[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che ci sia il forte vs animali in covo, rende possibile una cosa e fatevi furbi per chi non lo avesse già fatto.
Un pg lv 90 che regge poco in atlantide 2 senza buff, si crea una shamana mette full animali regge in covo2ed expa fino al 70, poi ve la expate in atlantide e atla2 (con anelli exp passati dal 1° pg visto che ne dropperete tantissimi!). Avrete i buff in atlantide 2 con delle agevolazioni agevolazioni :D

Il fatto che ci sia il forte vs animali in covo, rende possibile una cosa e fatevi furbi per chi non lo avesse già fatto.
Un pg lv 90 che regge poco in atlantide 2 senza buff, si crea una shamana mette full animali regge in covo2ed expa fino al 70, poi ve la expate in atlantide e atla2 (con anelli exp passati dal 1° pg visto che ne dropperete tantissimi!). Avrete i buff in atlantide 2 con delle agevolazioni agevolazioni :D

Oddio agevolazioni...senza rugiade è difficile reggere, ma con la shamana è tutta un'altra storia!

ps: con l'equip da exp ho 35 spada usciti totalmente random...è ovvio che per girare la spada ci metti giorni!
La spada è l'item più difficile da fare a causa dei forte vs diavolo/zombie/ecc...

Le cavalcature si droppano al 100% dal comandante bianco TU-GUI in campo serpi, dopodiché vanno fatte evolvere dallo stalliere attraverso i papiri dell'evoluzione (7° piano, strega, calze) e i papiri della mutazione (mappa 90 scrigni d'acciaio, calze) così da ottenere la cavalcatura completa di bonus.

Il problema e che crasha spesso,molto spesso il core dei ch e siccome i gm si seccano aprire 2 ch si deve aspettare che rimettano on.
Poi con 1 ch i boss non bastano per tutti.

Off ch1, ok logghiamo 2 minuti...intanto giriamo la velenosa, visto che non esce 50 medi mettiamo 40..3...2...1 ecco uscita, 48 medi mi accontento!
Passano 2 minuti vado a comprare l'ultimo sibi e bam è crashato tutto mentre stavo commerciando, chi mi ridarà mai 1 sibilo?? :nuu:

Dopo aver visto che i mob nelle nuove mappe ti sparano 900k ho mollato tutto!
Non ha senso mettere i mob così forti, di potrebbe expare da terra, ma invece no, perchè i mob ti fanno cadere e non puoi fare nulla...inoltre, ripeto, 900k di danno da 1 singolo mob non li prendi nemmeno sull'ita!
Peccato, era un bel server...

Dopo aver visto che i mob nelle nuove mappe ti sparano 900k ho mollato tutto!
Non ha senso mettere i mob così forti, di potrebbe expare da terra, ma invece no, perchè i mob ti fanno cadere e non puoi fare nulla...inoltre, ripeto, 900k di danno da 1 singolo mob non li prendi nemmeno sull'ita!
Peccato, era un bel server...
secondo te perché ti ho detto di farti le cavalcature? L'exp in mappa 90 è settata da cavallo, e con il giusto equipaggiamento reggere non è impossibile, prova con un full blocco lupo (12% blocco) +elmo del 60 (drop strega) e vedrai che riuscirai ad expare più che velocemente. Ti consiglio anche di rompere metin che droppano minerali di rame magico e pietre del fabbro con i quali craftare metalli

- - - Updated - - -

Aggiornamento 28/12/13
- Fixato up item ametista 5->6, ora richiede solo 2 Pietre Prezioze del Deomne.
- Aumentata % up item ametista.
- Entrata torre fino al 110.
- Aggiunti Incanta Oggetto dall'Aiutante evento, 200=600k (potrete continuare ad usare lo switch box)
- Sistemato up Spadone Dio Drago/Mezzouomo Oscura
- Messi 2 Giacimenti d'oro in ogni villo1
- Dovremmo aver fixato i crash, staremo a vedere col tempo..
EVENTO EXP:
Questo evento riguarda le mappe:
- Villaggi 2
- Valle degli Orchi
- Covo 2
- Atlantite 1
L'EXP in queste mappe verrà aumentata del 50%.
- Pietra Antica UP 100% da Seon Pyong
- Aggiornamento Client v 2.1 fix hack (per chi ha già il client sarà sufficiente patchare, daremo download autopatcher sul forum)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom