[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1.Il crea item è stato messo per il mod, nessun'altro ha avuto l'id per poterlo utilizzare.
2.Per quanto riguarda la questione dei moddati, ho controllato personalmente il sura nero che tutti avete accusata ed era completamente pulito.
3.Non è questione di moddati, sono i bonus che avvantaggiano troppo i sura neri.
4.Io non faccio parte dello staff, per mia scelta faccio solo da hoster(preferisco essere player) quindi non mi intrometto nei bonus e nel db.
5.Server ON.

Riavvio perché c'era un nabbo che buttava item a terra e ha fatto crashare <.<

- - - Updated - - -

Il senso è quello, l'arco degli spiriti è piu forte delle top armi di sto server, quindi non andava dato...
Una corazza di ferro è un conto un arco cosi no...
Vabbè fortuna che cocoz era nabbo lo stesso

Allora perdonatemi:).

Appena logga me lo prendo, oppure chiedo a Keps di prenderselo dal db:).

- - - Updated - - -

Appena logga me lo prendo, oppure chiedo a Keps di prenderselo dal db:).

1) non volevo buttarli a terra ma avevo inventario pieno e sono cadute infatti appena me l'hai detto le stavo raccogliendo e poi è crashato.
2) vorrei sapere la probabilità di upp a epico siccome già è scocciante aprire le ostriche e mi fallisce sempre.

Se vi chiedete il perché è off il server, chiedetelo al [BM]Skizzo.
Non è ammissibile che faccia crashare i player quando gli pare e senza alcun motivo, poi per non parlare dei numerosi item persi con riavvi ecc..
Ciao ciao server.

SCUSATE POTETE DIRCI PERCHè NON LOGGA? FORSE PERCHè I GM CRASHANO I PLAYER? FORSE PERCHè I GM SI FANNO I PG GIOCANTI? FORSE PERCHè SIETE INCAPACI? quale di queste è la risposta giusta?

Allora, sono davvero schifato di questo mondo di metin, che giorno per giorno peggiora.

Yuna, se crasho i player,è perché sono stufo? Loggano in game, ti offendono la madre, li fai crashare e si permettono di minacciarti di dossare, li rifai crashare e bum ti dossano il server. Alché io dico:Cosa abbiamo fatto di male? Siete talmenti rosiconi da non sapervi creare un server, oppure non avete nulla da fare? Sinceramente, o crescete o metin2 con il passare del tempo peggiorerà man mano:).

Allora, sono davvero schifato di questo mondo di metin, che giorno per giorno peggiora.

Yuna, se crasho i player,è perché sono stufo? Loggano in game, ti offendono la madre, li fai crashare e si permettono di minacciarti di dossare, li rifai crashare e bum ti dossano il server. Alché io dico:Cosa abbiamo fatto di male? Siete talmenti rosiconi da non sapervi creare un server, oppure non avete nulla da fare? Sinceramente, o crescete o metin2 con il passare del tempo peggiorerà man mano:).
Meglio così tornano tutti sull'ita

Meglio così tornano tutti sull'ita

Fidati che anche l'it se ne sta cadendo. Io ho espresso solo il mio parere e cerco di far riflettere sul loro comportamento i nabbi che si ritengono "Hacker" dossando un server ... Oppure che si sentono potenti a nominare la parola "Botnet" ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom