[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io consiglio di trovare un metodo per far fare la strega a tutti o almeno quacosa per aumentare le streghe 4 per 160 pg non è assolutamente fattibile

Il server merita tanto, è molto simile a vanillametin2, si vede il lavoro dei founder, comunque sia si puo fare tutto senza shoppare un centesimo, io senza mai aver fatto 1 drago e dico 1, senza shoppare, ho comprato una velenosa in game e ho gia 7-8 item con rari, fate voi.

Con il nuovo aggiornamento il system delle chiavi sarà ancora peggio a parer mio.

Non riuscite a metterle droppabili dai mob di atla2?
Sarebbe molto meglio.

Le streghe
Con il nuovo aggiornamento il system delle chiavi sarà ancora peggio a parer mio.

Non riuscite a metterle droppabili dai mob di atla2?
Sarebbe molto meglio.

Ma davvero avete problemi a fare chiavi? (non è una critica ma una vera e propria domanda). Io ne faccio un sacco. basta prendere i tempi giusti e il gioco è fatto.

Ciao! Grazie per tutti i complimenti (e anche per le critiche, apprezziamo molto quelle costruttive!)

Prima di tutto voglio vantarmi un po':
bAiU8PS.jpg

Ringrazio tutti coloro che hanno giocato, giocheranno e giocano a Slice! Il nostro progetto sta prendendo forma e non potremmo essere più felici!

Dopo questo, voglio rispondere ad alcuni punti un po' controversi:
Le streghe sono troppo difficili da ottenere: abbiamo apportato delle modifiche ( http://slicemetin2.com/forum/thread-592.html ) che puntano ad equilibrare la situazione! (disponibile dal 9 novembre)
Le armi 75 sono troppo difficili da ottenere: abbiamo un nuovo dungeon ( http://slicemetin2.com/forum/thread-582-post-2606.html#pid2606 ) da cui poterle ottenere! (disponibile dal 9 novembre)

Bo secondo me il nuovo sistema delle streghe è na cavolata, uno magari perde un sacco di tempo a cercare una strega che magari è stata fatta 2 secondi prima. Così togliete l' interazione dei player.

Le streghe

Ma davvero avete problemi a fare chiavi? (non è una critica ma una vera e propria domanda). Io ne faccio un sacco. basta prendere i tempi giusti e il gioco è fatto.
Si vede che i nostri tempi sono sbagliati.
Io non posso andare a fare chiavi se si presentano in ventordici dalle streghe.

Bo secondo me il nuovo sistema delle streghe è na cavolata, uno magari perde un sacco di tempo a cercare una strega che magari è stata fatta 2 secondi prima. Così togliete l' interazione dei player.
Non credo, almeno, spero.. tanto si trova sempre nelle stanze finali:
Lo spawn delle Streghe di Ghiaccio sarà ora casuale: le streghe spawneranno in diversi punti casuali alla fine della Grotta dell'Esilio 1 e Grotta dell'Esilio 2, per prevenire gruppi di gente ad aspettarla e per dare la possibilità a tutti di trovarla. I punti di spawn sono casuali e saranno cambiati col corso del tempo.

il competere per fare chiavi io la vedo una cosa positiva, al contrario girare come la m....... nei tubi per trovarla.

...
2qsqfz8.png
Cosa vorrebbero significare 'sti screenshot? Imho, boc.
Tanto per smentirli...
#00 - Nel server chiunque arriva dalla Strega per killarla, fregandosene di chi c'è prima. Io, diversamente, ti ho avvisato e, vista la risposta nel tuo caso, t'ho arato!
Dopotutto, ero li per quello. :p
#01 - Ero li su richiesta di un amico che appunto doveva fare Strega ma non era mio compito killare quest'ultima;
#02 - Lotta Infinita e prossimamente Nuovo Dungeon, sono decisamente valide alternative per reperire Chiavi a Spirale; qualcosa da ridire?
#03 - Come da #03 screenshoot, da te mostrato, hai avuto modo di capire che vado dalla Strega per rissare e, grazie ai miei Pugnali Senz'Anima, di esplorare le fondamenta di Atlantide; non è che gradisce anche il biss? :bye:

E' gigantesca Atlantide, non spawnate le streghe in coordinate random. Va benissimo come è settata ora. Al limite aggiungete 2 streghe in Atlantide 1 in luoghi di spawn distanti tra di loro ma fissi.

Non fate altro che far smadonnare ancora di più i player con questa modifica.

Lo spawn della strega è random ma è sempre nelle utile stanze quindi non vi dovrete girare tutta atlantide ....
E' meglio averlo random con la possibilità che la trovi prima tu e la fai oppure un posto fisso dove la fanno solo quelli con vs mob ?

Ma perchè non inserire che portando un artiglio ti crafta due chiavi a spirali? Dato che dopo che inserisci 6 e 7 sono inutili gli artigli

E quando scopri che funziona il ProDamage di lalaker1, dopo esserti rotto il **** per fare i boss, capisci che il server è un fallimento.

http://lalaker1.net/8-metin2-pro-damage.html

Complimenti ancora una volta, ecco come la gente si fa i boss in solitaria, ora si spiega il tutto :\
Il beran è fattibile da solo, e lo staff ha i log delle kill verso i boss es. Re dei Ragni. Molta gente è stata bannata...
Comunque hanno detto che con la manutenzione di domani / giorno 9 risolvono i problemi di hack

La parte del fix te la sei sognata, io non leggo nulla :\
E dubito che voi abbiate i log, altrimenti i permaban volavano ogni secondo.
E comunque, chi in questa settimana ha abusato di hack, è super avvantaggiato, quindi anche se lo rimuoveste, la gente si è avvantaggiata di molto.

E comunque non è solo il ProDamage di lalaker1 a funzionare, e questo è il problema maggiore.
Non mi sono inventato niente, visto che è stato comunicati pure in gioco.. Certo che se bannano la gente non te lo dicono a te....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom