Ma sei noioso caspita, se non sai manco expare è meglio che non giochi anzichè gettare fango sul server.
Non sto gettando fango, guarda qualche post fa, l'ho difeso come meglio ho potuto! Sto solo dicendo che non si regge se non sei sura bianco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei noioso caspita, se non sai manco expare è meglio che non giochi anzichè gettare fango sul server.
Ogni pg ha i suoi vantaggi/svantaggi, è una cosa che devi mettere in conto quando lo scegli, anche la stanza 60 non si regge tutta da soli se non si è sura am, non puoi lamentarti dopo, è risaputo che i mob delle mappe nuove fanno una cifra di danni.Non sto gettando fango, guarda qualche post fa, l'ho difeso come meglio ho potuto! Sto solo dicendo che non si regge se non sei sura bianco...
è risaputo che i mob delle mappe nuove fanno una cifra di danni.

Niente ragazzi, non è possibile ne expare ne tanto meno farsi i boss nelle ultime mappe! Rugiade inesistenti, vita del dio drago e robe simili inesistenti, boss che ti sparano 7k essendo full tutto, mob con una forza pari a 100 azrael messi insieme, beran che ti far 34k come se nulla fosse!
Per una persona che vuole giocare in solitaria o cambia server o si shoppa cavalcatura hwang pet e via dicendo oppure cambia server...
Potete anche mettere il drop difficile, ma almeno nell'expare non voglio frustrazioni.
E' stato un piacere giocare, ma se non dimezzano i danni dei mob e boss nelle ultime mappe non ritorno...
Complimenti comunque per il server...
Ti invito caldamente a dotarti di shamana, bambolina o moglie che sia, e provare ad expare in mappa 90. L'exp è settata in modo che si riesca a salire anche in gruppo senza disagi e frustrazioni, anzi il drop è migliore dato il numero maggiore di mob uccisi. Il drago per essere killato senza problemi ovviamente necessita di un gruppo formato da almeno tre componenti ed una shamana, i boss per ovvie ragioni non sono settati per solitari, vogliamo che esista della coesione tra l'utenza, tra i regni, tra le gilde, tra le persone, anche il drop è impostato da risultare divisibile e allo stesso tempo soddisfacente per più player. Non ti abbattere, abbi fiducia, segui i miei consigli, il war corpo ha vantaggi e svantaggi, tutti lo sappiamo, se sei un giocatore solitario a questo punto ti consiglio di rompere metin 90, dropparti item ametista, upparli fino a +6 e cominciare a scalare finché non riesci a fare set anime uppando a +9 collana bracciale e orecchini ametista, ricordo che l'unico fabbro a spawnare è il gioielliere, sono anche state aumentate le % di riuscita degli item, se non erro +7 50%, +8 40%, +9 30%, hai questa possibilità se non vuoi avvalerti di nessun altro compagno al tuo fianco, spero che queste poche righe possano esserti di aiuto
per chi, come te, aveva dubbi ho appena creato la guida sul forum, enjoy Guida al Set Anime - Guide - AncientStone Official BoardPuoi spiegarmi la cosa del set anime? Questa mi è nuova...
per chi, come te, aveva dubbi ho appena creato la guida sul forum, enjoy Guida al Set Anime - Guide - AncientStone Official Board
più fai danni, prima killi, e sopratutto più hp assorbi. Sono un cambiamento senza paragonePer me sono inutili quegli item, faccio danno, il problema è reggere...
più fai danni, prima killi, e sopratutto più hp assorbi. Sono un cambiamento senza paragone
Hwang si droppa da spirito morte![]()

Certo che non collegare il server allo script del sito ( SERVER : ONLINE ) nel mentre che è offline, mi è caduto in basso.
Io infatti nel covo2 expavo in un certo modo da cavallo e riuscivo a reggere, credo che sia la stessa cosa per questa mappa (sono war corpo)è collegato al server non al game, ed il server (essendo stato on il forum) era online.
In ogni caso abbiamo ovviamente testato le zone di exp, e come dimostrano i pg liv 100 e oltre si expa facilmente, se non reggete cambiatevi equip, prendete una shamana drago e soprattutto imparate a usare la cavalcatura.
E' attivo evento exp?Nessuno dello staff in game e nessuno che risponda sul forum.è collegato al server non al game, ed il server (essendo stato on il forum) era online.
In ogni caso abbiamo ovviamente testato le zone di exp, e come dimostrano i pg liv 100 e oltre si expa facilmente, se non reggete cambiatevi equip, prendete una shamana drago e soprattutto imparate a usare la cavalcatura.