Perché posti boiate figliuolo?un mese? tempo 2 settimane e il server sarà vuoto. Mi spiace dirlo ma è cosi arrivati ad un certo livello non c'è piu molto da fare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché posti boiate figliuolo?un mese? tempo 2 settimane e il server sarà vuoto. Mi spiace dirlo ma è cosi arrivati ad un certo livello non c'è piu molto da fare...
Perchè non ha nient'altro da fare :/Perché posti boiate figliuolo?
L'utenza c'è ed è anche elevata, ma molta gente crede che esistono solo i Villaggi principali o il Canale 1 xD
251 player ?251 Online.
Si, l'utenza effettiva (senza doppi Pg) potrebbe essere a +150 online. Meriterebbe di più ma in 'sti tempi non si ottiene di meglio.251 player ?
Ti consiglio Shamy cura per il pvp!consigliate? serve shamy? upp è senza oggetti come il vecchio vanilla?
Non conosco com'era fatto Vanilla, non ti so dire! >.<Consiglio. Non è necessaria la Buffer e l'up è senza Item, eccezion fatta per l'epicizzazione.consigliate? serve shamy? upp è senza oggetti come il vecchio vanilla?
siete tanti attivi?Consiglio. Non è necessaria la Buffer e l'up è senza Item, eccezion fatta per l'epicizzazione.Se hai bisogno di un Gruppo, ho fondato i 3OO (come sempre) a Shinsoo.
Come sempre, a parte i soliti 5 "nerdanti", siamo online in base agli impegni.siete tanti attivi?
ti ho mandato un pvt su skype, quando puoi rispondi che mi servono delle infoCome sempre, a parte i soliti 5 "nerdanti", siamo online in base agli impegni.
e quindi? in altri server devi farmare item upp come un malato, qui l' unica difficoltà è farsi l' equip da rissa perchè per expare e fare le cose normali ci vuole davvero poco in exp. Questi commenti proprio non li capisco.A me scoccia fare solo 7 equip..5 va razza 1 rissa 1 expma ci ho giocato ed è divertente però quello a me scoccia
Ma infatti io lo consiglioe quindi? in altri server devi farmare item upp come un malato, qui l' unica difficoltà è farsi l' equip da rissa perchè per expare e fare le cose normali ci vuole davvero poco in exp. Questi commenti proprio non li capisco.
sono gusti..Ok allora sorry avevo interpretato maleMa infatti io lo consigliosono gusti..
Preferisco un old difficile che i 6 e 7 sono gusti ripeto
240 online......bisogna vedere quanti doppi e tripli pg sono on xD