[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ti vedono in ogni server? ma se lo sono immaginati anche quella volta che ti hanno mostrato la tabella account con lo stesso ip di 2 pg? uno NabbHakeR e uno che negavi di essere tu?
Sono un GA, amministro databases, pertanto sò benissimo che una frase come quella può essere assimilata come una scusa, davanti ad una prova come quella, ma non una scusa efficace:una arraffata cosi', in 3 secondi, pertanto vi capisco e siete liberi di non crederci, non ci crederei nemmeno io, ci saranno 3-4 persone, amici miei in possesso dei miei dati in tutta inforge, amici miei, possono anche giocare col mio pg, poco mi frega, mica ci vivo col pg, é un gioco, siete voi misà, che per avere data ragione fareste qualsiasi cosa.

amico io non sono stupido, sono una persona onesta, anche se consapevole che voi la avreste presa come una scusa preferisco dirvi la verità, piuttosto che mentire, per quanto stupida e irreale possa essere, ma quelli che scelgono siete voi in fondo..no? Se avessi voluto arraffarmi una scusa, cosi' in tre secondi..ne avrei scelta una più plausibile...non credi?
Se la mia fosse stata una scusa suonerebbe come: Professoressa il cane mi ha mangiato i compiti, ma benché possa essere irreale e vecchia come mia nonna, puo' essere anche vero,e il bambino preferisce dire la verità, anche se sa che é una cosa stupida, detto questo lascio a voi la scelta, a mio parere questa rissa e/o litigio non ha senso, nei miei confronti questo gruppo ha sempre serbato rancore, ma...io che dovrei dire?

Sono un GA, amministro databases, pertanto sò benissimo che una frase come quella può essere assimilata come una scusa, davanti ad una prova come quella, ma non una scusa efficace:una arraffata cosi', in 3 secondi, pertanto vi capisco e siete liberi di non crederci, non ci crederei nemmeno io, ci saranno 3-4 persone, amici miei in possesso dei miei dati in tutta inforge, amici miei, possono anche giocare col mio pg, poco mi frega, mica ci vivo col pg, é un gioco, siete voi misà, che per avere data a voi la ragione fareste qualsiasi cosa.
E come spieghi l'ip uguale? i tuoi amici venivano a casa tua e creavano pg per giocare? smettila di negare l'evidenza, fai solo la figura dello stupido.
Wurstel bellimbusto deusch

E come spieghi l'ip uguale? i tuoi amici venivano a casa tua e creavano pg per giocare? smettila di negare l'evidenza, fai solo la figura dello stupido.
Wurstel bellimbusto deusch

Rileggiti il mio messaggio, siete una causa persa, l'ip che segna navicat, ovvero il database, è quello dato alla registrazione, puo' venire modificato solo dal database, non cambia se col mio account logga con un altro ip, perché rimane quello dato alla registrazione, e mi pare ovvio che quel pg lo ho registrato io.

Altro da dire "bellimbusto"?

Ultima modifica:
Sono un GA, amministro databases, pertanto sò benissimo che una frase come quella può essere assimilata come una scusa, davanti ad una prova come quella, ma non una scusa efficace:una arraffata cosi', in 3 secondi, pertanto vi capisco e siete liberi di non crederci, non ci crederei nemmeno io, ci saranno 3-4 persone, amici miei in possesso dei miei dati in tutta inforge, amici miei, possono anche giocare col mio pg, poco mi frega, mica ci vivo col pg, é un gioco, siete voi misà, che per avere data ragione fareste qualsiasi cosa.

amico io non sono stupido, sono una persona onesta, anche se consapevole che voi la avreste presa come una scusa preferisco dirvi la verità, piuttosto che mentire, per quanto stupida e irreale possa essere, ma quelli che scelgono siete voi in fondo..no? Se avessi voluto arraffarmi una scusa, cosi' in tre secondi..ne avrei scelta una più plausibile...non credi?
Se la mia fosse stata una scusa suonerebbe come: Professoressa il cane mi ha mangiato i compiti, ma benché possa essere irreale e vecchia come mia nonna, puo' essere anche vero,e il bambino preferisce dire la verità, anche se sa che é una cosa stupida, detto questo lascio a voi la scelta, a mio parere questa rissa e/o litigio non ha senso, nei miei confronti questo gruppo ha sempre serbato rancore, ma...io che dovrei dire?

Nabbhacker: "Basta, mi sono stufato! Io penso che non giocherò mai più a metin, dopo 7 anni di esperienza [addirittura gioca dall'open beta del coreano, portate rispetto a questo personaggio di così elevata cultura e rilievo] smetto. Mi sono stufato di dover discutere con gente del genere e che sfotte sempre ecc ecc..."

1 DAY LATER:

Zen: "Sgamato giova, sei nabbhacker!"
XxGiov4xX: "Io nabbo hacker? ma stiamo scherxando? Non so assolutamente cosa stai dicendo, non ti capisco mi spiace, stai sbagliando persona."

...........

20121211171531.png

XxGiov4xX: "Eeh, sarà stato qualcun altro con un mio ip uguale o qualcuno mi avrà rubato l'account".

W I WURSTEL.

wurstel.jpg

Nabbhacker: "Basta, mi sono stufato! Io penso che non giocherò mai più a metin, dopo 7 anni di esperienza [addirittura gioca dall'open beta del coreano, portate rispetto a questo personaggio di così elevata cultura e rilievo] smetto. Mi sono stufato di dover discutere con gente del genere e che sfotte sempre ecc ecc..."

1 DAY LATER:

XxGiov4xX: "Non so assolutamente cosa stai dicendo, non ti capisco mi spiace, stai sbagliando persona."

...........

20121211171531.png

XxGiov4xX: "Eeh, sarà stato qualcun altro con un mio ip uguale o qualcuno mi avrà rubato l'account".

W I WURSTEL.

wurstel.jpg

Suppongo che tu sia fecato allora...

Ultima modifica:
Il Fatto che lui abbia postato quella tabella significa che non ha nemmeno avuto la briga di leggere cio' che ho scritto, vedo che è inutile parlare on voi,parlare col muro è piu' soddisfacente, il prossimo accenno di trolling nei miei confronti verrà immediatamente segnalato.
quella tabella censura apparte dice solo che era nel mio stesso villo ( come tutti suppongo) e faceva parte del mio stesso account, se era uno dei tizi di cui vi parlavo mi pare piu' che ovvio, pertanto quello che ho detto dovrebbe farvi capire totalmente che io , di questa storia, non c'entro nulla,chi ha un po' di cervello e un po' di attenzione nel leggere cio' che ho scritto capirà di sicuro.
Buona serata a voi.

Ehm , visti gli attacchi doss, la macchina è partita.. Ora domani Keps e Fanta decidono se rifar tutto da capo o meno..

1 DAY LATER:

XxGiov4xX: "Io nabbo hacker? ma stiamo scherxando? Non so assolutamente cosa stai dicendo, non ti capisco mi spiace, stai sbagliando persona."

...........

20121211171531.png

W I WURSTEL.

Come i bambini piccoli, che devono per forza aver ragione screditando l'altro

Come i bambini piccoli, che devono per forza aver ragione screditando l'altro

Ma il bello è che non legge nemmeno i miei messaggi, crede che quella tabella dice tutto quando non dice un pazzo, pensa di saperne più di me che nel database ci lavoro o.o
é questo il carattere di quelli come lui, per questo me ne sono allontanato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom