[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono gruppi di persone che si aiutano per questo chiamate gilde lo sapevi ?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
E' allora fatti aiutare dalla tua gilda no?? le gilde servono anche x questo.

- - - Updated - - -

Ne ho girati tanti di server ma 50% per +7 30% +8 e 20%+9 NEGLI ITEM NORMALI non l'ho mai visto.

hai visto di chi spada ferisce di spada perisce . Io ho tutto + 9 senza gilda.

- - - Updated - - -

Io contesto solo l'upp..
I casi sono due, o aumenti drop perle metin 100 e boss, o aumenti drop ostriche, o aumenti % upp perché in gilda sono l'unico che dopo 38 perle bianche 12 blu e 4 rosse ho ancora velenosa +6 e magia +6 (sto al 92) io fossi in voi farei qualcosa..

Questo e' quello che ti rimane ....poverino.

Ciao ragazzi, trovo questo server particolarmente interessante.. qualcuno puo' dirmi se è bello fluido ? commercio e utenza? grazie in anticipo per le risposte che qualcuno dara'

Utenza media, commercio anche. Non concepisco il perchè le persone provano ogni singolo server che apre, mollano quello vecchio e provano quello nuovo e anche se quest'ultimo è peggiore su quello vecchio non tornano.

Non lo so, so solo che la mia era una curiosita' visto che aspetto un altro :)
sai quando non hai nulla da fare che provi qualche privato qua e la, in attesa della nerdata vera e propria che cmq sia avviene una volta all'anno visto come stanno andando le cose a rilento

io ho droppato pietra antica+0 se la uppo +1 servono 10pepite da 1kk , mi spiegate che serve x upparla+2-+3-+4-+5 perfavore ; grazie in anticipo della risposta che mi fornirete

io ho droppato pietra antica+0 se la uppo +1 servono 10pepite da 1kk , mi spiegate che serve x upparla+2-+3-+4-+5 perfavore ; grazie in anticipo della risposta che mi fornirete

Aggiornamenti Effettuati:

- Rilasciato autopatcher: DOWNLOAD QUI (CHI NON PATCHA NON POTRà LOGGARE)
- Fixato livello Spadone Dio Drago e Lama Mezzuomo Oscura
- Aggiunta possibilità di fare raffinati Cristallo Anime, Rubino, Granato, Smeraldo, Zaffiro da Seon hae
- Item Rubino, Granato, Smeraldo, Zaffiro craftabili da Confucio (mappa 90)
- Bloccata la maggior parte dei cheat
- Da ora il drago droppa Artigli e Squame 85% ognuno.
- Spawn Strega ogni 30 minuti.
- Spawn Comandante Bianco TuGui ogni 30 minuti.

E dopo che ho perso 2 ore E DICO 2 ORE per scalare,faccio spirito della morte.. Droppo campana cielo e terra+8,pda e papiro mutazione.
BAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:oddio:

O.O 2 ore lol io ci metto 30 minuti a scalare e dico 30 guardando l'ora e tu hai droppato pure il papiro della mutazione,io delle volte manco lo droppo>.< e ti lamenti pure.
Comunque questo è veramente un bel metin e ne ho giocati una marea ed è veramente tanto che non me ne capitava uno così bello tra le mani CONSIGIO VIVAMENTE :D!!!

Server molto interessante, son stato molto stupido a non provarlo nei giorni seguenti all'apertura.. si è rilevato un ottimo server, i player che lo popolano sono soddisfatti e credo che abbia tutte le carte in regola x migliorarsi, dato il gameplay molto carino , rinnovato e fluido, e i 2 gf che a parer mio sono molto bravi... non vedo l'ora di riniziar stasera.. intanto che ci sono volevo sapere all incirca quanti siamo on nelle ore di punta... non pensate che tutti siamo ossesionati dall utenza, ma chiedo un parere.. visto che io sono un nerd notturno

scarico ma non giocando in retro da molto tempo ( e da metin.uff anche) c'è qualche gilda dai blu che pazientemente può rispondere ad eventuali dubbi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom