[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche domandina:
I libri si droppano uno alla volta o anche di più?
Le corazze 66 non di droppano al bosco rosso come di norma?
Questo comandante to gui dovè?
Intanto scarico
I libri si droppano dalle sacche libri, queste ultime le puoi droppare dai metin che trovi in valle.

Ultima modifica:
Mai visto uno switcher più buggato, premo cancella bonus e non lo cancella, dopo aver fatto un item quindi non posso più fare nient'altro, come risolvo?

Scusa la mia domanda, che razza sei in game?
Ho iniziato 10 minuti fa quindi non è rilevante, portati la buffer e ti verrà più semplice.
Un sura am regge senza buff con equip completo, un war corpo necessita dei buff per andare a "gonfie vele".
Quei mob son così anche sull'ufficiale quindi non vedo motivo di nerfarli su questo server solo perchè tu ti lamenti.

Ho iniziato 10 minuti fa quindi non è rilevante, portati la buffer e ti verrà più semplice.
Un sura am regge senza buff con equip completo, un war corpo necessita dei buff per andare a "gonfie vele".
Quei mob son così anche sull'ufficiale quindi non vedo motivo di nerfarli su questo server solo perchè tu ti lamenti.
come fai a dire all gente che non conosci "non sai giocare" dato che a tuo dire in questo server hai iniziato 10 minuti fà ,e non conosci la forza dei mob in quella mappa ,siete davvero fastidiosi come le pulci quando volete sentirvi grandi(e non lo siete)solamente affermando il contrario di quello che dicono gli altri o siete in disaccordo, fatevi un'esame di umiltà prima di parlare senza un senso.

come fai a dire all gente che non conosci "non sai giocare" dato che a tuo dire in questo server hai iniziato 10 minuti fà ,e non conosci la forza dei mob in quella mappa ,siete davvero fastidiosi come le pulci quando volete sentirvi grandi(e non lo siete)solamente affermando il contrario di quello che dicono gli altri o siete in disaccordo, fatevi un'esame di umiltà prima di parlare senza un senso.
Ha detto i danni che si subisce dal re wabba e corrispondono agli stessi che fa a me sull'ufficiale.
Mi da fastidio la gente che pretende di smantellare senza buff dove magari non gli è possibile pure con i buff, ogni pg eccelle in qualcosa, se fa il war corpo deve essere consapevole che non potrà mai smantellarsi la stanza 60 o nelle mappe nuove, è come pretendere di andar più forte di una ferrari con la panda.

Aggiornamenti fatti oggi:

[h=3]Aggiornamento 28/12/13[/h]Con il riavvio odierno sono stati fatti i seguenti aggiornamenti:

- Evento EXP attivato: Pei info clicca qui
- Aggiunta possibilità di scambiare 50 Pezzi di Pietra con 10 ostriche da Seon-Hae (villo1)
- Aggiunta possibilità di scambiare 50 Minerale di Perla con 10 ostriche da Seon-Hae (villo1)
- Up Pietra Antica 100% da Seon-Pyong

Guarda ti vorrei offenderti, ma essendo una persona che porta rispetto non lo faccio...
Se io da war corpo non reggo una mazza nonostante sia full (e ripeto FULL) equip non oso immaginare come deve expare un ninja o uno shamano!
Se hai iniziato da poco non capisco perchè devi dare lezioni ad uno che ormai in questo server ci gioca da giorni, la shamana c'è l'ho già, ma nonostante gli abbia passato l'equip del war (full blocco, magia cazzi e mazzi) non regge ugualmente atla2, quindi non ditemi che sono io che non so giocare, ho l'esperienza di tutti voi 5 shopper messi insieme!
Nel server si può reggere, qual'ora hai la hwang, cavalcatura suprema super sayan di 13° livello e hai l'intero set anime, ma capirai che fare questi item ci vogliono almeno 2 settimane, quindi o shoppi o non expi, io preferisco non expare!

Guarda ti vorrei offenderti, ma essendo una persona che porta rispetto non lo faccio...
Se io da war corpo non reggo una mazza nonostante sia full (e ripeto FULL) equip non oso immaginare come deve expare un ninja o uno shamano!
Se hai iniziato da poco non capisco perchè devi dare lezioni ad uno che ormai in questo server ci gioca da giorni, la shamana c'è l'ho già, ma nonostante gli abbia passato l'equip del war (full blocco, magia cazzi e mazzi) non regge ugualmente atla2, quindi non ditemi che sono io che non so giocare, ho l'esperienza di tutti voi 5 shopper messi insieme!
Nel server si può reggere, qual'ora hai la hwang, cavalcatura suprema super sayan di 13° livello e hai l'intero set anime, ma capirai che fare questi item ci vogliono almeno 2 settimane, quindi o shoppi o non expi, io preferisco non expare!
Come vuoi tu capo, non sai expare e vuoi la pappa pronta non offendere la gente che invece sà giocare.

Ultima modifica:
Evitate di spammare inutilmente grazie, non lo avete letto? lol

Appena ci sono news vi avviso, siamo all'opera.

hanno cambiato i file nel client delle lenti della provvidenza e mostrano quello che vogliono ma realmente nn ce l'hanno, facevano cosi anche su evlayon ahahhahahaah che nabbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom