[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma che pubblicita e pubblicita... devono imparare a esser meno teste di pazzo... scalo in terra degli orchi arrivo all'ultimo piano e crash.. rilogg e mi trovo in valle assieme ad altri che scalavano arrabbiati che era crash... riscalo dinuovo all'ultimo piano dall'orco rinato e ricrash.. riloggo e trovo [GM]Arthas che scrive in chat GM che il ch1 era dnuovo on... lo contatto e mi lamento chiedendo almeno 1 forziere e mi risponde che non regala item e che il problema non era del server ma mio... o ma sei co******?? mi prendi per il ****??? ma vai a cagare te e quel server di merd*! non vi avvicinate xk lo staff è assolutamente incompetente e teste di pazzo!
a parte il fatto che il problema riguardava solo i VILLAGGI principali e non i dungeon (Leggi meglio i notice prima di scrivere testa di pazzo lol), perchè doveva regalarti quel forziere? Perchè sei crashata a causa tua..? Mamma mia che gente al mondo :oddio:

Ma che pubblicita e pubblicita... devono imparare a esser meno teste di pazzo... scalo in terra degli orchi arrivo all'ultimo piano e crash.. rilogg e mi trovo in valle assieme ad altri che scalavano arrabbiati che era crash... riscalo dinuovo all'ultimo piano dall'orco rinato e ricrash.. riloggo e trovo [GM]Arthas che scrive in chat GM che il ch1 era dnuovo on... lo contatto e mi lamento chiedendo almeno 1 forziere e mi risponde che non regala item e che il problema non era del server ma mio... o ma sei co******?? mi prendi per il ****??? ma vai a cagare te e quel server di merd*! non vi avvicinate xk lo staff è assolutamente incompetente e teste di pazzo!

È da tempo che non gioco a Metin2, e da tempo che non entro su Inforge, ma ho comunque deciso di "intrufolarmi" nella discussione.
@SweetAngel, stamani non avevi scritto che consigliavi e ti scusavi per i giudizi affrettati ?
Dopo così "poche" ore ri sconsigli ?
Non comprendo.

Ok ok.. devo ammettere che ho giudicato male... ma l'ho fatto perchè la beta era ben diversa da come è ora.. ci sto giocando ed è inaspettatamente piacevole giocarci.. mi scuso con l'utenza del server e con il GF per i miei giudizi afrettati... CONSIGLIO!

Da quel che so io, e dalle mie esperienze personali, non si ridanno Items a chi crasha durante una scalata.
Aggiungo che questo non è prendere per il lato b, ma semplicemente rispondere e compiere il proprio dovere da GM.

Tornando al server, la descrizione non è male, alcuni amici stanno provando e probabilmente farò un salto anche io.
Formulerò un commento migliore ed una critica la prossima volta !

Buona continuazione !

tumblr_inline_mra7n7w4eQ1qegw8v.gif

Infatti... io non sconsiglio per via del server... anzi il server è fatto bene a differenza di com'era nella beta... qua mi fa schifo lo staff, e non voglio generalizzare ma [GM]Arthas... che trova mille scuse.. come puo dire che e colpa mia?? puo entrare nel mio modem e verificare la mia connessione??? TheEnd... non arrampicarti sugli specchi su... dopo il crash riloggo e ci sono le scuse per il crash e date la colpa a me?? ma vai ciccino bello vai... peccato che il server finalmente ben fatto e divertente sia rovinato da gente del genere...

Infatti... io non sconsiglio per via del server... anzi il server è fatto bene a differenza di com'era nella beta... qua mi fa schifo lo staff, e non voglio generalizzare ma [GM]Arthas... che trova mille scuse.. come puo dire che e colpa mia?? puo entrare nel mio modem e verificare la mia connessione??? TheEnd... non arrampicarti sugli specchi su... dopo il crash riloggo e ci sono le scuse per il crash e date la colpa a me?? ma vai ciccino bello vai... peccato che il server finalmente ben fatto e divertente sia rovinato da gente del genere...
A parte il flame che stai creando che su inforge non è permesso, tramite log si può vedere se la connessione è stata chiusa del server o la connessione è stata chiusa dal client.
Ti fa schifo solo perché non ti ha dato un item che non meriti? Ho capito...
Detto questo chiudo il flame.

Consiglio assolutamente il server,il migliore tra tutti per me al momento.
Da quando gioco non ho visto un bug,e se c'è basta segnalarlo e lo staff ve lo risolve in tempo record.
La serietà e la passione con cui ci lavorano merita davvero,ottimo lavoro!

Si fanno tutte ste storie per 1 forziere capo orco? Ho letto prima l ultima pagina e mi sembrava che era un account svuotato. Non ti penare più di tanto, tanto usciva una magia +0

Alle ore 16:30/17:00 ci sarà un evento Gara OX.
Disponibile solo tramite il Canale 1, non sono ammessi i doppi personaggi (Controllo da parte del Server di eventuali doppi indirizzi IP).
Per evitare problemi, per entrare si deve togliere tutto l'equipaggiamento, L'aspetto del pet, il Collare del pet, Sigillo della Cavalcatura, Aspetto della Cavalcatura e Sella.
Scritto da [GM]Arthas in Annunci Staff nel forum.

Alle ore 16:30/17:00 ci sarà un evento Gara OX.
Disponibile solo tramite il Canale 1, non sono ammessi i doppi personaggi (Controllo da parte del Server di eventuali doppi indirizzi IP).
Per evitare problemi, per entrare si deve togliere tutto l'equipaggiamento, L'aspetto del pet, il Collare del pet, Sigillo della Cavalcatura, Aspetto della Cavalcatura e Sella.
Scritto da [GM]Arthas in Annunci Staff nel forum.

Premi?

Non ho capito, vuoi dire che il counter sul sito tiene conto del ch1? quindi ci sono molte piu persone in totale? Sarebbe splendido
Quando ha scritto quel messaggio, il Ch2 era momentaneamente in manutenzione e pertanto il Counter teneva presente solo il Ch1. Attualmente, credo si tocchino max i 100 online, escludendo i doppi Pg.
Armi 75 a scelta.
Il vincitore ha ritirato Campana Orchidea.

Ultima modifica:
Intendevo che il Counter dei Player online della home tiene conto solo del Canale 1, ho già segnalato allo staff.
Il canale 2 non viene conteggiato praticamente siamo di più di quelli che il counter indica.

Intendevo che il Counter dei Player online della home tiene conto solo del Canale 1, ho già segnalato allo staff.
Il canale 2 non viene conteggiato praticamente siamo di più di quelli che il counter indica.
A me sembra più che reale.

Io leggo 167 player online, quindi visto che non tiene conto del ch2 in realtà i player on sono molti di più?
Per me non siamo oltre i +100 on effettivi.

Comunque anche se ci fossero 300 on sarebbero sempre pochi
Si ma ormai può aprire qualsiasi tipo di shard, l'utenza it questa e questa è.

Ok avevo ragione, teneva conto solo del Canale 1..adesso anche il 2!
Me ne sono accorto perché quando il ch1 era off indicava 0 online xD

Capito.

Comunque penso che essendo aperto da neanche 15 giorni possa arrivare altra utenza. Voi che ne pensate?
Per succedere questo devono innanzitutto aggiornare la discussione qua su inforge, prendere magari il rilievo e pubblicizzarlo su altri siti, magari esteri. Sicuramente arriverebbe gente, rimanendo così entro massimo 1 mese il server sarà vuoto.

un mese? tempo 2 settimane e il server sarà vuoto. Mi spiace dirlo ma è cosi arrivati ad un certo livello non c'è piu molto da fare...

un mese? tempo 2 settimane e il server sarà vuoto. Mi spiace dirlo ma è cosi arrivati ad un certo livello non c'è piu molto da fare...

Ci sono molte cose da fare invece. Poi considera che devono implementare le altre 3 mappe + il purgatorio. Di margine di gameplay ce ne sta parecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom