[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosando un po' nel sito , vado a vedere l'item shop ..........ragazzi datevi una calmata ci sono item con prezzi da capogiro come fa' un ragazzo pur volendo a disporre di tale cifra??? so che non son affari vostri da dove potrebbe prendere i soldi ,ma nell0'interesse del server stesso abbassate i prezzi ,e date la possibilià a molti di usufruirne , e poi un'ultima cosa vi voglio dire .....​ragazzi c'è crisi..

Curiosando un po' nel sito , vado a vedere l'item shop ..........ragazzi datevi una calmata ci sono item con prezzi da capogiro come fa' un ragazzo pur volendo a disporre di tale cifra??? so che non son affari vostri da dove potrebbe prendere i soldi ,ma nell0'interesse del server stesso abbassate i prezzi ,e date la possibilià a molti di usufruirne , e poi un'ultima cosa vi voglio dire .....​ragazzi c'è crisi..
Meglio poche persone con prezzi alti che tutto il server che shoppa item importanti a 5 euro, a me sembrano bassi non alti.

Meglio poche persone con prezzi alti che tutto il server che shoppa item importanti a 5 euro, a me sembrano bassi non alti.
tu sarai il classico figlio di papà che non gli importa nulla degli altri ,oppure sei uno dello staff, se sei la prima ipotesi beh che dire beato tu che ti puoi permettere questi prezzi in un item shop che ti vende anche le letture e papiri x leggere le pda, ripeto fortunato ma non tutti possono permettersi un papaà come il tuo .Ps item importanti si ma non i papiri x leggere le pda .

prova buffato, con cavalcatura, assorbiti al massimo, e full resistenza magia, vedrai che ci riuscirai, tanti li hanno già fatti

Cavalcatura ho lupo lv3, blocco ho fenici +9 (10) scudo leonino (15) maschera paura (10) lupo lv 3 (12) per un totale di 47, res magia li ho, acciaio nero (20) bracciale lacrime (15) maschera paura (15), assorbiti bracciale lacrime (10) acciaio nero (10) per un totale di:
Blocco 47
Res magia 50
Ass hp 20

Con tutto quel blocco almeno 1/4 di vita dovrei levarla, ed invece no, in 20 secondi sono a terra! Non so a che scopo abbiano messo i boss ed i mob (si esatto anche i mob ti fanno un botto di danno) così forti, ma con un equip perfetto non si regge!

tu sarai il classico figlio di papà che non gli importa nulla degli altri ,oppure sei uno dello staff, se sei la prima ipotesi beh che dire beato tu che ti puoi permettere questi prezzi in un item shop che ti vende anche le letture e papiri x leggere le pda, ripeto fortunato ma non tutti possono permettersi un papaà come il tuo .Ps item importanti si ma non i papiri x leggere le pda .
Magari figlio di papà, ho giudicato i prezzi in relazione agli altri old dove una velenosa costa 30 euro e gli item +9 neanche ci sono, poi è tutto fattibile in gioco, se vuoi tutto subito paghi sennò giochi, quali sarebbero a parer tuo gli item "cari"?

Cavalcatura ho lupo lv3, blocco ho fenici +9 (10) scudo leonino (15) maschera paura (10) lupo lv 3 (12) per un totale di 47, res magia li ho, acciaio nero (20) bracciale lacrime (15) maschera paura (15), assorbiti bracciale lacrime (10) acciaio nero (10) per un totale di:
Blocco 47
Res magia 50
Ass hp 20

Con tutto quel blocco almeno 1/4 di vita dovrei levarla, ed invece no, in 20 secondi sono a terra! Non so a che scopo abbiano messo i boss ed i mob (si esatto anche i mob ti fanno un botto di danno) così forti, ma con un equip perfetto non si regge!

hai volontariamente omesso la shamana ed i suoi buff a P, 50% di aiuto e benedizione non sono un dettaglio trascurabile

Vabbò ragazzi è inutile stare a parlare con chi non capisce, tutto perfetto e anche se i mob fanno 7k si regge benissimo, grazie mille...

La shamana la tengo, ed è già all'88, ma se normalmente mi fa 7k da buffato me ne fa 6, non cambia molto...
E' possibile che solo i sura bianchi debbano giocare e gli altri guardare??

hanno semplicemente necessità di un occupazione, nonostante da sole riuscirebbero perfettamente ad expare, testato più volte

Ti giuro, continuo ancora a non capire su quale server stai giocando, perchè se giochi su ancient e gli shamy reggono perfettamente o sei moddato di hp o sei moddato di forza...
Con la mia shamy arrivo a malapena a 16k hpe sono full hp in tutto, 60 res freccia 50 res magia 47 blocco e non reggo...mi dici il tuo equip per favore? Anche in privato non ci sono problemi, però voglio capire come reggi...

Niente ragazzi, non è possibile ne expare ne tanto meno farsi i boss nelle ultime mappe! Rugiade inesistenti, vita del dio drago e robe simili inesistenti, boss che ti sparano 7k essendo full tutto, mob con una forza pari a 100 azrael messi insieme, beran che ti far 34k come se nulla fosse!
Per una persona che vuole giocare in solitaria o cambia server o si shoppa cavalcatura hwang pet e via dicendo oppure cambia server...
Potete anche mettere il drop difficile, ma almeno nell'expare non voglio frustrazioni.

E' stato un piacere giocare, ma se non dimezzano i danni dei mob e boss nelle ultime mappe non ritorno...

Complimenti comunque per il server...

Sei l'unico che ha problemi in quelle mappe, sei war corpo e senza una shamy drago dovresti sapere che fai poco senza un equip final perfetto come in tutti gli altri server

Sei l'unico che ha problemi in quelle mappe, sei war corpo e senza una shamy drago dovresti sapere che fai poco senza un equip final perfetto come in tutti gli altri server

Sono l'unico perchè sono "abituato" ad expare con 10 gruppi di mob, e vedere che in questo server non se ne reggono nemmeno 5 è sconfortante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom