Unmantained Guida [SEMI-UFFICIALE]Metin2 Parte II

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rein

Utente Gold
3 Gennaio 2010
992
55
68
283
Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda il server che avevo in mente è tutto pronto...tranne che manca il dedicato poi che quello che l'ha comprato e a cui avevamo dato i soldi ci ha fregato :\

Apro questo post per informare che stiamo cercando uno che CI OFFRA IL SUO DEDICATO PER STARTARE IL NOSTRO SERVER...(abbiamo già sulle 200 persone che sono pronte ad entrare all'avvio del server) IN CAMBIO RICEVERA' POSTO DA GF E TUTTI I RELATIVI DATI A DB FTS ECC...E IN PIU' IL 70% DELLO SHOP
 
Il mio server di metin non è andato molto bene.... se mi assicurate che avete player e riusciamo a prendere soldi ve lo offro io!
Però ho qualche dubbio a riguardo <.<
 
appunto comunque io intendo che anche se ve lo metto a disposizione i dati li tengo io <.<''
Comunque mi sa che è solo una cavolata :\
 
Guarda basta guardare il post della descrizione server in 1 giorno 2000 visite e 176 messaggi di risposta...in un giorno

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: Quello che ti posso dire e provare per credere :)
 
Ultima modifica:
io ho server ke scade tra giorni nn so ke fare...
 
Ma scusa, perchè non ve lo comprate voi il dedicato? Il server è vostro, assumetevi le responsabilità: andate su Google e cercate un servizio di hosting e pagate.
 
nel mio dedicato arriviamo di pomeriggio anche a 300 on come il 16 giugno 386 on

--- Aggiornamento Post ---

$quindi non sarebbe una cosa tanto grande avere 200 player
 
è un post inutile segnalo per kiudere ki e interessato gli manda PM no? -.-
 
spero vivamente che tu riapra, magari con vecchi pg, perchè mi ero appena droppato la maschera... comunque se riapri potrei anche darti 5€ in shop XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.