NabbHackeR
Utente Platinum
Ultima modifica:
Sono un GA, amministro databases, pertanto sò benissimo che una frase come quella può essere assimilata come una scusa, davanti ad una prova come quella, ma non una scusa efficace:una arraffata cosi', in 3 secondi, pertanto vi capisco e siete liberi di non crederci, non ci crederei nemmeno io, ci saranno 3-4 persone, amici miei in possesso dei miei dati in tutta inforge, amici miei, possono anche giocare col mio pg, poco mi frega, mica ci vivo col pg, é un gioco, siete voi misà, che per avere data ragione fareste qualsiasi cosa.Ti vedono in ogni server? ma se lo sono immaginati anche quella volta che ti hanno mostrato la tabella account con lo stesso ip di 2 pg? uno NabbHakeR e uno che negavi di essere tu?
amico io non sono stupido, sono una persona onesta, anche se consapevole che voi la avreste presa come una scusa preferisco dirvi la verità, piuttosto che mentire, per quanto stupida e irreale possa essere, ma quelli che scelgono siete voi in fondo..no? Se avessi voluto arraffarmi una scusa, cosi' in tre secondi..ne avrei scelta una più plausibile...non credi?
Se la mia fosse stata una scusa suonerebbe come: Professoressa il cane mi ha mangiato i compiti, ma benché possa essere irreale e vecchia come mia nonna, puo' essere anche vero,e il bambino preferisce dire la verità, anche se sa che é una cosa stupida, detto questo lascio a voi la scelta, a mio parere questa rissa e/o litigio non ha senso, nei miei confronti questo gruppo ha sempre serbato rancore, ma...io che dovrei dire?