Domanda [SEMI-RELEASE]Creo Loghi Metin2 Su Richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadda1997

Utente Electrum
30 Agosto 2010
135
48
32
143
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti da qualche settimana ho imparato ad usare Photoshop Cs5 Extend, e devo dire che è molto facile ed intuitivo da usare.
Mi sono concentrato maggiormente sulla grafica riguardante Metin2, in particolare Server Privati.



Attualmente creo loghi per StarlonjutMt2 server in cui sono GM da mesi e a cui gioco da anni.
Oggi mi è venuta in mente un idea:

Perchè non mettere a disposizione quel poco che sò fare?



Per farvi capire di cosa si tratta vi presento qualche mio lavoro, creato velocemente senza molti accorgimenti su effetti ecc.

1 Esempio



2 Esempio


3 Esempio


4 Esempio


5 Esempio


6 Esempio


Ovviamente sono solo una piccola parte di quelli che potrei creare.
A questo punto vi invito, se ne avete bisogno, a commentare il post con:




* Quantità di sfondi ( 1, 2, 3 )

* Scritta con cui volete vengano fatti sfondi

* Sfondo con cui volete vengano fatti sfondi

* Render con cui volete vengano fatti sfondi

* Luogo dove volete ricevere il Logo ( Ex. Qui, Skype, Msn )





Potrete scegliere il vostro logo dagli esempi che ho postato, dicendomi dove dovrebbero essere apportate modifiche.
Inoltre potrete anche propormi e darmi un immagine su cui vorreste venga fatto sfondo.



Inforge: dadda1997


Contatti:


Skype: forzaitalia1997



A questo punto credo di aver finito, che mi resta da dirvi, commentate e fate le vostre richieste ! ;)

I +1 sono accettati.​



Cordiali Saluti Dadda
 
Re: [RELEASE]Creo Loghi Metin2 Su Richiesta

belli mi piacciono gli sfondi e anche i le scritte dei titoli!!
inoltre gli sfondi sono hanno una bella definizione e hanno qualcosa di diverso dai soliti sfondi
 
A dire il vero non sono loghi. Non centranto niente con metin2! Alle scritte non metti l'effetto contorni e quindi non vengono bene. Con quel piccolo pizzico di 3d.
Fai prima a prendere dei render, piazzarli su un foglio trasparente ( se tu sai farlo ) e scaricare font nuove per ps. Poi ci inchiappi sopra qualche brush , ovvero pennello.
 
xD usare photoshop?? stai solo usando il copia e incolla con i render e usando li stili DI DEFAULT PER LO PIU' senza usare nemmeno gli effetti di livello xD cerca almeno qualche stile carino no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom