[SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il reset non preoccupatevi infondo erano solo pochi minuti di gioco, meglio aver risolto il problema a tutti!
E chi si lamenta o minaccia di cancellare il client, beh siete dei bambini e ci perdete voi.

Spero manteniate la parola che tra 10 minuti si va on a prescindere :)

Per il reset non preoccupatevi infondo erano solo pochi minuti di gioco, meglio aver risolto il problema a tutti!
E chi si lamenta o minaccia di cancellare il client, beh siete dei bambini e ci perdete voi.

Spero manteniate la parola che tra 10 minuti si va on a prescindere :)
scusa perchè sono dei bambini ? uno si lamenta è un bambino ? ma fammi il favore

:bye: incominciamo bene ... per me serietà 0
78f11396d6.png

( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)

OMG

Ti interessano delle unghie prese al figlio segreto di obama con belen, solo per te sconti del 50% , te le puoi aggiudicare a solo 7.000€

Visto che ti piace spendere soldi al buio facci un pensierino.

E tu il nobel per la simpatia dove l'hai comprato?
Saranno cazzi miei dove spendo i soldi, o sbaglio? E ringrazia che esiste chi shoppa, o nemmeno li farebbero i server

Se alle 17:50 il server è offline uso il resto della giornata per finire sta busta di mari... Eh volevo dire marmellata.

E tu il nobel per la simpatia dove l'hai comprato?
Saranno cazzi miei dove spendo i soldi, o sbaglio? E ringrazia che esiste chi shoppa, o nemmeno li farebbero i server

Ma infatti grazie mille, e grazie a persone come te che la mia busta di mari... eh marmellata è sempre stata piena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom