[Semi-OldStyle]AndOneMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vedi che tu non hai capito nulla? secondo te sto server è stato dossato per farsi figo? questo server è stato mandato off perchè era composto da bm, ora arrivi te e per dare ascolto a te dovremmo (parlo in plurale anche se io non centro) mandare off un server a caso perchè tu ''sfidi''? ma a 12 anni ci arrivi?

Se somma il giorno il mese e l'anno forse si :asd:
blood te lo manderò off per poche ore, tanto per farti capire di abbassare la guardia...

A me pare che state litigando per un nonulla:é un semplice hamachi, ergo fatto per divertirsi..credo che chi lo ha mandato off stia "rosicando" perché veniva continuamente crashato da quel che ho capito, in quel momento per quel gm gestire la situazione è diventato difficile, credo si sia alterato ed abbia preso a crashare tutti per rabbia, atteggiamento completamente errato per un gm che dovrebbe dare l'esempio...ma amico..(rivolto a chi dossa) tu stai dossando per rosic del crash, non c'e altra spiegazione.

A me pare che state litigando per un nonulla:é un semplice hamachi, ergo fatto per divertirsi..credo che chi lo ha mandato off stia "rosicando" perché veniva continuamente crashato da quel che ho capito, in quel momento per quel gm gestire la situazione è diventato difficile, credo si sia alterato ed abbia preso a crashare tutti per rabbia, ma amico..(rivolto a chi dossa) tu stai dossando per rosic del crash, non c'e altra spiegazione.

Ma erano diventati patetici,killavano player senza equip appena entrati...:)

A me pare che state litigando per un nonulla:é un semplice hamachi, ergo fatto per divertirsi..credo che chi lo ha mandato off stia "rosicando" perché veniva continuamente crashato da quel che ho capito, in quel momento per quel gm gestire la situazione è diventato difficile, credo si sia alterato ed abbia preso a crashare tutti per rabbia, atteggiamento completamente errato per un gm che dovrebbe dare l'esempio...ma amico..(rivolto a chi dossa) tu stai dossando per rosic del crash, non c'e altra spiegazione.

Il tedesco parlò.

Scusa ma tu non eri quello che non giocava perchè non c'erano le quest biologo? se non centri un pazzo levati, povero fallito

Scusa ma tu non eri quello che non giocava perchè non c'erano le quest biologo? se non centri un pazzo levati, povero fallito

Non lo ho mai detto, rileggiti il messaggio, ho detto che io personalmente non giocavo quà, MA IL SERVER SAREBBE STATO PIU' EQUILIBRATO CON LE QUEST BIOLOGO, seconda cosa non puoi permetterti di darmi del fallito, poiché non ti conosco e soprattutto non ti ho fatto niente, pertanto alterati di meno ^^.

Q8 al 100%. Ripeto che ho sbagliato a crasharvi, ma quando tutti ti si mettono contro ti girano le palle e ti fanno accusare..

Stesso linguaggio che usava con me in game: Fallito, co******,fatti una vita.. massì dai seguiamo il suo consiglio. E' uno psicologo d'altronde:).

Italiani ... noi siamo italiani <.< e ci facciamo riconoscere...voglio vedere se i server tedeschi vengono dossati.
Manco in 1 gioco siamo in grado di rispettarci.
Che schifo !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom