Eh nn lo so fate i fighi scrivendo (on or off il server),ma x piacere...invece di mandare off un hamachi che è tempo perso...mandate off 1 dedicato se vi credete cosi capaci
Rileggiti il messaggio sopra va..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh nn lo so fate i fighi scrivendo (on or off il server),ma x piacere...invece di mandare off un hamachi che è tempo perso...mandate off 1 dedicato se vi credete cosi capaci
Ma vedi che tu non hai capito nulla? secondo te sto server è stato dossato per farsi figo? questo server è stato mandato off perchè era composto da bm, ora arrivi te e per dare ascolto a te dovremmo (parlo in plurale anche se io non centro) mandare off un server a caso perchè tu ''sfidi''? ma a 12 anni ci arrivi?

Se somma il giorno il mese e l'anno forse si
blood te lo manderò off per poche ore, tanto per farti capire di abbassare la guardia...
A me pare che state litigando per un nonulla:é un semplice hamachi, ergo fatto per divertirsi..credo che chi lo ha mandato off stia "rosicando" perché veniva continuamente crashato da quel che ho capito, in quel momento per quel gm gestire la situazione è diventato difficile, credo si sia alterato ed abbia preso a crashare tutti per rabbia, ma amico..(rivolto a chi dossa) tu stai dossando per rosic del crash, non c'e altra spiegazione.

io invece vi sfido a dossare l'ita![]()
A me pare che state litigando per un nonulla:é un semplice hamachi, ergo fatto per divertirsi..credo che chi lo ha mandato off stia "rosicando" perché veniva continuamente crashato da quel che ho capito, in quel momento per quel gm gestire la situazione è diventato difficile, credo si sia alterato ed abbia preso a crashare tutti per rabbia, atteggiamento completamente errato per un gm che dovrebbe dare l'esempio...ma amico..(rivolto a chi dossa) tu stai dossando per rosic del crash, non c'e altra spiegazione.
Ma erano diventati patetici,killavano player senza equip appena entrati...![]()
A me pare che state litigando per un nonulla:é un semplice hamachi, ergo fatto per divertirsi..credo che chi lo ha mandato off stia "rosicando" perché veniva continuamente crashato da quel che ho capito, in quel momento per quel gm gestire la situazione è diventato difficile, credo si sia alterato ed abbia preso a crashare tutti per rabbia, atteggiamento completamente errato per un gm che dovrebbe dare l'esempio...ma amico..(rivolto a chi dossa) tu stai dossando per rosic del crash, non c'e altra spiegazione.
Che cattivo ò.òSuppongo che aprirà molto più tardi![]()
Scusa ma tu non eri quello che non giocava perchè non c'erano le quest biologo? se non centri un pazzo levati, povero fallito
Il tedesco parlò.
In questi casi si deve bloccare la chat o bannare, dipendentemente dall'entità dell'insulto/ingiuria nei tuoi confronti.Q8 al 100%. Ripeto che ho sbagliato a crasharvi, ma quando tutti ti si mettono contro ti girano le palle e ti fanno accusare..
Scusa ma tu non eri quello che non giocava perchè non c'erano le quest biologo? se non centri un pazzo levati, povero fallito
.Segui il mio consiglio:il prossimo che insulta blocco chat.Stesso linguaggio che usava con me in game: Fallito, co******,fatti una vita.. massì dai seguiamo il suo consiglio. E' uno psicologo d'altronde.
Comunque non mi avete detto se è on o è off![]()
Italiani ... noi siamo italiani <.< e ci facciamo riconoscere...voglio vedere se i server tedeschi vengono dossati.
Manco in 1 gioco siamo in grado di rispettarci.
Che schifo !!!

Segui il mio consiglio:il prossimo che insulta blocco chat.
Anche perché non ci sono ragazzi che non avendo un pazzo da fare dossano i serverForse perchè nei server tedeschi non ci sono gm simili![]()
.Forse perchè nei server tedeschi non ci sono gm simili![]()
Non trovo il senso del tuo messaggio, io sono italiano.
Forse hai pure raggione...ma fare questi fatti x 1 gioco bah...Mi chiedo scuza nei confronti di chi ho attaccato ( verbalmente )

Non sono altro che il mio modo di duellare, non vedo il motivo di farci "Ironia".Ironia portami via.. Non eri tu il figo con le tue "tecniche tedeschi" ?