Fiore Loop
Utente Silver
Allora, sono davvero schifato di questo mondo di metin, che giorno per giorno peggiora.
Yuna, se crasho i player,è perché sono stufo? Loggano in game, ti offendono la madre, li fai crashare e si permettono di minacciarti di dossare, li rifai crashare e bum ti dossano il server. Alché io dico:Cosa abbiamo fatto di male? Siete talmenti rosiconi da non sapervi creare un server, oppure non avete nulla da fare? Sinceramente, o crescete o metin2 con il passare del tempo peggiorerà man mano.
Gli blocchi la chat al massimo, ma non ti puoi pemettere di crashare i player! Già c'è ne sono 10 online che poi in 6 siamo tutti una compagnia, se ti metti a crashare anche quelli che usano un linguaggio non adeguato rimanete con 2 player ._.
E inoltre, non mi pare di averti offeso la madre o quant'altro e pure mi son trovato il pg crashato, e addiritura persistevi a crasharmi non appena loggavo.
Quello schifato dovrei essere io, che c'è gente che ci mette la buona volontà a fare server carini dove passare il tempo con qualche rissetta ma poi da l'incarico di [GM] o meglio [BM] a gente come te.
.