[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo, ci ho giocato dall'apertura e piano piano lo ho visto crescere.. anche se durato poco tempo, posso dire di essermi goduto il vero metin.. senza le solite c*****e new style.
L'unica cosa che non mi piace è probabilmente il sistema di PDA, troppo difficile la lettura, troppo difficile dropparle.. bisogna fare qualcosa sicuramente.. al 90 avevo ancora corpo a G4.. ne ho fallito un sacco. Quindi, la mia proposta.. seppur azzardata è di metterle negli insegnanti dottrina.. magari ad un prezzo elevato tipo 5-10kk ognuna.. sarebbe molto più semplice, e comunque sia riusciresti in poco tempo a portare la skill a P.
Oltre a questo un altra cosa da sistemare può essere la % di upp, sono d'accordissimo sulle perle, ci sta un minimo di difficoltà.. ma vi prego.. almeno aumentate la %, è veramente tragico ogni volta uppare qualcosa.
Niente da dire sul resto, ben bilanciato, divertente, e staff sempre presente e gentile; spero riapriate al più presto, sento già la vostra mancanza, oltre che della gilda; Vi auguro un buon lavoro!
Un saluto da -Icom

Non vedo difficoltà nelle Pda,visto che mentre expi,io facevo pure metin ed oltre a droppare le casse di ferro delle mappe 90(contenevano molta roba anche Pda),ne facevo molte di pda e mi son permesso di portare lama ap e altre skill un po più avanti,la difficoltà mi sembra più che giusta! Per i libri se mai è abbastanza noioso,ma va bene anche con 55 libri :asd:.

Non vedo difficoltà nelle Pda,visto che mentre expi,io facevo pure metin ed oltre a droppare le casse di ferro delle mappe 90(contenevano molta roba anche Pda),ne facevo molte di pda e mi son permesso di portare lama ap e altre skill un po più avanti,la difficoltà mi sembra più che giusta! Per i libri se mai è abbastanza noioso,ma va bene anche con 55 libri :asd:.

Era proprio un old giusto?

Esattamente alle 01:31 di Venerdi 3/01/14 (ero a scalare e me lo ricordo benissimo) -.- hanno fatto lo shot out (o come si scrive)
10..9.. ecc
Spero vivamente che entro dopo pranzo abbiamo sistemato.... :S

asd per fare salire le skill p almeno quelle essenziali che servono in exp ce ne vuole se non si aumenta il successo della lettura della pda

asd per fare salire le skill p almeno quelle essenziali che servono in exp ce ne vuole se non si aumenta il successo della lettura della pda
Dalle tue parole si capisce che o sei shamy drago, war corpo o sura am, si expa bene anche con le skill a g1, certo non andrai a smantellare in stanza 60 ma in quelle "estreme" dei bianchi vai forte comunque.

Ultima modifica:
errato sono mente ed ero al 81 ma cmq non mi lamento xk la avevo p però ho sudato per farla salire + che altro per libri

Sinceramente non lo sò neanche io...
Ho solo sclerato un bel pò appena ho saputo che resettavano e riavviavano tutto...
anche perchè avendo la febbre non sapevo che altro fare e ho nerdato veramente pesante...
sono stato il primo war corpo a farmi azrael solo senza set ametista nell'equip
Azrael comprato a una miriade di soldi e perle :S
Mi rode assai il C*** .... come a voi...

Stiamo entrando noi in game per testare i cambiamenti di gameplay, ma ci vorrà ancora del tempo, non troppo fortunatamente.

Stiamo entrando noi in game per testare i cambiamenti di gameplay, ma ci vorrà ancora del tempo, non troppo fortunatamente.
Grazie mille. Sapreste dirci pure quanto ci metterete CIRCA, cioé se tutto andrá liscio aprira ancora oggi, domani oppure ci vuole ancora qualche giorno?

Raga ma per sapere,voi avete prima fatto equip da atla,poi torre(catacombe)e per finire pvp....cioè io mi trovo parecchio incasinato a decidere quale equip. fare prima.....

raga ma fino aieri gm santa claus non si chiamava giangustavo? quel sClaus ha solo 2 messaggi mi sembra solo un utente che si spaccia x santaclaus ö.ö

- Il successo delle PDA è equilibrato, 1/3 significa indicativamente che con 30 PDA una skill sale a P, ed è ottimale, perché anche sull'italiano sono settate in questo modo, con % diverse, ma il risultato è medesimo.
- Se non sapete uppare mi spiace per voi. Il 20% a +9 si può sfidare solamente con una gran dose di fortuna utilizzando papiri normali, è OVVIO che quasi sicuramente falliranno e l'item scenderà. L'up poco costoso si avrà quando imparerete a portare gli item fino a +8, e le % sono generose, con i papiri e a provare il +9 solamente con i metalli, fino ad allora potete continuare a lamentarvi, ma non otterrete grandi risultati.
- Gli item ametista favoriscono ma non incidono nell'exp over 90, a server avviato abbiamo notato come moltissima utenza sia riuscita tramite shamane, gruppi, o anche la buona costruzione del proprio personaggio a livellare con il set lacrime, il set con forte contro mostri da pvm è difficilmente ottenibile perché cambia l'approccio al game, ma bisogna meritarlo, ed è fattibile. Una scalata dura mezz'ora se fatta bene e consente addirittura di droppare hwang o cavalcatura leone (entrambi da PVM). Anche le catacombe in un bel gruppo di player sono state affrontate con successo, e questi non possedevano un set final ametista.
- Inseriremo una guida dettagliata alle posizioni dei boss con relativi drop scritti in chiaro, anche se era già stato fatto nella "guida al drop" e "guida ai primi passi", bastava leggere entrambe con attenzione.

Le modifiche da te proposte sconvolgerebbero un gameplay ottimale e ben studiato, che non era fine solamente al LV90, ma al completamente del personaggio e dell'esperienza sul server, ragionate con un ottica più aperta, chi di voi lo ha fatto ha risposto esattamente come ho risposto io a questo post. Apprezziamo sempre critiche purché esse siano costruttive, continuate a proporre, è adesso il momento di farlo, ma gentilmente non alteratevi se queste non vengono accettate, perché come ho specificato prima tutto fa parte di un disegno più grande, che solamente noi staffer conosciamo, e alcuni player che si sono spinti realmente nell'esperienza di game ad occhi chiusi, senza farsi domande. Le soddisfazioni le hanno avute, e possono dirvelo loro in prima persona. Per tenervi aggiornati sulla situazione: Con qualche difficoltà stiamo cercando di sistemare i problemi riscontrati dopo l'attacco di stanotte, abbiate pazienza, abbiate fiducia. Grazie a tutta la community che ancora ci sostiene
[GM]sClaus
ecco quello vero xD

Raga ma per sapere,voi avete prima fatto equip da atla,poi torre(catacombe)e per finire pvp....cioè io mi trovo parecchio incasinato a decidere quale equip. fare prima.....
Nessuno ti vieta di farne due o uno sia per torre che per atla, sai com'è, zombie e diavoli escono assieme, approfitta dello switcher.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom