[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Son ansioso di ricominciare anche perchè ho avuto poco tempo.
Con la persone altamente qualificata che vi sta aiutando a sistemare andate sul sicuro.

Cavolo ricomincia proprio ora che si torna a scuola,vabbe tornerò sicuramente perchè gli altri server sono nettamente inferiori attualmente.

Ultima modifica:
Cavolo ricomincia proprio ora che si torna a scuola,vabbe tornerò sicuramente perchè gli altri server sono nettamente inferiori attualmente.
meglio così i bm non rompono troppo in gioco

Ci son guide con i boss e relativo tempo di respawn(sperando sia alto)?

Ma cosa dici? Mica tutti quelli che vanno a scuola sono bm.. Cmq ha detto prima il ga che faranno una guida dove si trovano tutti i boss
La maggiorparte si, se ti senti incluso in questo gruppo e te la prendi mi spiace per te, se invece sei una persona matura non dovresti sentirti tirato in causa.
Così se gioco alle due di notte c'è meno gente che rompe le palle sicuramente.

Ci vorrebbe un incentivo per reiniziare dopo la disfatta, sia uno sconto item shop come una rete yang,drop aumentata di poco per qualche ora o qualche evento con libri/pda etc.

Che ne pensate?

La maggiorparte si, se ti senti incluso in questo gruppo e te la prendi mi spiace per te, se invece sei una persona matura non dovresti sentirti tirato in causa.

Ci vorrebbe un incentivo per reiniziare dopo la disfatta, sia uno sconto item shop come una rete yang,drop aumentata di poco per qualche ora o qualche evento con libri/pda etc.

Che ne pensate?
Sconti nell item shop ci starebbero bene.. ma dare item o maxare l'exp all'avvio di un server non è il massimo

Sconti nell item shop ci starebbero bene.. ma dare item o maxare l'exp all'avvio di un server non è il massimo
Non dare item, per esempio dai metin aggiungere al 20% un'ulteriore libro, per l'exp son contrario anche io è già troppo semplice per chi come me è abituato a sudare delle ore per un livello.

Che ne pensate?
Non mi sento affatto incluso, xo mi sembra un pó offensivo. Se i "bambini" hanno voglia di giocare a metin, solo perchè sono giovani non devi dare loro dei bm. Vabbé dai non sono affari miei ^_^ Il ga ha detto che aumenteranno il drop dei libri e x quanto ne ho capito vogliono mettere metin lv 65 o 70

- - - Updated - - -

Sconti sull' item shop? Ma scusa, hanno appena cancellato il database di decine di server, che ne sai che non lo rifaranno? Non penso che qualcuno spenda soldi se non si sa ancora se in futuro ci sará una protezione maggiore a questi attacchi

Non mi sento affatto incluso, xo mi sembra un pó offensivo. Se i "bambini" hanno voglia di giocare a metin, solo perchè sono giovani non devi dare loro dei bm. Vabbé dai non sono affari miei ^_^ Il ga ha detto che aumenteranno il drop dei libri e x quanto ne ho capito vogliono mettere metin lv 65 o 70

- - - Updated - - -

Sconti sull' item shop? Ma scusa, hanno appena cancellato il database di decine di server, che ne sai che non lo rifaranno? Non penso che qualcuno spenda soldi se non si sa ancora se in futuro ci sará una protezione maggiore a questi attacchi
Con la persona che li sta aiutando a sistemare i danni subiti son certo che non lo butteranno giù altre volte.

Con la persona che li sta aiutando a sistemare i danni subiti son certo che non lo butteranno giù altre volte.
Ma non puoi cmq saperlo.. Semmai dopo qualche settimana quando si avrá piú certezza sulla stabilitá del server potrebbero dare sconti nell' item shop, ma come regalo di riapertura non mi sembra proprio adatto, anche xk le persone che donerebbero secondo me non saranno piú di 10-20 massimo, e x gli altri 500? A mio parere aumentare drop libri (come gia vogliono fare) e pda di poco basterebbe

Ma non puoi cmq saperlo.. Semmai dopo qualche settimana quando si avrá piú certezza sulla stabilitá del server potrebbero dare sconti nell' item shop, ma come regalo di riapertura non mi sembra proprio adatto, anche xk le persone che donerebbero secondo me non saranno piú di 10-20 massimo, e x gli altri 500? A mio parere aumentare drop libri (come gia vogliono fare) e pda di poco basterebbe
Il fatto è che se li fai all'inizio puoi trarne un gran vantaggio, in gioco inoltrato hai già fatto quegli item.

- - - Updated - - -

Io spero che metteranno qualche tipo di protezione, altrimenti non avrebbe senso riaprire per poi resettare di nuovo dopo qualche giorno.

Io spero che metteranno qualche tipo di protezione, altrimenti non avrebbe senso riaprire per poi resettare di nuovo dopo qualche giorno.

Ovvio che metteranno una protezione, ma se quel tizio é riuscito a hackerare decine di server in poche ore potrebbe essere capace a fare anche di piú e a rifarlo in futuro anche se ci sará una protezione maggiore. (Di informatica mene intendo 0 quindi questa é solo una mia ipotesi, ma uno che entra nei database di decine di server non mi sembra certo un principiante. Ma ripeto, non mene intendo, é solo una mia ipotesi.)

Si quello lo capito, ma acconterebbero forse una decina di persone mentre gran parte dei player rimarrebbero a mani vuote perché non vogliono spendere soldi.
Beh, quelle son le persone che permettono al server di andare avanti, giusto che siano avvantaggiati.
Secondo me dovrebbe dare delle monetine nel item shop quelli che erano gia registrati.
Ma assolutamente no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom