[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uff :suicidio:
Eh vabbeh, tanto l'exp è estremamente facile.

Un appunto, è possibile settare il drop delle ostriche direttamente in inventario?
Quando si expa a pieno ritmo in certe stanze di atla2 viene un po difficile star fermi a raccogliere il drop con tutti gli zin rossi che ti danno mazzate.

Eh vabbeh, tanto l'exp è estremamente facile.

Un appunto, è possibile settare il drop delle ostriche direttamente in inventario?
Quando si expa a pieno ritmo in certe stanze di atla2 viene un po difficile star fermi a raccogliere il drop con tutti gli zin rossi che ti danno mazzate.

Si l'exp é abbastanza facile, ma para (e anchio) eravamo molto forti anche riguardo l'equip quindi é un po una palla rifare tutto. Ma vabbé, ci rifaremo :D

Bo si può fare anche a meno di settare drop ostriche in inventario secondo me.Io con un equip. mediocre da atla expavo in rigenerante atla2 senza problemi e raccoglievo tutto.Non sono quei 2 secondo in più che cambiano le cose.

Bo si può fare anche a meno di settare drop ostriche in inventario secondo me.Io con un equip. mediocre da atla expavo in rigenerante atla2 senza problemi e raccoglievo tutto.Non sono quei 2 secondo in più che cambiano le cose.
si dai bianchi magari, dai rossi non è semplice come dici tu, in quanto se non sei sempre attaccato ai mostri ad assorbire hp muori, e solo gli am la reggono.

Il forum è stato messo online, le registrazione alla bord sono attive. Entrate e rimanete collegati per eventuali aggiornamenti

Marco ma te in che stanza expavi perchè anche io ho expato dai rossi e raccoglievo tranquillamente tutte le ostriche.
P.S. Sono am sì....

Presentate sul forum nuovamente voi stessi e gli obbiettivi che volete raggiungere, trovate compagni sin dal principio che possano accompagnarvi durante la vostra avventura onde evitare di non riuscire ad affrontare dungeon e boss vari in solitudine!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom