Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forzieri che ora hanno tolto ^^
é anche vero che ciò é scorretto nei confronti dei nuovi arrivati, inoltre ho visto un ninja con arco degli spiriti, non dovrebbe non esistere? mmmm...
Era CoCoZ, gliel'ho dato io. Me l'ha chiesto per bellezza.. non c'è nulla di male no? Come ho dato corazza di ferro ai player, infondo non è nulla.

Me la dai na rinata per bellezza?![]()
Vorresti mettere a confronto la rinata con una corazza di ferro o un'arco di spiriti? ...
Il senso è quello, l'arco degli spiriti è piu forte delle top armi di sto server, quindi non andava dato...
Una corazza di ferro è un conto un arco cosi no...
Vabbè fortuna che cocoz era nabbo lo stesso
.
.
.sconsiglio server per pvp squilibratissimo
- - - Updated - - -
testato da me
sconsiglio server per pvp squilibratissimo
- - - Updated - - -
testato da me
Attachi ddos...Ma dio bono quello che dossa se si fa vedere
...Dios bonos poveretto lui
![]()
Nemmeno a me, non so perchè...non logga?
.Meglio così tornano tutti sull'itaAllora, sono davvero schifato di questo mondo di metin, che giorno per giorno peggiora.
Yuna, se crasho i player,è perché sono stufo? Loggano in game, ti offendono la madre, li fai crashare e si permettono di minacciarti di dossare, li rifai crashare e bum ti dossano il server. Alché io dico:Cosa abbiamo fatto di male? Siete talmenti rosiconi da non sapervi creare un server, oppure non avete nulla da fare? Sinceramente, o crescete o metin2 con il passare del tempo peggiorerà man mano.
ops!!
Meglio così tornano tutti sull'ita