Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il nuovo doung si potranno fare anche le chiavi a spiraleIo consiglio di trovare un metodo per far fare la strega a tutti o almeno quacosa per aumentare le streghe 4 per 160 pg non è assolutamente fattibile
Con il nuovo aggiornamento il system delle chiavi sarà ancora peggio a parer mio.
Non riuscite a metterle droppabili dai mob di atla2?
Sarebbe molto meglio.
Si vede che i nostri tempi sono sbagliati.Le streghe
Ma davvero avete problemi a fare chiavi? (non è una critica ma una vera e propria domanda). Io ne faccio un sacco. basta prendere i tempi giusti e il gioco è fatto.
Non credo, almeno, spero.. tanto si trova sempre nelle stanze finali:Bo secondo me il nuovo sistema delle streghe è na cavolata, uno magari perde un sacco di tempo a cercare una strega che magari è stata fatta 2 secondi prima. Così togliete l' interazione dei player.
Cosa vorrebbero significare 'sti screenshot? Imho, boc.

I libri e le pda si comprano dagli insegnanti...mentre la pietra degli spiriti (che porta le skill da g1 a p) si prende dalle metin tipo in Valle.I libri e le pda si devono droppare o si comprano?
Il beran è fattibile da solo, e lo staff ha i log delle kill verso i boss es. Re dei Ragni. Molta gente è stata bannata...E quando scopri che funziona il ProDamage di lalaker1, dopo esserti rotto il **** per fare i boss, capisci che il server è un fallimento.
http://lalaker1.net/8-metin2-pro-damage.html
Complimenti ancora una volta, ecco come la gente si fa i boss in solitaria, ora si spiega il tutto![]()
Non mi sono inventato niente, visto che è stato comunicati pure in gioco.. Certo che se bannano la gente non te lo dicono a te....La parte del fix te la sei sognata, io non leggo nulla
E dubito che voi abbiate i log, altrimenti i permaban volavano ogni secondo.
E comunque, chi in questa settimana ha abusato di hack, è super avvantaggiato, quindi anche se lo rimuoveste, la gente si è avvantaggiata di molto.
E comunque non è solo il ProDamage di lalaker1 a funzionare, e questo è il problema maggiore.