[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OHHHHH MA POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA COME RISOLVERE STO PROBLEMA DI METIN2CLIENT CHE SMETTE DI FUNZIONARE? .-. DAIIII

- - - Updated - - -

Possibile che al GF o GA freghi così poco il server da non controllare se qualcuno ha problemi? .-.

OHHHHH MA POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA COME RISOLVERE STO PROBLEMA DI METIN2CLIENT CHE SMETTE DI FUNZIONARE? .-. DAIIII

- - - Updated - - -

Possibile che al GF o GA freghi così poco il server da non controllare se qualcuno ha problemi? .-.

Dammi il tuo skype ti aiuto io...

Non pretendere e non azzardare a richiami del tipo "non gliene fotte un c****" lo staff è presente in game e implementano e risolvono cose, siamo ai primi giorni non pensare che si guardino i messaggi su inforge.

ma se ho scritto per 1 ora cerco gm non mi ha risposto nessuno

Senza offesa, ma non puoi pretendere che ogni ora ci sia un gm on...nessuno, e ripeto nessun server ha gm costantemente on 24h/24!
Se hai un po di pazienza ti risponderanno in game quando saranno on, o se non puoi aspettare puoi mandargli un messaggio privato nel forum, oppure puoi contattarli nel loro supporto a questo indirizzo Home page • AncientStone oppure puoi contattare uno staffer del server qui su inforge facendoti dare gentilmente il suo contatto skype...di modi ne stanno un infinità, basta saperli sfruttare!

è facile per ora, per farti l'equip perfetto in late game, (ora uso termini di lol.... LOL... ) ci staremo un sacco di tempo secondo me, ma la cosa mi attira le guerre saranno equilibrate e vince il migliore :D

Consiglio! Server ben strutturato, molto bello gameplay fluido e duraturo!

Lollopro1 devi aprire la pagina di mega con un altro motore di ricerca (es. internet explorer,mozzilla ecc..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom