FilippoSuperMan
Utente Bronze
Scarico ed entro
Quale razza mi consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verranno equilibrate le razze, quindi quella che ti piace di più °L°Scarico ed entro

Inutile chiederlo su Inforge, guarda sul Forum nel Diario Aggiornamenti.c'è qualche aggiornamento in cantiere??
Funge come la Torre dei Demoni dove, come sicuramente sai, una volta distrutta la Roccia Metin si sale con tutti i presenti.io non ho capito una cosa... ma in questo dungeon " terra degli orchi" puo entrare chiunque? o ognuno puo farsi la scalata in santa pace?
ma il forte capo orco mica ha tempo di respawn vero?Funge come la Torre dei Demoni dove, come sicuramente sai, una volta distrutta la Roccia Metin si sale con tutti i presenti.
20 min, se non è stato modificato.ma il forte capo orco mica ha tempo di respawn vero?
Chiedi supporto in Forum, qui non sono molto presenti.Quando scarico l'installer e lo apre dice che l'applicazione Win32 non è valida. Non ho XP, consigli?
Sei vivo lotaaaaaQuando scarico l'installer e lo apre dice che l'applicazione Win32 non è valida. Non ho XP, consigli?
don't worrysi bel retro che chiuderà dopo massimo 3 mesi .. come sempre alla fine

si bel retro che chiuderà dopo massimo 3 mesi .. come sempre alla fine
Lascia perdere. Tanto ci sarà sempre sta gente.Come anche i tuoi 3 messaggi? Creato per diffamare o sbaglio?
Bottegaia vede Ematite[x25], lol.Le ematiti dove le prendo?