[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rega scs se è spam ma qualcuno vuole venire a giocare con me su un server tedesco old style cosi ci aiutiamo con per fare exp??? agg su skype ultimatelonju3

NON VOGLIONO FARCI GIOCARE... MA TANTO AL MIO PAESE SI DICE: LA LORO INVIDIA E' LA MIA FORZA, MU@. IL "MU" E' UNA TIPICA PAROLA DETTA DALLE VRENZOLE, VASCIAIOLE ... :

Non dossiamo da quando Keps ha mandato off e poi rimandato on, noi non centriamo, Keps è offline, sarà uscito, non dite che qualcuno dossa se non è vero

NON VOGLIONO FARCI GIOCARE... MA TANTO AL MIO PAESE SI DICE: LA LORO INVIDIA E' LA MIA FORZA, MU@. IL "MU" E' UNA TIPICA PAROLA DETTA DALLE VRENZOLE, VASCIAIOLE ... :

526693_448836068511087_1746776096_n.jpg

Onturia, prima hanno dossato. Poi Keps ha mandato off, e per non far chiudere definitivamente il server hanno mandato off. Fanta ha detto che stasera molto probabilmente restava chiuso e così è stato. Ora aspettiamo domani, speriamo che non dossino..

- - - Updated - - -

WTF? Cosa centra la geografia?°-° aahahahahah.

Onturia, prima hanno dossato. Poi Keps ha mandato off, e per non far chiudere definitivamente il server hanno mandato off. Fanta ha detto che stasera molto probabilmente restava chiuso e così è stato. Ora aspettiamo domani, speriamo che non dossino..

Noi centriamo con quel "Prima hanno dossato" e basta.

Almeno sei stato sincero, grazie per la sincerità:).

Avrete voglia di continuare? '-'.

Ragazzi sono tornato a casa adesso, provo a mettere on e vedere come vanno le cose.

- - - Updated - - -

La macchina da problemi...

non sei SeaD? gira voci che tu sia quello

Fammi indovinare...la ha fatta girare uno del gruppo BressD - DarkInside - Zen - Asdometro ? :asd:

Quelli ormai mi vedono in ogni server, convinti che io sia ovunque, ma no, se chiedi a Keps di controllare le reti non mi trovi, perché non ci sono, ancora devo pure entrare. :asd:
Ormai ho da fare con il progetto del mio server, che peraltro sta' per finire, e non ho quasi più tempo libero tra amici ragazza studio e server, ecco questo è uno dei rarissimi casi in cui posso dedicarmi al buon vecchio signor pvp. :)

Fammi indovinare...la ha fatta girare uno del gruppo BressD - DarkInside - Zen - Asdometro ? :asd:

Quelli ormai mi vedono in ogni server, convinti che io sia ovunque, ma no, se chiedi a Keps di controllare le reti non mi trovi, perché non ci sono, ancora devo pure entrare. :asd:
Ormai ho da fare con il progetto del mio server, che peraltro sta' per finire, e non ho quasi più tempo libero tra amici ragazza studio e server, ecco questo è uno dei rarissimi casi in cui posso dedicarmi al buon vecchio signor pvp. :)
Ti vedono in ogni server? ma se lo sono immaginati anche quella volta che ti hanno mostrato la tabella account con lo stesso ip di 2 pg? uno NabbHakeR e uno che negavi di essere tu?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Ma quanto patetico sei?
Ma io mi chiedo, hai problemi o fai tanto per scherzare ? Ora vorresti dire che non saresti tu hahahahahahah ma smettila bellimbusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom