[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono altro che il mio modo di duellare, non vedo il motivo di farci "Ironia".

Ma noi non ironizziamo sul tuo modo di duellare, ma su di te, su quanto ridere fai, sulla tua onestà e modestia :D
(attento che qualcuno potrebbe loggare il tuo account, dal tuo stesso ip e creare un pg con cui duella e fa figure di merd*, ma ovviamente non saresti tu, qualche persona immaginaria che logga dal tuo ip)

Ma noi non ironizziamo sul tuo modo di duellare, ma su di te, su quanto ridere fai, sulla tua onestà e modestia :D
(attento che qualcuno potrebbe loggare il tuo account, dal tuo stesso ip e creare un pg con cui duella e fa figure di merd*, ma ovviamente non saresti tu, qualche persona immaginaria che logga dal tuo ip)

Non trovo nemmeno adesso l'Ironia in questa frase.
Mi ritengo una persona Onesta, non modesta, ma onesta, e di certo non puoi essere tu a giudicare come devo comportarmi con la gente come te, bellimbusto.

Ultima modifica:
se glieli passo io ci vorrà più tempo che a scaricarli
io gli dico come farlo uguale al mio, l'unica cosa che cambierà sarà l'ip
poi vediamo che ne esce fuori :asd:

Ho tutto tranne i file server, ho mandato pm 3 giorni fa al tipo che me li deve passare, ancora nnt :)

Edit: non hosto più io

Guardate che sono io che ho mandato off il server.
Ieri c'è stato doss, oggi ho mandato off di mia volontà.
Mi sono stufato di vedere gm che si creano secondo pg moddato (che poi se avesse un pizzico di intelligenza si moderebbe gli item in game, no lui si va a moddare hwang :oddio:) che si intromettono nelle risse tra i player.
Sarà vero che certa gente esagera con gli insulti, ma cari miei, è un hamachi, è metin, è un gioco...se bisognerebbe bannare tutti per ste cose..
Non so se mandare on, io volevo solo aiutare lo staff a tenere il server on, e volevo mettere on un hamachi, dato che da 1 mese sfogliavo sta lista per trovare un hamachi on..Ma lo staff è stato una delusione:
Il gf è bravo..ma non può pretendere di controllare un server stando on solo 30 min al giorno...
Gm Skizzo si è fatto prendere un po troppo da ste cose..ha esagerato e si sono viste le conseguenze(doss)
Mod Disco...beh..quindi ho poco da dire..inutile nello staff, pensa solo a moddarsi e a farsi figo davanti ai player.

Guardate che sono io che ho mandato off il server.
Ieri c'è stato doss, oggi ho mandato off di mia volontà.
Mi sono stufato di vedere gm che si creano secondo pg moddato (che poi se avesse un pizzico di intelligenza si moderebbe gli item in game, no lui si va a moddare hwang :oddio:) che si intromettono nelle risse tra i player.
Sarà vero che certa gente esagera con gli insulti, ma cari miei, è un hamachi, è metin, è un gioco...se bisognerebbe bannare tutti per ste cose..
Non so se mandare on, io volevo solo aiutare lo staff a tenere il server on, e volevo mettere on un hamachi, dato che da 1 mese sfogliavo sta lista per trovare un hamachi on..Ma lo staff è stato una delusione:
Il gf è bravo..ma non può pretendere di controllare un server stando on solo 30 min al giorno...
Gm Skizzo si è fatto prendere un po troppo da ste cose..ha esagerato e si sono viste le conseguenze(doss)
Mod Disco...beh..quindi ho poco da dire..inutile nello staff, pensa solo a moddarsi e a farsi figo davanti ai player.

Disco si prendeva 500 di penetrazione ed è riuscito a crepare in pvp °-°

Ok se keps lo mandasse on leverei tutti i gm eccetto me e lui

Sarebbe la mossa ideale, tanto i GM o meglio BM sono INUTILI in quanto non serve chiedere nessuna info e comunque Keps ci sarebbe online per qualche segnalazione..
Nel caso rimandaste on toglieteli, altrimenti perderete solo che tempo..

Il server merita, ci si diverte molto con le risse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom