[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Bisogna diminuire di molto i libri....secondo me da 55 a 30.
-Aumentare successo delle PDA:non è giusto che alcuni player con 8 pda portano una skill da G1 a G6,altri con 10 PDA portano una skill da G1 a G2.
-Aumentare % item(perlomeno quelli meno final):cè gente che spende tutto ciò che ha per ritrovarsi gli item con un upp più baso di prima e altri che uppano tutto di fila.......qua o ci sono favoritismi o davvero bisogna sistemare l'upp e aumentare la % di successo.
-Togliere l'upp degli item ametista dalla torre e farli uppare normalmente a papiri.Quindi chiedere meno perle per l'upp di questi item e aumentare %(La torre servirà solo per proseguire in catacombe e per la hwang sostanzialmente).
-Mettere delle cavolo di guide dopo si spiega dove si trovano i boss invece che mettere guide all'exp....tutti o quasi sanno dove si expa mentre i boss non si sa dove sono e nessuno te lo dice in game per paura che aumenti il flusso di player che cercano di killarlo.

P.S. Secondo me il server se prende questi accorgimenti riuscirà a resistere......resistere perchè tornando on fra un paio di giorni perderà molti player,molti non vogliono tornare già ora e quindi........
Secondo me se già c'era poca utenza ora....bo spero il contrario ;)
Mi riferisco sopratutto alle ultimi frasi ,all'inizio del game c'erano molti payers,dopo il server incomincio un po' a far paura a molti sopratutto x l'upp ,la gente non riusciva a farsi equip decente e bestemmiava , se andiamo a ritroso nella discussione troviamo players che incazzati x l'upp perche' non riuscivano con tante perle o altro a far si che l'item andasse avanti ,ecco qui si deve lavorare e credo che lo staff abbia gia' capito dove si deve lavorare x riportare la gente in questo server che ripeto x me merita.Ps x i libri credo che basterebbero 38 come altri server .

Stiamo continuando a lavorare per sistemare, potrebbe non essere una cosa poi così lunga.

Per i libri (che son già facilissimi) come già detto aumenteremo ulteriormente il drop.
Per quanto riguarda gli up tutti avevano item +9, motivo per cui se non riesci a uppare è sufficiente andare su un hamachi per avere tutto +9 al log in, oppure se ti piacciono solo i semi-oldstyle riguardati il significato del termine (il primo giorno giravano già item +9).

Secondo me l'upp è giusto dai ... ci vuole un po di difficoltà ! Però i libri li terrei cosi , altrimenti ci saranno tutti war corpo !

La % di upp va benissimo, anzi, proporrei di diminuire la % di drop di metalli e pietre del fabbro nelle mappe 90. In 3 ore avevo fatto 40 pezzi di ognuno. Poi con tutte quelle pietre magiche diventa noioso xk posso subito fare tutto +9..

Il vero problema secondo me sono le protezioni ... è inutile ricominciare tutto da 0 magari con qualche modifica e dopo tra un po ritrovarsi nella stessa situazione...

La % di upp va benissimo, anzi, proporrei di diminuire la % di drop di metalli e pietre del fabbro nelle mappe 90. In 3 ore avevo fatto 40 pezzi di ognuno. Poi con tutte quelle pietre magiche diventa noioso xk posso subito fare tutto +9..
Innanzi tutto presentiamoci come 1° messaggio , secondo visto che eri cosi' pieno di metalli perche' non mettevi negozio in piazza x far si che qualcuno basso di livello potesse riuscire a combinare qualcosa , il vero problema di noi Italiani e' che siamo bravi a parole molto meno coni fatti,ìx te bisognerebbe abbassare l'upp?? bravo tu si che sai giocare .

Penso di non dire un eresia affermando che qui dentro la maggior esperienza di gioco la ho io, ovviamente gli up non li abbiam settati a caso e non mi diverto certamente a farvi sgobbare per niente.
Gli up come sono ora (e son certo che la maggior parte dei player è d'accordo) non sono per nulla difficili, anche perchè per fare un metallo ci vogliono massimo 5 minuti di gioco in mappa 90.

Non ho detto di abbassare l' upp ._. E poi se andavi a jinno cerano sempre 1-4 negozi pieno di pietre magiche a 50-70kk l'uno ;) poi se trovo alcune cose del server troppo facili e avevo epiche+9 sono io che non so giocare? Bha :D

Amplatz non dire cazzate ^_^ sto al 91 sono SkyBlue e in circa 2 ore ho fatto 14 pezzi di entrambi + un pò di item per up epico.
L'up và rivisto.. io si che avevo Equip tutto +9 ( non epico eh) ma c'ho nerdato su molto tempo. Velenosa e acciaio sono andati a +9 grazie ai metalli fatti in 2 ore (7 metalli). Se non era per quelli con il pazzo che ci riuscivo.
p.s. mi scuso per il linguaggio ma non voglio leggere le stronzate ^_^

io torno a giocare solo se non si ricomincia da zero ._.'' ero il ninja più alto del server (95) e per di + ero arco -.-'' (non ho voglia di expare di nuovo da zero lol)

Amplatz non dire cazzate ^_^ sto al 91 sono SkyBlue e in circa 2 ore ho fatto 14 pezzi di entrambi + un pò di item per up epico.
L'up và rivisto.. io si che avevo Equip tutto +9 ( non epico eh) ma c'ho nerdato su molto tempo. Velenosa e acciaio sono andati a +9 grazie ai metalli fatti in 2 ore (7 metalli). Se non era per quelli con il pazzo che ci riuscivo.

Terzo giorno di server, Lowenbrau, Acciaio Blu (epica), Velenosa e Tritone+9 ovviamente senza shoppare..

Se volete continuare a scrivere cagate fate pure..

Guarda dovrei anche avere uno screen delle mie 50 pietre e metalli, quando apre il nuovo forum se vuoi telo posto ^_^ cmq calmatevi è una mia opinione, mi piace se il gioco è più difficile

- - - Updated - - -

Terzo giorno di server, Lowenbrau, Acciaio Blu (epica), Velenosa e Tritone+9 ovviamente senza shoppare..

Ecco bravo, stessa cosa vale x me. Chi ha giocato all ita e di esperienza ne ha le cose +9 sele farà come niente, x gli altri che arrivano da un hamachi o altri server del genere ovvio che si lamentano xk non riescono ad uppare subito tutto a +9

Penso che lo proverò.. ma quante possibilità ci sono che risucceda una cosa del genere.. mmm non vorrei giocare 2 settimane per poi perdere tutto come è successo questa volta

Ultima modifica:

ce solo un motivo : dopo 3 giorni di apertura lowen aveva 4320 minuti di gioco sapete cosa vuoldire? 72 ore e quindi nerding filato ..... allora voi che giocavate all'italiano siete abituati a nerdare grazie al pazzo che fate la roba +9 cosi .... io come molti altri che gioco 3 ore al giorno masismo per fare le stesse cose ci metterei 24 giorni ... di fatti dall'apertura all'hackeraggio avevo solo battaglia magia vele +9 e il set lacrime +9 lv 90 lama P paura G6 e 3 skil a G e appena droppata una cavalcatura ... e basta
non cominciate con sti discorsi di merd* perchè se non giochiamo sull'ita è perchè non vogliamo nerdare senno stiamo li che almeno non perdiamo la roba... vedete voi se ho fatto calcoli sbagliati ;) la matematica no è un'opinione signori

-Bisogna diminuire di molto i libri....secondo me da 55 a 30.
-Aumentare successo delle PDA:non è giusto che alcuni player con 8 pda portano una skill da G1 a G6,altri con 10 PDA portano una skill da G1 a G2.
-Aumentare % item(perlomeno quelli meno final):cè gente che spende tutto ciò che ha per ritrovarsi gli item con un upp più baso di prima e altri che uppano tutto di fila.......qua o ci sono favoritismi o davvero bisogna sistemare l'upp e aumentare la % di successo.
-Togliere l'upp degli item ametista dalla torre e farli uppare normalmente a papiri.Quindi chiedere meno perle per l'upp di questi item e aumentare %(La torre servirà solo per proseguire in catacombe e per la hwang sostanzialmente).
-Mettere delle cavolo di guide dopo si spiega dove si trovano i boss invece che mettere guide all'exp....tutti o quasi sanno dove si expa mentre i boss non si sa dove sono e nessuno te lo dice in game per paura che aumenti il flusso di player che cercano di killarlo.

P.S. Secondo me il server se prende questi accorgimenti riuscirà a resistere......resistere perchè tornando on fra un paio di giorni perderà molti player,molti non vogliono tornare già ora e quindi........
Secondo me se già c'era poca utenza ora....bo spero il contrario ;)

- Il successo delle PDA è equilibrato, 1/3 significa indicativamente che con 30 PDA una skill sale a P, ed è ottimale, perché anche sull'italiano sono settate in questo modo, con % diverse, ma il risultato è medesimo.
- Se non sapete uppare mi spiace per voi. Il 20% a +9 si può sfidare solamente con una gran dose di fortuna utilizzando papiri normali, è OVVIO che quasi sicuramente falliranno e l'item scenderà. L'up poco costoso si avrà quando imparerete a portare gli item fino a +8, e le % sono generose, con i papiri e a provare il +9 solamente con i metalli, fino ad allora potete continuare a lamentarvi, ma non otterrete grandi risultati.
- Gli item ametista favoriscono ma non incidono nell'exp over 90, a server avviato abbiamo notato come moltissima utenza sia riuscita tramite shamane, gruppi, o anche la buona costruzione del proprio personaggio a livellare con il set lacrime, il set con forte contro mostri da pvm è difficilmente ottenibile perché cambia l'approccio al game, ma bisogna meritarlo, ed è fattibile. Una scalata dura mezz'ora se fatta bene e consente addirittura di droppare hwang o cavalcatura leone (entrambi da PVM). Anche le catacombe in un bel gruppo di player sono state affrontate con successo, e questi non possedevano un set final ametista.
- Inseriremo una guida dettagliata alle posizioni dei boss con relativi drop scritti in chiaro, anche se era già stato fatto nella "guida al drop" e "guida ai primi passi", bastava leggere entrambe con attenzione.

Le modifiche da te proposte sconvolgerebbero un gameplay ottimale e ben studiato, che non era fine solamente al LV90, ma al completamente del personaggio e dell'esperienza sul server, ragionate con un ottica più aperta, chi di voi lo ha fatto ha risposto esattamente come ho risposto io a questo post. Apprezziamo sempre critiche purché esse siano costruttive, continuate a proporre, è adesso il momento di farlo, ma gentilmente non alteratevi se queste non vengono accettate, perché come ho specificato prima tutto fa parte di un disegno più grande, che solamente noi staffer conosciamo, e alcuni player che si sono spinti realmente nell'esperienza di game ad occhi chiusi, senza farsi domande. Le soddisfazioni le hanno avute, e possono dirvelo loro in prima persona. Per tenervi aggiornati sulla situazione: Con qualche difficoltà stiamo cercando di sistemare i problemi riscontrati dopo l'attacco di stanotte, abbiate pazienza, abbiate fiducia. Grazie a tutta la community che ancora ci sostiene
[GM]sClaus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom