- Il successo delle PDA è equilibrato, 1/3 significa indicativamente che con 30 PDA una skill sale a P, ed è ottimale, perché anche sull'italiano sono settate in questo modo, con % diverse, ma il risultato è medesimo.
- Se non sapete uppare mi spiace per voi. Il 20% a +9 si può sfidare solamente con una gran dose di fortuna utilizzando papiri normali, è OVVIO che quasi sicuramente falliranno e l'item scenderà. L'up poco costoso si avrà quando imparerete a portare gli item fino a +8, e le % sono generose, con i papiri e a provare il +9 solamente con i metalli, fino ad allora potete continuare a lamentarvi, ma non otterrete grandi risultati.
- Gli item ametista favoriscono ma non incidono nell'exp over 90, a server avviato abbiamo notato come moltissima utenza sia riuscita tramite shamane, gruppi, o anche la buona costruzione del proprio personaggio a livellare con il set lacrime, il set con forte contro mostri da pvm è difficilmente ottenibile perché cambia l'approccio al game, ma bisogna meritarlo, ed è fattibile. Una scalata dura mezz'ora se fatta bene e consente addirittura di droppare hwang o cavalcatura leone (entrambi da PVM). Anche le catacombe in un bel gruppo di player sono state affrontate con successo, e questi non possedevano un set final ametista.
- Inseriremo una guida dettagliata alle posizioni dei boss con relativi drop scritti in chiaro, anche se era già stato fatto nella "guida al drop" e "guida ai primi passi", bastava leggere entrambe con attenzione.
Le modifiche da te proposte sconvolgerebbero un gameplay ottimale e ben studiato, che non era fine solamente al LV90, ma al completamente del personaggio e dell'esperienza sul server, ragionate con un ottica più aperta, chi di voi lo ha fatto ha risposto esattamente come ho risposto io a questo post. Apprezziamo sempre critiche purché esse siano costruttive, continuate a proporre, è adesso il momento di farlo, ma gentilmente non alteratevi se queste non vengono accettate, perché come ho specificato prima tutto fa parte di un disegno più grande, che solamente noi staffer conosciamo, e alcuni player che si sono spinti realmente nell'esperienza di game ad occhi chiusi, senza farsi domande. Le soddisfazioni le hanno avute, e possono dirvelo loro in prima persona. Per tenervi aggiornati sulla situazione: Con qualche difficoltà stiamo cercando di sistemare i problemi riscontrati dopo l'attacco di stanotte, abbiate pazienza, abbiate fiducia. Grazie a tutta la community che ancora ci sostiene
[GM]sClaus