[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che siete tarati di cervello..
Si mettono con armi 75 shoppate e droppano loro, qui chi fa più danno si prende tutto, poi non vengono mai soli, 2 o 3 e si divino il drop.

Non hai trovato nessuno come certe volte non li trovo neanche io.

Io ormai le Chiavi le faccio con la Lotta Infinita. Vado dalla Strega giusto per rissare un po', in attesa del Biologo.

Drop velenosa difficile,
Se fosse stata a 10 euro, sarebbe un server only shop
Mentre adesso che è a 4, costa troppo poco
Il problema non è che ci sono 6 euro di differenza, il problema non sta nemmeno nel prezzo!
Per dirla tutta, il problema siete voi.

La community cade sempre più in basso

Ultima modifica:
Qui danno la colpa alla community..
Ma il cervello a do pazzo avete?
Da quel papiro che ha scritto lusha ora tutti si sono imparati a dare la colpa alla community italiana, ma buttatevi di testa nel cesso per favore.
Un arma se è rara non deve valere così poco nell'item-shop, come pazzo ragionate.

Mi so già rotto il pazzo di giocare su questo server, me ne vado anche io da qui, si vede il lucro da un miglio, bye bye.

Da quel papiro che ha scritto lusha ora tutti si sono imparati a dare la colpa alla community italiana, ma buttatevi di testa nel cesso per favore.
Un arma se è rara non deve valere così poco nell'item-shop, come pazzo ragionate.

Mi so già rotto il pazzo di giocare su questo server, me ne vado anche io da qui, si vede il lucro da un miglio, bye bye.
Chi ha detto che è rara?
Io sento gente e intendo 3 o 4 persone che l ha trovata massimo alla 4 scalata e la chiami rara?
Fai come vuoi nessuno sentirà la tua mancanza :bye:

Chi ha detto che è rara?
Io sento gente e intendo 3 o 4 persone che l ha trovata massimo alla 4 scalata e la chiami rara?
Fai come vuoi nessuno sentirà la tua mancanza :bye:
Ma che 3-4 scalata ahahaha
Vai dietro a ste puttanate, sono tutti shopper o sarai proprio te un shoppone.

Sconsiglio il server raga, si vede il lucro nell'item-shop, un arma final a 4 euro così tutti se la comprano , stavo pure io per shoppare 5 euro, ma per fortuna ci ho ripensato :)

Ma che 3-4 scalata ahahaha
Vai dietro a ste puttanate, sono tutti shopper o sarai proprio te un shoppone.

Sconsiglio il server raga, si vede il lucro nell'item-shop, un arma final a 4 euro così tutti se la comprano , stavo pure io per shoppare 5 euro, ma per fortuna ci ho ripensato :)
Ma invece di trovar da dire sul prezzo della velenosa,esiste una sezione chiamata Idee e Suggerimenti proponi allo staff come risolvere tal problema che secondo me va benissimo cosi :)

Massi lascialo andare dove vuole che gente come lui é meglio che non rompano piú il pazzo, server a scopo di lucro sisi.
Per lui con 4 euro, il GF riesce a mantenere il server. (magari non sa nemmeno il significato di "lucro")
Ma perfavore, datti all´ippica.

"Non si droppano Anelli Exp perché non ci sono Rocce Metin in Bosco Rosso"
Cit.

xpa23s.jpg

Girando col Dropper ho notato, inoltre, che respawnano per giunta sempre nelle stesse zone.
Zona intesa come area della Mappa G, non coordinata eh.

Per te il lucro è 4 euro? Vabbè termino qui perché si vede da un miglio la tua intelligenza.

Dai su 4 euro sono shoppo un arma rara, ma si dai lo shoppo anche io.
Ecco la mentalità dei bimbi e di altra gente, alla fine quasi tutti con velenosa e congela oggetto.
Velenosa + congela oggetto non sono più 4 euro.
Basta non ti reggo più te la regalo io una velenosa del pazzo giuro te la regalo io!!!!!

E dovrebbe realmente fottere qualcosa a qualcuno di chi compra una velenosa e chi la droppa? O quanti soldi servono per una vele + congela oggetto?
Più che giocare ai server pare viviate in quello che c'è attorno, facendo di tutto motivo di essere tristi e piangere.
Ti stanno precludendo una parte di gameplay? Ti stanno imponendo un abbonamento mensile o un costo di registrazione? Non mi pare, quindi le loro scelte finanziare non dovrebbero interessati o condizionare la tua esperienza di gioco.
Se sei più interessato ai prezzi di oggetti piuttosto che al gioco ho un sito da consigliarti : www.eBay.it , qui trovi una sacco di prezzi da commentare e sui quali esprimere giudizi.

Questo staff ha optato per mettere un oggetto accessibile con pochi euro per venderne quante più possibile e tirare su qualche spicciolo per, magari, mandare avanti il server (di vele ne venderanno un numero finito, non sono infiniti i player... Quindi resta un guadagno modesto e onesto che può garantire le spese del server per qualche mese... O preferite che chiuda per mancanza di dinidi e poi infamarlo come server fail?).
Non vuoi shoppare e sei troppo pigro per droppartela perche devi fare 50 scalate? È una scelta tua, non imporre la tua scelta a altri player o peggio ancora a uno staff. Non hai nulla da sconsigliare, perché non è un server che non fa per l'utenza per bug, moddature o whatever, è un server che non fa per TE perche preferisci la vele dalla bottegaia.

Se no prendi e vai nel mondo dei miniponyrosa, dove i server si pagano da soli e il tempo della gente che ci sta dietro è infinito e privo di valore... Li certamente non troverai la velenosa a 4 euro.
L'essere ancora qui a sconsigliate e a flammare contro questo server e questo staff è abbastanza ingiustificato visto che hai già appurato che per TE non è il server giusto.

Pesce and Love
http://www.strumia-psichiatra-roma.com/psicoterapia-online/index.html

@blsbls Grazie :asd:

Hai ragione, ho sprecato 10 minuti per scrivere una risposta argomentata per far ragionare un individuo che sta piangendo da 2 giorni perché non droppa una spada che viene venduta a 4 euro.
Cosa mi ero messo in testa? Mi serve davvero uno psichiatra

Nah, hai fatto benissimo a scrivere quelle cose, perché non sapendo come risponderti ha preferito evitare una battaglia giá persa.
Ormai sono tutti dei PRO, perché sottomettersi a qualcuno quando puoi scrivere stronzate a valanghe? :myeah:

Ma attenzione! Quello psichiatra chiederá sicuramente piú di 4 euro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom