[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
State male oh...
Il counter segna 228 online ora e sono decisamente sopra la media italiana.
Se poi dite che c'è poca gente online provate ad andare dalla strega(sia atlantide 1 che atlantide 2 ), in mappa 100 e dai metin in valle e fatemi sapere.

Io lo consiglio, c'è sempre qualcosa da fare e non ti annoi mai..Ha molte potenzialità come server e se avete notato non è ancora mai andato off, a differenza di altri dove ogni 3/4 crashavi.

counter.webp
:evvai:

Impazzite tutti, l ho provato. Server ottimo per velocità e stabilità, game play come pochi: le difficoltà del gioco sono molto ben equilibrate cosa che apprezzo parecchio. Nulla è impossibile e se si shoppa anche tanto non è detto che si sia al top, questo è segno di serietà! Ci sono diversi eventi anche se per me se ne potrebbero fare anche un po di più! Con qualche implementazione in più diventerebbe perfetto. Io me ne sono quasi innamorato, fate voi. Lo consiglio fin troppo!

Server solamente da consigliare, in questi giorni ho visto un aumento dell' utenza, dalle potenzialità può fare molto meglio, spero che chiuda qualche altro server cancer che ruba utenza, 30 40 online per 5 6 server sono tanti

A me scoccia fare solo 7 equip..5 va razza 1 rissa 1 expma ci ho giocato ed è divertente però quello a me scoccia
e quindi? in altri server devi farmare item upp come un malato, qui l' unica difficoltà è farsi l' equip da rissa perchè per expare e fare le cose normali ci vuole davvero poco in exp. Questi commenti proprio non li capisco.

e quindi? in altri server devi farmare item upp come un malato, qui l' unica difficoltà è farsi l' equip da rissa perchè per expare e fare le cose normali ci vuole davvero poco in exp. Questi commenti proprio non li capisco.
Ma infatti io lo consiglio:) sono gusti..
Preferisco un old difficile che i 6 e 7 sono gusti ripeto

240 online......bisogna vedere quanti doppi e tripli pg sono on xD

Non meriteresti risposta per "xD" ma chiudo un occhio e ti rispondo:
Lo stesso discorso è valido per TUTTI GLI ALTRI SERVER , compreso l'IT.
Stessa ed identica cosa per i server esteri, dove ad esempio su WOM2 a volte avevo 3 pg on contemporaneamente io stesso.

Quindi il tuo intervento è decisamente inutile e fuori luogo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom