Preview [SEMI-OLD] StarBread - Official Preview (Apertura a breve)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e271e04754.png

8e90a48e2e.png

Presentazione Ufficiale:
La presentazione ufficiale di StarBread è stata postata in Metin2 lista server privati Italiani:
http://www.inforge.net/xi/threads/semi-old-starbread-apertura-18-giugno-2015-alle-14-30.433099/

Come scritto alla fine della descrizione, la presentazione sarà completa domani alle ore 14:30 (data di apertura).

Questo thread in sezioni progetti e idee verrà chiuso domani alle ore 14:30 per far spazio solamente al thread della presentazione ufficiale (sempre se i moderatori di if non desiderano chiuderla prima).

Infatti ho solo espresso la mia opinione o la mia "prima impressione" su questi item inseriti in questo server, non ho ne criticato ne nulla. Ora mettetemi in croce anche per aver espresso una mia opinione e cambio il nickname da Ostinato a Gesù.
Non ti sto dicendo che hai torto, anzi è un ragionamento giusto su quello che hai detto. Io ho semplicemente detto che dobbiamo avere fiducia sul lavoro che compiono (In parole poveri), di sicuro avranno pensato su queste cose perchè come sappiamo, la difesa e forti contro razza squilibra il danno in rissa.. Lo avranno pensato pure loro di sicuro, non sono normali player che non hanno esperienza su Metin2.

Infatti ho solo espresso la mia opinione o la mia "prima impressione" su questi item inseriti in questo server, non ho ne criticato ne nulla. Ora mettetemi in croce anche per aver espresso una mia opinione e cambio il nickname da Ostinato a Gesù.
Non ti sto criticando, ti sto solo rispondendo per come la penso io, se i danni esagerati derivano dal fatto che non ci si può fullare equamente le difese, secondo me non si può parlare di squilibrio, comunque da come ho potuto vedere con questi bonus, i danni saranno davvero bassi, quindi data la presenza di non pochi hp secondo me si riuscira ad avere sia risse che pvp avvincenti, proprio grazie al fatto che non ci si può fullare in rissa.

Ultima modifica:
@Ostinato ti sei dimenticato i costumi con difese e le capigliature vs razze :p
Hai ragione avevo dimenticato capigliature e costumi che tapperebbero la falla lasciata dagli item, così da più o meno riequilibrare il tutto, se non nella perfezione delle statistiche ma quasi, bene grazie di avermene ricordato! ahaha
Comunque capisco, e accetto anche le vostre idee o pareri su quello che che sono gli item e su quello che ho detto, come voi ho espresso la mia opinione o impressione sul tutto e non volevo solamente essere attaccato, mi è sembrato così, ma visto che si è chiarito il tutto mi scuso per il malinteso! :)

@chrix Il bello è proprio questo ci sarà molta Competezione e moltissime Risse una volta arrivati al 90 ci sarà da divertirsi per fare Boss & Dungeon FINAL.
voi siete convinti che arriveranno le risse.. vedo un gameplay troppo lungo per arrivare al 90 già con l'equip da rissa, soprattutto con sto fatto delle skill a tempo. spero che le missioni biologo si droppino facilmente almeno .-.

-Rainbow

Probabilmente se diminuissero il tempo per rientrare nelle stanze sarebbe piu facile farsi l'equipaggiamento...
Vabbe aspetterò le lamentele dei player per questo ù.ù

Mi pare esagerato ogni 4 ore entrare da Azrael, quantomeno sono 4 ore per gruppo o 4 ore generali e sale solo un gruppo?

Comunque mi son letto praticamente tutta la wiki e sono scettico su una frase del primo post:
"La costruzione del gameplay è partita dal presupposto che tutte e 4 le classi, ed in particolare tutti e 8 i personaggi, debbano essere in grado di affrontare senza problemi sia la fase PvP che la fase PvM, affinchè la scelta di un giocatore su quale personaggio utilizzare non sia vincolata dal fatto che, come accade su quasi ogni server, l'unico pg in grado di expare è il sura armi."

Quando si parla di fasce exp "facile, media, difficile, estrema" significa che un ninja arco experà in zona facile e un AM in zona estrema o che in base all'equipaggiamento anche un Ninja Arco (al massimo buffato) regge in zona estrema?
Boss e soprattutto metin hanno debolezze settate in base alle razze o il Sura Armi/War Corpo farà un metin 4 volte più velocemente? Non dico che un ninja arco deve essere veloce quanto un Sura AM ma è stato limitato il gap che c'è fra le razze?

Comunque mi son letto praticamente tutta la wiki e sono scettico su una frase del primo post:
"La costruzione del gameplay è partita dal presupposto che tutte e 4 le classi, ed in particolare tutti e 8 i personaggi, debbano essere in grado di affrontare senza problemi sia la fase PvP che la fase PvM, affinchè la scelta di un giocatore su quale personaggio utilizzare non sia vincolata dal fatto che, come accade su quasi ogni server, l'unico pg in grado di expare è il sura armi."

Quando si parla di fasce exp "facile, media, difficile, estrema" significa che un ninja arco experà in zona facile e un AM in zona estrema o che in base all'equipaggiamento anche un Ninja Arco (al massimo buffato) regge in zona estrema?
Boss e soprattutto metin hanno debolezze settate in base alle razze o il Sura Armi/War Corpo farà un metin 4 volte più velocemente? Non dico che un ninja arco deve essere veloce quanto un Sura AM ma è stato limitato il gap che c'è fra le razze?
Un ninja arco con un buon equip da PvM e accompagnato da un buffer può reggere quasi tutta la zona dove experebbe un Sura AM. Ovviamente il tempo in cui killi tutti mob è maggiore rispetto ad un Sura AM.

A me il server piace, c'è da sudare per riuscire a tirare su un buon pg e in un semi old ci sta.Unica cosa diminuirei il tempo attesa azrael ecc ad almeno 2 ore rispetto 4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom