....Mi sembra strano che ci voglia la disattivazione dell'antivirus per poter giocare..bho, sta cosa mi puzza.
 
Ultima modifica:
tribez glie lo chiesto io se mettono a ridere -.-

- - - Updated - - -

propy nn funge cmnq x switchbot e na palla che ogni 2 secondi devi rimettere poi con 4 variabili te stai 1 mese a ingegnare su quello che vuoi
Lo swich funziona, è che probabilmente non hai capito come si usa.

- - - Updated - - -

Le variabili sono 2, mezzi 5 e 10, status 8 e 12, forte vs diavolo/ecc 10 e 20 hp 1500 2000.
Dai ragazzi, lo switch nemmeno lo dovreste avere e vi lamentate...
Sicuro? A me a malapena esce uno scudo 12 forza e 20 animali :\ PS: Mi sembra che lo status non ha 2 variabili, con questo intendo "Forza" "Intelligenza" ecc
 
spiegala meglio stoca.....le variabili sono 2...si ..ma ripetute per quante volte 5 5 10...o 5 5 5 10....c è un po di differenza sai com è...non basta dire quante variabili...ma anche per quante volte vengono ripetute xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom