[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Secondo me dovrebbe dare delle monetine nel item shop quelli che erano gia registrati.

Ci avevo pensato anchio anche se mi sembra una pessima idea seno ci sarebbe un infinitá di perle. E come dovrebbero sapere chi era giá registrato e chi no?

Ci avevo pensato anchio anche se mi sembra una pessima idea seno ci sarebbe un infinitá di perle. E come dovrebbero sapere chi era giá registrato e chi no?
Non ci arrivate che fare questa cosa significa solo non far entrare gente nuova??? Quanti comincerebbero in un server appena startato sapendo che la maggior parte dei pg partono gia con monete dell item shop ( gratis tra l'altro ) :|

Non ci arrivate che fare questa cosa significa solo non far entrare gente nuova??? Quanti comincerebbero in un server appena startato sapendo che la maggior parte dei pg partono gia con monete dell item shop ( gratis tra l'altro ) :|

Anche questo é vero :D xo io parlo del gameay in se.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Comunque propongo di lasciare l'albero di natale un altro pó di tempo. Che ne dite?

speriamo in bene

- - - Updated - - -

però e vero quello che dite, ma nel mio caso e nel caso di altri player che già erano avanti ricominciare non e molto piacevole come potrebbe esserlo per altri giocatori che perdono magari un personaggio a livello basso e con pochi item

su loc mi sembra che la gente ci sta , anche li avevano fatto la stessa cosa e comunque se qualcuno ha sudato molto per avere items di un certo valore non vedo perchè non dovrebbero essere ricambiati

speriamo in bene che questo server stia in piedi per molto perché e un bel server, però dovranno prendere dei provvedimenti sulla gente che aveva speso soldi o per quelli che già erano avanti

I lavori stanno continuando, dovete avere la pazienza di attendere, scusateci per l'inconveniente, cercheremo di rimandare online il prima possibile, continuate a supportarci! Ricordo che siete ancora in tempo per suggerirci eventuali migliorie da applicare al game e al gameplay, fateci sapere su questo thread, le prenderemo in considerazione e verranno valutate.

I lavori stanno continuando, dovete avere la pazienza di attendere, scusateci per l'inconveniente, cercheremo di rimandare online il prima possibile, continuate a supportarci! Ricordo che siete ancora in tempo per suggerirci eventuali migliorie da applicare al game e al gameplay, fateci sapere su questo thread, le prenderemo in considerazione e verranno valutate.

Vabbene... Aspettero per provare il game...

Dopo un acerrima delusione, non vedo l'ora di giocare qua , server super fluido eccelento e con staff degno di essere chiamato staff

Ciao a Tutti... Sono Venom =)
Staff & Company volevo dare qualche miglioria sul game play ovvero , sè era possibile eseguire due draghi contemporaneamente in ch1 e ch2...
Perché come notate la gente la al drago fa ''il dito più veloce'' per cliccare sul Sura per entrare... e magari gente che sta fuori da circa 20 minuti per attendere che killano il drago ci mettono ore e ore prima di rientrare , è capitato che ci sono stato circa 45 minuti fuori ovvero ho atteso 3 draghi prima che entrassi io... comunque nulla di che, se potrebbe essere utile questa miglioria mi farà piacere che la attualizzaste ^^
E spero sopratutto che domani mattina sia nuovamente Online il server perché ho voglia di rigiocarci...
Non per fare il Lecchino ma è il primo retro che mi appassiona a giocare al vero Metin... è perfetto in qualsiasi cosa ^^
Un Saluto a tutti Venom/Sp4cc4RuLeZ :3

sono d'accordo con venom e ripeto anche io tornerò a giocare ... ottimo server la voglia di giocare la non manca mai spero riapra al più presto , saluti dai due nabbetti (negative & ninfea )

Ultima modifica:
Concordo con mozziere, il fatto che a volte bisogna aspettare xk viene "fregata" la stanza da qualcuno piú veloce nonostante questo sia venuto dopo di me é molto fastidioso. Poi altri miei miglioramenti da proporre sono: 1) Lasciare l'albero di natale ancora x un po dato che é abbastanza utile e ci da la possibilitá di droppare cometa (oppure inserire momentaneamente dei forzieri dove si possono droppare le stesse cose dell' albero). 2) Almeno x i primi giorno fare evento exp (direi intorno al 50%). 3) Guide dettagliate su mappe 90, boss e catacombe. 4) Aumentare i minerali da estrarre in una volta in mappe 90 (dato che sene droppano pochissimi, poi soldi non sene fanno con quei minerali quindi si perde solo un sacco di tempo in piú. Si potrebbe portare l ' estrazione allo stesso livello del minerale d' oro, magari ricompensando col farli spawnare solo un tot di volte invece di esserci sempre. 5) Dividere le mappe 90 in 2 CH. 6) Diminuire di poco il drop di minerali e pietre del fabbro in mappe 90 in modo da droppare una cifra moderata di pietre magiche e non piú una cifra esagerata (dopo solo 1 giorno che sono arrivato al lv 90 sono arrivato al punto di uppare bracciale rubino da +6 in poi solo con pietre da quante ne avevo, e sinceramente mi sembra un po troppo facile. Forse ad altri non piace questa idea ma x me sembra troppo facile, anche dopo il lv 90 dovrebbe esserci quel poco di difficoltá a fare qualcosa +9..)

Salve,forse qualcuno nel server mi conosceva,ero RiverNate sura AM al lv 100,do un saluto a tutti! Volendo il server è bello così com è,non dovrebbero esserci altre modifiche,il gameplay fluido ottimo non trovo niente di strano in esso,di conseguenza aspetterò fin quando il server non riaprirà,perchè mi piaceva molto ed è un gran peccato che lo abbiano dossato...

Salve,forse qualcuno nel server mi conosceva,ero RiverNate sura AM al lv 100,do un saluto a tutti! Volendo il server è bello così com è,non dovrebbero esserci altre modifiche,il gameplay fluido ottimo non trovo niente di strano in esso,di conseguenza aspetterò fin quando il server non riaprirà,perchè mi piaceva molto ed è un gran peccato che lo abbiano dossato...

Quando tempo fa era aperto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom