[SEMI-OLD] AncientStone, Apertura 21-12-2013 Ore 15:00, PET-SYSTEM, HORSE-SYSTEM, CAVALCATURE, NUOVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fate altro che lamentarvi, critiche su critiche
e tu lucamonty deciditi a crescere quoti ,non quoti ,ti vuoi chiamare zum...non gli e ne frega niente a nessuno.....si parla del server ..non di te in questo post.....

parli tanto tu che su 20 messaggi che hai postato in questa discussione 25 sei andata OT, inizia ad aver un po' di rispetto per lo staff e x chi lavora dietro il server e si fa il mazzo, e se hai qualcosa da criticare vai nel forum in sezione consigli, non qui per aumentar i messaggeri e per invogliare la gente a venir nel tuo server che non se lo fila nessuna, qua la gente a differenza tua posta consiglio per migliorarsi, tu hai sempre qualcosa da dire, adesso io il server lo provo e non vedo l'ora di dare un giudizio positivo, e non a scrivere cazzate su cazzate, le guide al drop le trovi cmq sempre nel forum, e basta parlare di cavolate, ti assicuro che l'esperienza di ujtora di lucamonty di propy degli staffer di questo server, te te la sogni la notte - Buon proseguimento al server :)

io non ho letto alcun consiglio al miglioramento...dai una ripassata alla discussione ..cosi ti informi un po magari...sul server ci gioco...e non amo vedere gente che posta cose di pura fantasia (150 on-stoca) ,ne altre cavolate(lucamonty che vuol chiamarsi zum)...se poi questo è offendere il lavoro dello staff..beh allora consiglio una bella visita da un bravo psichiatra ...anche a te

- - - Updated - - -

ahahah dranzer tu fai ridere piu di loro...neanche mi conosci e pretendi di sapere chi sono......ripigliati va che è meglio muahhahahahaha
la notte sogno altro....figurati se sto a pensare all esperienza degli altri ahaha o dio che ridere ..mi hai fatta sbellicare

io non ho letto alcun consiglio al miglioramento...dai una ripassata alla discussione ..cosi ti informi un po magari...sul server ci gioco...e non amo vedere gente che posta cose di pura fantasia (150 on-stoca) ,ne altre cavolate(lucamonty che vuol chiamarsi zum)...se poi questo è offendere il lavoro dello staff..beh allora consiglio una bella visita da un bravo psichiatra ...anche a te

- - - Updated - - -

ahahah dranzer tu fai ridere piu di loro...neanche mi conosci e pretendi di sapere chi sono......ripigliati va che è meglio muahhahahahaha
la notte sogno altro....figurati se sto a pensare all esperienza degli altri ahaha o dio che ridere ..mi hai fatta sbellicare

tranquilla cara so gia di essere malato di mio, ma una cosa è sicura, sono piu' perspicace di te :)
cmq son on tribez forse è il ch1 che da errore collegamento ma ora dovrebbe gia funzionare

bene stoca......piu dello screen sarebbe meglio una guida al drop....volete invogliare la gente ..fate cose cose costruttive
e tu lucamonty deciditi a crescere quoti ,non quoti ,ti vuoi chiamare zum...non gli e ne frega niente a nessuno.....si parla del server ..non di te in questo post.....questo è inforge non il tuo diario segreto xd

Morgana, se non fosse stato per me sul tuo server non avresti nemmeno 1 guida, ti ho fatto 1 guida a TUTTO, drop, exp, boss, tutto!
Di guide, inoltre, ne stanno in quantità, basta che vai sul loro forum e dai un occhiata alla sezione "guide", è semplice fidati :)

- - - Updated - - -

ti assicuro che l'esperienza di ujtora di lucamonty di propy degli staffer di questo server, te te la sogni la notte - Buon proseguimento al server :)

danzer non faccio parte dello staff, lo sto solo difendendo da malelingue! E' un server che MERITA, al momento non ho riscontrato nulla di difficile, è settato alla perfezione!
Però una cosa la voglio dire, dovete risolvere questo lag e questi crash...solo oggi sarò crashato 30 volte, dopo un po' rompe le pa***...

Allora ragazzi, non capisco perchè dovete rovinare un thread di un server, fatto anche bene, non come altri server che non sono fatti coi piedi, anzi peggio.
Commentate con critiche costruttive, per le migliorie del server. Per i problemi esiste il forum, aprite un thread li e lo staff sarà contento di aiutarvi.
Inoltre MORGANA come ti ho già detto non sono i ... a far di te una persona colta, ma servono solo ad allungare il messaggio. Uno screen non dice nulla, sai perchè? Puoi benissimo fare uno screen non appena tutti si sono spostati dalla piazza, aggiungo anche che essendo un OLD la prima settimana, o quasi vedrai poca gente in piazza, dato che tutti sono ad expare/droppare item per potersi migliorare, c'è da notare anche che sono le 23 e passa, e gente a quell'ora è fuori con amici o è a dormire.
Saluti!

Ho pg buggato se magari qualcuno dello staff mi aiuta.
Non posso registrarmi al forum perchè esce sta cosa:Non siete abilitato alla visualizzazione di questa pagina. Non avete i permessi per visualizzarla.:oddio:

Allora ragazzi, non capisco perchè dovete rovinare un thread di un server, fatto anche bene, non come altri server che non sono fatti coi piedi, anzi peggio.
Commentate con critiche costruttive, per le migliorie del server. Per i problemi esiste il forum, aprite un thread li e lo staff sarà contento di aiutarvi.
Inoltre MORGANA come ti ho già detto non sono i ... a far di te una persona colta, ma servono solo ad allungare il messaggio. Uno screen non dice nulla, sai perchè? Puoi benissimo fare uno screen non appena tutti si sono spostati dalla piazza, aggiungo anche che essendo un OLD la prima settimana, o quasi vedrai poca gente in piazza, dato che tutti sono ad expare/droppare item per potersi migliorare, c'è da notare anche che sono le 23 e passa, e gente a quell'ora è fuori con amici o è a dormire.
Saluti!
Non ci sarà gente anche per 2 / 3 settimane, è normale, ma nessuno lo riesce a capire.

Ragazzi ho sentito che in precedenza avete avuto qualche problema con il client, alcuni dicevano che c' erano virus, altri falsi positivi e via scorrendo...
Ora, volevo sapere se è stata apportata qualche modifica al client in tal modo da non fare risultare ne virus, ne falsi positivi, ne nulla... E se l' avete apportata consiglio di scrivere accanto al link per scaricare il client, '' client ripulito etcc..''

Grazie per la vostra attenzione ;)

- - - Updated - - -

danzer non faccio parte dello staff, lo sto solo difendendo da malelingue! E' un server che MERITA, al momento non ho riscontrato nulla di difficile, è settato alla perfezione!

ci credo che è settato alla perfezione , stiamo parlando di gente che era al 105 sull'ita

Ragazzi ho sentito che in precedenza avete avuto qualche problema con il client, alcuni dicevano che c' erano virus, altri falsi positivi e via scorrendo...
Ora, volevo sapere se è stata apportata qualche modifica al client in tal modo da non fare risultare ne virus, ne falsi positivi, ne nulla... E se l' avete apportata consiglio di scrivere accanto al link per scaricare il client, '' client ripulito etcc..''

Grazie per la vostra attenzione ;)

Il client è stato rifatto, è stato rilasciato il Client v 2.0 privo di virus e bug, donwload QUI.

Non male come server, ci ho giocato e devo dire che è strutturato per bene.
Ma fra pochissimo aprirà un altro server, che sicuramente gli farà concorrenza, speriamo bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom