[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se si condividono i dati con le persone credo sia questa la fine che si faccia, non credo che qualcuno sia così abile da bucare un db a livello macchina ma credo che qualcuno sia abile a bucarlo a livello di persona, la vulnerabilità molte volte non è del programma ma di chi lo gestisce.
Almeno questo è quello che credo poi se è arrivato l'akerino trpp paxo di turno a bucare REALMENTE un db tanto di cappello(a).

Se si condividono i dati con le persone credo sia questa la fine che si faccia, non credo che qualcuno sia così abile da bucare un db a livello macchina ma credo che qualcuno sia abile a bucarlo a livello di persona, la vulnerabilità molte volte non è del programma ma di chi lo gestisce.
Almeno questo è quello che credo poi se è arrivato l'akerino trpp paxo di turno a bucare REALMENTE un db tanto di cappello(a).
Magari stan con le protezioni del LIDL quando in questi giorni che son stati on si son fatti 5k€.

Magari stan con le protezioni del LIDL quando in questi giorni che son stati on si son fatti 5k€.
Non centra niente gli script in php che vengono rilasciati non si bucano facilmente, peggio di peggio per un database Mysql.
Ti dico io che """protezioni""" o non è una falla a livelli di persone e non a livello di macchine, poi se hanno messo la registrazione con tanto di password del db nel client e gli bucano il client allora è un altra storia.

Perchè posti boiate figliolo? (cit.)

Qui siamo vittime di una guerra tra altri server, dopo Arrow anche nel nostro sono stati cancellati i file nel db, non so come ma credo che anche nel nostro caso abbiano agito tramite il sito.

Non so di chi sia l'attacco e nemmeno mi interessa, come non ci interessano le faide tra server, vedremo di risolvere in qualche modo l'accaduto.

P.S.: Non sono un grande esperto di informatica ma prego ignoranti come quello precedentemente quotato di astenersi dal commentare inutilmente.

Ultima modifica:

Qui siamo vittime di una guerra tra altri server, dopo Arrow anche nel nostro sono stati cancellati i file nel db, non so come ma credo che anche nel nostro caso abbiano agito tramite il sito.

Non so di chi sia l'attacco e nemmeno mi interessa, come non ci interessano le faide tra server, vedremo di risolvere in qualche modo l'accaduto.

P.S.: Non sono un grande esperto di informatica ma prego ignoranti come quello precedentemente quotato di astenersi dal commentare inutilmente.
Allora prima cosa ignorante sarei te.
Come secondo punto se avete fatto un sito col codice che vi è uscito dalla scatola dei cereali, non è colpa mia se sei ritardato e non capisci quello che scrivo son problemi tuoi.
Quello che ho scritto è che MYSQL E PHP SONO SICURI e non necessitano di altre protezioni se scriptati come si deve quindi ho ipotezzato due casi:
1) Tu sei un c.oglione e hai un sito con le falle
2) Tu sei un c.oglione e dai in giro i dati del dedicato.
Finchè rimarrà un IPOTESI la falla nel sito opto per la seconda.

Se non sei un grande esperto evita di dare dell'ignorante a chi magari ne sa più di te.
Bella.

Ragazzi non so che caxxo sucede, ma in meno di 12 ore 6 server offline, secondo me qualcuno molto in gamba , molto probabilmente pagato x fare questi servizi, cosi qualche server si asicura esistenza!
Server che sono stati atacati sono tutti oldstylle, o semy, xcio fa capire che ce qualche pezzo di merd , che ha un oldstyle forte e perde utenza , visto che ultimamente si sono aperti tanti server dell genere!
Non vorei acusare nessuno , ma 1+1 =2, quanti server old style conoscete aperte da tempo, che hanno le palle fare questo?
PS: Criticate tutto aparte li sbagli grammaticali, non sono italiano!

Bastava mettere una password migliore.
Ps:Peccato.. Perchè avevo fatto il 95,oggi puntavo al 100,(vabbè ho perso solo 3 giorni della mia vita c'è gente che gioca da quando ha aperto:\)

Sono i cerebrolesi di remake che, dopo un anno di lavoro per il loro bel server che è fallito, ora incominciano a tirar giù tutti quelli che gli han fatto concorrenza..

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Cos'altro c'è da sapere ? Sta cercando di sistemare e il colpevole si sa bene chi è ..

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

ragazzi abbiamo na vita porca miseria lasciamo risolvere tutto al founder se ci riesce ;)
prima o poi ci diranno se aprira di nuovo o no!

Per riaprire riapriremo, restano da vedere le tempistiche.. Una volta trovata la soluzione riapriamo, non chiedetemi quando perchè non so dirvelo precisamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom