D4RkQu4Nt0
Utente Bronze
sono rimasto in game finchè il ga h quello che sia ha fatto lo shoutdown e di certo non ero l'unico online .Probabilmente non ti sei accorto di essere rimasto l'unico online
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono rimasto in game finchè il ga h quello che sia ha fatto lo shoutdown e di certo non ero l'unico online .Probabilmente non ti sei accorto di essere rimasto l'unico online
Non sbagliate ancora, altrimenti il calo dei player sarà notevolissimo.Dato che certi player hanno perso item, altri hanno avuto problemi con i bauli iniziali, livelli scomparsi e skill abbassate abbiamo deciso di resettare i 15 minuti di effettivi gioco e far ripartire tutti dall'inizio, come se non fosse mai successo.
Tra 10 minuti il game sarà online, ci potranno essere riavvi per continuare a mantenere stabile e correggere la situazione, modereremo costantemente l'evolversi degli attacchi per garantirvi un gioco solido.
Vi inforno che abbiamo raggiunto i 407 online all'apertura, evidentemente l'invidia porta a questi spiacevoli eventi, ma noi non demordiamo, scusate per il disagio
Scelta giusta. Ahimè se succede ancora ci saranno 1/5 di player rispetto gli inizi. Spero sia tutto sotto controllo.E' stato optato il reset perché con alcuni crash parecchi player hanno perso item irrecuperabili (quali baule dell'apprendista).
E anziché ripartire allo sbando con metà player senza bauli abbiamo preferito fare una ripartenza pulita, e speriamo sia la volta buona.
Avete perso 10-30 minuti di gioco non una settimana di nerding. Ricordo che non avete perso gli account (potrete riusare i dati del primo login).
non faccio a gara per chi c'e l'ha più lungo con nessuno, mi basta constatare la pateticità dei tuoi interventi.la cosa che hai scritto non ha senso quindi per favore esprimiti i modo decente ... il pianto fattelo tu quando ti owno in game BM .
Ho un pg lvl 0 che non mi fa loggare e non si leva dalle balle.SERVER ONLINE
Altri 10 min e va offStesso problema ..teleporter portatile....Stai per essere collegato