[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio spammare ,pero' mi sà che questo server rimarrà a lungo off x le ragioni che il gf a scritto qui su inforge.

E' un hack chiamato "fake crea item", funziona quasi su tutti i server, ma è solo server slide, quindi non la troverete MAI in game...
Anche io posso mostrarvi un acciaio con 200.000 hp ma non la posso ne indossare ne commerciare, è solo server slide...

Maggiori informazioni qui: https://www.youtube.com/watch?v=ce_BLClLnNs

non capisco molto del db ma e vera quella velenosa oppure era solo 1 scherzo per attirare l attenzione e per far allontanare persone?

Sinceramente pensavo fosse meglio, conoscendo FAKE pensavo chissà cosa avrebbe tirato su come server, invece è una delusione.
Pieno di BUG,
Pieno di player che avendo fatto liv alto per primi hanno avuto un bug perle ed hanno ITEM +9 mentre gli altri "150 player scemi" che hanno fatto con calma le skill a G, non droppano manco le perle bianche, nel caso ne droppi 4 ti fallisce subito..
Hanno modificato drop non so quante volte e nonostante tutto non hanno penalizzato chi ha avuto vantaggi arrivando in top o mappe nuove.

Vedete di sistemare il server avete perso almeno 25-30 player e sicuramente non finirà qua.. più passa il tempo più player sento che si lamentano.

Il mio consiglio è chiudere testare le cose per bene e riaprire con un reset.
Magari con delle pda perfette droppabili da qualche boss.
Abbassare danni della strega di ghiaccio che tira 10-12k lisci
Torre che fanno troppi danni, siamo andati su in 5...
Polifemo che tira skill di 16k ...
Beran che ha troppa rigenerazione..
Mi fermo qua che potrei continuare..

avete mandato off il server poco fa senza BACK UP ed adesso tutti i player "gialli con cui sono in call" mi dicono che hanno perso exp, bonus sui item, up..

questo non è gestire le cose.. scusami fake ma ste cose vanno dette qua visto che non ascolti in game..

Cordiali saluti.

Sinceramente pensavo fosse meglio, conoscendo FAKE pensavo chissà cosa avrebbe tirato su come server, invece è una delusione.
Pieno di BUG,
Pieno di player che avendo fatto liv alto per primi hanno avuto un bug perle ed hanno ITEM +9 mentre gli altri "150 player scemi" che hanno fatto con calma le skill a G, non droppano manco le perle bianche, nel caso ne droppi 4 ti fallisce subito..
Hanno modificato drop non so quante volte e nonostante tutto non hanno penalizzato chi ha avuto vantaggi arrivando in top o mappe nuove.

Vedete di sistemare il server avete perso almeno 25-30 player e sicuramente non finirà qua.. più passa il tempo più player sento che si lamentano.

avete mandato off il server poco fa senza BACK UP ed adesso tutti i player "gialli con cui sono in call" mi dicono che hanno perso exp, bonus sui item, up..

questo non è gestire le cose.. scusami fake ma ste cose vanno dette qua visto che non ascolti in game..

Cordiali saluti.
Quoto Tutto, se continua cosi cambio server

Pieno di BUG,

Cordiali saluti.

Su che server hai giocato? o.O

.1 "Il mio consiglio è chiudere testare le cose per bene e riaprire con un reset."
A parte il craft che è stato semirisolto non vedo Bug.

2."Magari con delle pda perfette droppabili da qualche boss."
Han tutti le skill a P .-.

3. "Abbassare danni della strega di ghiaccio che tira 10-12k lisci "
Prova a metterti res magia (poi pensaci, se gli altri la fanno un motivo ci sarà)

4. "Torre che fanno troppi danni, siamo andati su in 5..."
Scalano tutti easy.

5. "Polifemo che tira skill di 16k ..."
Idem della strega, mettiti Magia.

6. "Beran che ha troppa rigenerazione.."
Fanno anche quello ogni 15 minuti, magari il vostro equip non va bene.

7. "Mi fermo qua che potrei continuare.."
Forse è il caso che ti fermi lol

Non capisco perchè la gente che fa tutto con calma deve essere sempre penalizzata in tutto.
Dopo 2-3 giorni vedevo gente con armatura 70 e vele +9 e con skill a P(non si sa come , visto che hanno solo expato)e io che sono 1 settimana a fare metin e le ho ancora a g9.
Oggi per fare un pda sono andato a fare i metin 90 in fondo bosco rosso, e in una trentina di metin ho droppato 4 pda -.-(se ne droppano di più dai gelosia in valle ).

cordiali saluti.

- - - Updated - - -

Si droppano troppe poche pda dai metin 85 - 90.
Il il capitano e il generale Yonghan sono buggati , SHOTTANO.

Destiny stai dicendo un mucchio di stronzate,
Non vorrei fare accuse infondate ma sicuramente voi staffer aiutate parecchio i rossi..
SOLO i rossi fanno i BOSS che ho citato..
noi gialli siamo una gilda numerosa e non dire la *****ta della res magia perché sono full e mi fa tanto danno..
susu..
evita di dire le cavolate e impara a fare un server.. su..

Non vorrei fare accuse infondate ma sicuramente voi staffer aiutate parecchio i rossi..
noi gialli siamo una gilda numerosa e non dire la *****ta della res magia perché sono full e mi fa tanto danno..
susu..

Com'è che i rossi fanno i boss e voi no?

Sarà che son meglio organizzati? Secondo te non li ho testati i mob?

L2P..

susu..
i rossi hanno già tutto +9 e fanno boss a palate ...

Secondo me passano item e altre cose...
stranamente l'altra sera alle 2:30 circa ares ha killato 4 generali in meno di 2 secondi sono uscite le 4 scritte e subito dopo altri 2 generali di seguito.
Nonostante dici ste cose le perle bianche sono indroppabili e se ne droppi 4-6 perle bianche le fallisci come nnt, il tuo metallo dalla botte fa solo pena.. il craft a liv 80 no eh ?

Qua i GF dicono,
Io ho creato il server perché so cosa vuol dire essere player e poi fanno cagate banali ma che comunque danno fastidio..
tipo oggi che il GF diceva che gli costava fatica togliere la stringa che fa aspettare un giorno per gildare..

Destiny è normale che difendi il tuo server ci hai speso soldi, ma almeno pazzo crealo bene sto server, sistema i problemi.
aumenta drop delle perle com'era prima ai tempi di Honest quando era il 1° top liv 90 che NONOSTANTE tutto non aveva item +9
invece i rossi si..
NOI GIALLI siamo solo 1 gilda... eppure abbiamo item +8 dopo 1 settimana e mezza di gioco .

Su che server hai giocato? o.O

.1 "Il mio consiglio è chiudere testare le cose per bene e riaprire con un reset."
A parte il craft che è stato semirisolto non vedo Bug.

2."Magari con delle pda perfette droppabili da qualche boss."
Han tutti le skill a P .-.

3. "Abbassare danni della strega di ghiaccio che tira 10-12k lisci "
Prova a metterti res magia (poi pensaci, se gli altri la fanno un motivo ci sarà)

4. "Torre che fanno troppi danni, siamo andati su in 5..."
Scalano tutti easy.

5. "Polifemo che tira skill di 16k ..."
Idem della strega, mettiti Magia.

6. "Beran che ha troppa rigenerazione.."
Fanno anche quello ogni 15 minuti, magari il vostro equip non va bene.

7. "Mi fermo qua che potrei continuare.."
Forse è il caso che ti fermi lol

Destiny, contattami in privato, ti do i dati del mio war corpo full magia blocco e buffato e inizia a killare la strega, quando inizierai a bestemmiare allora diminuisci la potenza...

Ps: contattami seriamente in privato che ti do i dati miei e della shamana e ci logghi tu stesso...

Noi la strega su ancient l'abbiamo killata già il secondo giorno. No comment... Comunque ci siamo annoiati di Ancient, dubito andrà avanti... però è un server carino

Noi la strega su ancient l'abbiamo killata già il secondo giorno. No comment... Comunque ci siamo annoiati di Ancient, dubito andrà avanti... però è un server carino

Ed io che cerco ancora, senza alcun risultato, di far capire che i danni sono eccessivi...
Tutto tempo sprecato, purtroppo!

Io contesto solo l'upp..
I casi sono due, o aumenti drop perle metin 100 e boss, o aumenti drop ostriche, o aumenti % upp perché in gilda sono l'unico che dopo 38 perle bianche 12 blu e 4 rosse ho ancora velenosa +6 e magia +6 (sto al 92) io fossi in voi farei qualcosa..

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom