[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sono inventato niente, visto che è stato comunicati pure in gioco.. Certo che se bannano la gente non te lo dicono a te....
E resta il fatto che non è l'unico hack che funziona il ProDamage, cose che la gente nello staff nemmeno sa.
Vedremo se domani mattina saranno tutti fixati, anche se ne dubito, dato che di staff qui si scarseggia.

E resta il fatto che non è l'unico hack che funziona il ProDamage, cose che la gente nello staff nemmeno sa.
Vedremo se domani mattina saranno tutti fixati, anche se ne dubito, dato che di staff qui si scarseggia.
Ma se c'è stato un GM dalle 12 fino le 23:00 di sabato o.o
Un altro che vuole creare flame, si è capito lol.

Flame di cosa, sono un giocatore io stesso.
Tendo solo a segnalare :\

Se devi difendere nascondendo tutto ciò che c'è di negativo, non è colpa mia.
No stai creando flame visto che dici cos'è inesistenti:
Lo staff risponde a tutti nel loro forum;
Sono a conoscenza di questi problemi e hanno detto che sistemeranno;
Oggi c'è stato un GM dalle 12 fino le 23:00 (Arthas).
Ergo, spiegami perché lo staff è inesistente.
Lascio il commento alla moderazione di Inforge, buona serata.

Ultima modifica:
Spero che non sei il player che in chiama si lamenta che gli è stata bloccata la chat da un pseudo GM e che per repicca hai pubblicato il post dell'hack su inforge nella discussione di Slice....no comment.

"Manutenzione ore 10:00, vi ricordiamo di sloggare entro le 9:50."
Cit.

2m3431j.png

Il server è online ma ad un certo orario, circa mezz'ora prima della manutenzione, bloccano il login e tutti i warp nel server, in modo che per l'orario prestabilito della manutenzione ci sia il numero minore di player online ed evitare problemi di perdita item, inizio dungeon, etc.

In sostanza, è un log out forzato pre-manutenzione.

Il server è online ma ad un certo orario, circa mezz'ora prima della manutenzione, bloccano il login e tutti i warp nel server, in modo che per l'orario prestabilito della manutenzione ci sia il numero minore di player online ed evitare problemi di perdita item, inizio dungeon, etc.

In sostanza, è un log out forzato pre-manutenzione.
Forse hanno fatto così per evitare che qualcuno logghi poco prima della manutenzione per poi farlo sloggare 5 minuti dopo.
Assolutamente no, ragazzi. Io ero online, un GM stava spammando in Annunci "Manutenzione ore 10:00, vi ricordiamo di sloggare entro le 9:50" e poco dopo mi sono ritrovato alla schermata di Login. Credevo fosse un semplice crash, dovuto magari al cambio mappa ma ho provato a riloggare ed il risultato è stato quello da screenshot.

Assolutamente no, ragazzi. Io ero online, un GM stava spammando in Annunci "Manutenzione ore 10:00, vi ricordiamo di sloggare entro le 9:50" e poco dopo mi sono ritrovato alla schermata di Login. Credevo fosse un semplice crash, dovuto magari al cambio mappa ma ho provato a riloggare ed il risultato è stato quello da screenshot.
Boh io credo sia come ho detto io, però boh. Alla fine non cambia nulla, 5 minuti in più 5 minuti in meno.

Io sto facendo benissimo beran e streghe senza hack damage quindi tutti questi vantaggi queste persone che li hanno usati io non li vedo, anche se secondo me andrebbero sanzionati.

Ora ci vogliamo lamentare anche dei GM che mandano il serve off 10 minuti prima ? State messi male :oddio:

E' ovvio che ci sono cose da rivedere, in ogni server ci sono cose da rivedere.
Non c'è bisogno di accanirsi sul server se si vede una cosa che non va, basta segnalarle e sperare che riescano a sistemare le cose al più presto possibile.

E' ovvio che ci sono cose da rivedere, in ogni server ci sono cose da rivedere.
Non c'è bisogno di accanirsi sul server se si vede una cosa che non va, basta segnalarle e sperare che riescano a sistemare le cose al più presto possibile.
L'intento era un'altro. A buon intenditor, poche parole.

E quando scopri che funziona il ProDamage di lalaker1, dopo esserti rotto il **** per fare i boss, capisci che il server è un fallimento.

http://lalaker1.net/8-metin2-pro-damage.html

Complimenti ancora una volta, ecco come la gente si fa i boss in solitaria, ora si spiega il tutto :\

Normale, tanto dentro la stanza non ti vede nessuno è ovvio che tutti usano pro damage, potrei dirti un infinità di nomi che lo han usato ma stanno ancora giocando, ancora che perdi tempo dietro ai server da 4 soldi, tempo perso.

terzo server che aprono, questo dopo una beta di 2 mesi e non hanno nemmeno fixato gli hack allo start della official? really? gj

Ultima modifica:
Ieri ho fatto il primo beran.. senza vs mob nei 6-7 e con la shamy, senza quell'hack di cui parlate.. quindi hack o meno il beran si fa.Per chi lo avrà usato verranno presi provvedimenti, non penso che lo staff sia cosi stupido <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom