Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON VOGLIONO FARCI GIOCARE... MA TANTO AL MIO PAESE SI DICE: LA LORO INVIDIA E' LA MIA FORZA, MU@. IL "MU" E' UNA TIPICA PAROLA DETTA DALLE VRENZOLE, VASCIAIOLE ... :
Onturia, prima hanno dossato. Poi Keps ha mandato off, e per non far chiudere definitivamente il server hanno mandato off. Fanta ha detto che stasera molto probabilmente restava chiuso e così è stato. Ora aspettiamo domani, speriamo che non dossino..
Noi centriamo con quel "Prima hanno dossato" e basta.
Onturia, prima hanno dossato. Poi Keps ha mandato off, e per non far chiudere definitivamente il server hanno mandato off. Fanta ha detto che stasera molto probabilmente restava chiuso e così è stato. Ora aspettiamo domani, speriamo che non dossino..
Noi centriamo con quel "Prima hanno dossato" e basta.
Almeno sei stato sincero, grazie per la sincerità.
Avrete voglia di continuare? '-'.
Almeno sei stato sincero, grazie per la sincerità.
Avrete voglia di continuare? '-'.
Ci sei o ci fai?
O D:....
Dipende da come si comporterà lo staff..ma già il fatto che non ci sono più gm mi rallegra
Dipende da come si comporterà lo staff..ma già il fatto che non ci sono più gm mi rallegra
Ti dico che lo staff è composto solo da Keps e Fanta... Infatti ne cercano un'altro buono '-'.
non sei SeaD? gira voci che tu sia quelloUhmm...a beh, calcolando che non ho nulla da fare e che sono annoiato provo il server,vediamo se non me ne pento.
non sei SeaD? gira voci che tu sia quello

Ti vedono in ogni server? ma se lo sono immaginati anche quella volta che ti hanno mostrato la tabella account con lo stesso ip di 2 pg? uno NabbHakeR e uno che negavi di essere tu?Fammi indovinare...la ha fatta girare uno del gruppo BressD - DarkInside - Zen - Asdometro ?
Quelli ormai mi vedono in ogni server, convinti che io sia ovunque, ma no, se chiedi a Keps di controllare le reti non mi trovi, perché non ci sono, ancora devo pure entrare.
Ormai ho da fare con il progetto del mio server, che peraltro sta' per finire, e non ho quasi più tempo libero tra amici ragazza studio e server, ecco questo è uno dei rarissimi casi in cui posso dedicarmi al buon vecchio signor pvp.![]()
Fammi indovinare...la ha fatta girare uno del gruppo BressD - DarkInside - Zen - Asdometro ?
Quelli ormai mi vedono in ogni server, convinti che io sia ovunque, ma no, se chiedi a Keps di controllare le reti non mi trovi, perché non ci sono, ancora devo pure entrare.
Ormai ho da fare con il progetto del mio server, che peraltro sta' per finire, e non ho quasi più tempo libero tra amici ragazza studio e server, ecco questo è uno dei rarissimi casi in cui posso dedicarmi al buon vecchio signor pvp.![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Ma quanto patetico sei?
Ma io mi chiedo, hai problemi o fai tanto per scherzare ? Ora vorresti dire che non saresti tu hahahahahahah ma smettila bellimbusto.