[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Normale, tanto dentro la stanza non ti vede nessuno è ovvio che tutti usano pro damage, potrei dirti un infinità di nomi che lo han usato ma stanno ancora giocando, ancora che perdi tempo dietro ai server da 4 soldi, tempo perso.

terzo server che aprono, questo dopo una beta di 2 mesi e non hanno nemmeno fixato gli hack allo start della official? really? gj

A me sinceramente mi pare un po strana come cosa... fanno un bel server, ci dedicano tempo per implementazione e novità varie e poi? cascano sulle protezioni client...sono un po amareggiato, mi aspettavo piu professionalità dallo staff...

Io il beran lo riesco a fare senza 6-7 e senza buffer quindi per chi ha usato hack buon per loro avranno velocizzato il gioco per 5 minuti e per questo verranno bannati ^^

Allora. nuovo dungeon carino, però al momento non è possibile scalare in solitaria.
il nuovo sstema spawn streghe, si commenta da solo, na mer....

Allora. nuovo dungeon carino, però al momento non è possibile scalare in solitaria.
il nuovo sstema spawn streghe, si commenta da solo, na mer....
Per lo spawn streghe hanno già detto che metteranno un Counter che segna quante streghe sono presenti (Vive) in Atlantide.
Anche perchè sennò giriamo a vuoto per anni senza trovare nulla.
Secondo me è un'ottima cosa averle messe sparse per la grotta, prima c'erano sempre i soliti a farsela.

Ogni giorno risolvo decine e decine di segnalazioni relative a questo server. Le motivazioni sono varie. Questa discussione è un insieme di flame e troll verso altri utenti. Alcuni utenti sono stati bannati a causa del flame postato qui; possibile che non riusciate a discutere come dei comuni mortali ? Siete qui a darvi del "bambino senza futuro" ma voi che scrivete queste cose vi sentite superiori ?
Non è la prima volta che lo scrivo. Questa discussione è prossima alla chiusura e gli utenti che ne causeranno la stessa verranno puniti severamente.

Ps. Segnalare con motivazione "Istigazione ai cheats" è inutile in quanto siamo su un forum di Hacking. Non andiamo in un' enoteca dicendo di essere astemi. Capito il concetto ?

Saluti.

Ultima modifica:
Madonna che vergogna...
Altro punto negativo per questo server.
Non capisco perchè ancora sei qui a commentare questo server visto che hai detto più e più volte che non è di tuo gusto...
Sei flame puro.

La questione verrà di sicuro chiarita dallo staff senza che ti ci fai troppa pubblicità attorno, visto che hai aperto un thread sul forum da 11 minuti e già sei qua su inforge.
Qual'era la tua password ? Cane123 ?

Guardiamo il commento sotto il thread postato da molor ...
NoRules98 ( chissà chi è ) che dice che vergogna °-°
Ragazzi fate veramente disgusto :matto:

Vedendo questa gente bimbesca che scredita un lavoro del genere fatto dallo staff, mi è venuto la voglia di registrarmi di nuovo e di smerdarli un po'.
Il server se non vi piace o non vi piace come lavoro lo staff, siete pregati di non flamare e di uscire dal tread.
NoRolus98 immaginavo che eri un bambino dal tuo atteggiamento "Napoletano di mer** , si vede che sei un terrone e altre cavolate da bimbi", infatti ora ho avuto la conferma "98".
Il beran si killa facilmente anche senza il prodamage, sei te che non sei buono e andavi in compagnia con i tuo amici a killarlo. Stessa cosa azrael, se hai forte contro mob cade facilmente.
:patt::patt:

Pr0Resina avrai messo gli stessi dati degli altri server, nessuno può entrare nel tuo account e deletare il tuo pg.
Qualche staffer rosikone sarà stato, vedendo il successo che sta avendo Slicemt2 avrà rosikato di brutto.
Non dare la colpa ai fantasmi o allo staff di Slice perchè non c'entrano niente.

Mi dispiace dirtelo ma il beran lo killo senza hack anche io.
E per farmi le streghe, non chiamo 18 membri della mia gilda :)

Mi dispiace dirtelo ma il beran lo killo senza hack anche io.
E per farmi le streghe, non chiamo 18 membri della mia gilda :)
Chissà perchè sei andato a vedere gli hack di prodamage e perchè vedevo sempre "Il gruppo di NoRules ha ucciso il Beran" e non "NoRules ha ucciso il Beran"
Detto questo buona continuazione NoRules98.

PRIMA DI INIZIARE SU QUESTO SERVER DI M**** LEGGETEVI QUESTO POST CHE HO MESSO SUL LORO FORUM E QUELLO CHE MI è CAPITATO http://slicemetin2.com/forum/thread-617.html BUON GAME A TUTTI :D
Se ti fai fregare le cose è un problema dello staff? :\
Madonna che vergogna...
Altro punto negativo per questo server.
Ci ami così tanto da dare ancora attenzione alla discussione di Slice? Sbaglio o un membro dello staff di Inforge aveva detto basta?

Chissà perchè sei andato a vedere gli hack di prodamage e perchè vedevo sempre "Il gruppo di NoRules ha ucciso il Beran" e non "NoRules ha ucciso il Beran"
Detto questo buona continuazione NoRules98.

Ma sei storto?
Forse perché inizialmente non riuscivo a farlo in solitaria, mentre dopo aver acquistato la velenosa riuscivo a farlo da solo.

Qualcuno è duro di comprendonio.

Ps. Come detto dallo staff esistono i Buoni Dell'Anima reperibili in gioco che proteggono l'account da eventuali furti o cancellazione dei personaggi.
http://slicemetin2.com/forum/thread-421.html
Si ma ora non potete scaricare la colpa su di lui.
Se è stato truffato, un modo per veder chi è stato c'è.
Quindi io consiglio di effettuare dei controlli.
(Non vi sto dando contro eh)

Minaccie di dossare. E poi non sapete nemmeno cosa vuol dire software.... Poi sicuramente dopo la tua minaccia lo leveranno ahhah io ne sono sicuro che tu nemmeno lo h ai provato sto server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom