Non sai quanto mi rende felice sta cosa. Comunque appena posso (droppo) cambio regno e vengo rosso i gialli (una Gilda in particolare) sul bip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sai quanto mi rende felice sta cosa. Comunque appena posso (droppo) cambio regno e vengo rosso i gialli (una Gilda in particolare) sul bip
Quando lo staff è serio e professionale si deve riportare! xD

Guarda che a Shinsoo ci sono i MidOrFeed che sono anche peggio, lol. Almeno quelli di Chunjo sono simpatici... Anyway, join us!Non sai quanto mi rende felice sta cosa. Comunque appena posso (droppo) cambio regno e vengo rosso i gialli (una Gilda in particolare) sul bip
Mi sfugge forse qualcosa? In game chi sei?Quando lo staff è serio e professionale si deve riportare! xD
Vallo a raccontare a tutti quelli che girano ancora di shard in shard, senza meta sperando nel miracolo.E raro di questi tempi trovare in un server dello staff serio![]()
Tosky, già cambiato idea? Non odiavi i Rari? Illuminami.Dai lo scarico !!ci passo il tempo stamattina vengo anch'io dai rossi
sura nero
Si, contattami su Skype o in game al termine della Manutenzione.Mm si dai,non li ho mai usati ma li provo!c'è posto in gilda??

Ok marcoSi, contattami su Skype o in game al termine della Manutenzione.
ho una perplessità, come devo alzare lo status del lycan?
Ti cerca il [GA]Arthas!Mi fate veramente ben sperare ragazzi. Spero di tornare a casa e trovare qualcosa XD
Non sono a casa mi collego stanotte verso le 1 e mezzo 2. .-.Ti cerca il [GA]Arthas!
Allora praticamente basta che mandi un PM ad arthas e gli dici quello che hai perso dettagliatamente.Non sono a casa mi collego stanotte verso le 1 e mezzo 2. .-.

Nono ci mancherebbe dopo allora ne parlo con lui a limite se è sempre in vado sul server mumble così faccio le cose per bene. Grazie per il tramite di notizie XDAllora praticamente basta che mandi un PM ad arthas e gli dici quello che hai perso dettagliatamente.
Lui controlla i log, e ti dà quello che vede in effetti era di tua appartenenza.
Se qualcuno tenta di fregare viene sgamato subito in pratica
Ad ogni modo è impossibile che qualcuno freghi, perchè nessun item viene generato in quanto neanche arthas è in potere di farlo..Gli oggetti che ti ridarà sono esattamente i tuoi ex oggetti.
Comunque, dopo in game ti vedrai con lui e ti darà le cose in questione.
Con questo non voglio dire o mettere in dubbio che tu cercheresti di fregare, è solo per dire come abbian fatto le cose bene![]()