[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma sti bonus chi gli ha fatti?
Allora c'è da togliere resistenza resistenza lampo fuoco anche valore attacco!
Mettere rigenerazione hp e danni assorbiti da hp!
Mettere anche rugiada verde con 60% di resistenza magia viva i sura neri!

Vorrei sapere chi ha dato l'arco moddato a Cocoz

Ma quale arco moddato lol con 45 freccia non levava na sega

- - - Updated - - -

e io vorrei sapere perche i sura neri sono troppo forti... le mettete ste rugiade si o no -.-"""""

Era scontato :) ho fatto un sura nero apposta per dimostrarlo allo staff, in libero con 15 pg addosso non crepavo mentre gli altri crepavano tutti uno dopo l'altro

Stiamo effettuando ulteriori controlli su di lui... Implementiamo anche rugiade adesso..

- - - Updated - - -

Cambiate gm... mentre risso in libero puntualmente arrivava il gm moddato a farmi 250kk a skill per farmi cadere item, e a farmi crashare

Un motivo c'era no? Devo controllare se eri moddato o no. Ora sarà il db a vedere se lo sei o meno :).

Stiamo effettuando ulteriori controlli su di lui... Implementiamo anche rugiade adesso..

- - - Updated - - -

Un motivo c'era no? Devo controllare se eri moddato o no. Ora sarà il db a vedere se lo sei o meno :).

Ah beh oneshotti una volta con 250kk a skill che motivo c'è di farlo altre 300 volte? rosik perchè non ti mostravo item?
Lo facevi puramente per farmi cadere item in libero, fossi nel gf riguarderei lo staff....

bo cmq ti sembra normale che eri tu solo contro 6 e reggevi ma dai su...

- - - Updated - - -

facciamo un piccolo calcolo 2k a skill per 6=12k+veleno13k...
ogni secondo perdevipiu o meno 10k e gli hp massimi sono 20k

Scoperto.. Kalidor usava pozze 100%, non si sa chi gliele ha date.. Nessun bann , gli sono state solamente tolte.

Aggiunte rugiaade verdi per il pvp, ora sistemiamo i bonus e mandiamo on:).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom