[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo un server che aveva 1% drop di strategia dal beran (serviva per epicizzare le armi 65). Quel server ha riaperto 8 volte e ha sempre avuto over 500 online.

Qua si parla di una velenosa che puoi pure impiegarci 2-3 giorni per dropparla se per fare il 90 ti bastano 3-5 ore e una luna.

Le vere cose su cui potreste criticare sono il numero dei metin e il loro tempo di respawn, la troppa facilità nel livellare e gli eventi di dukko

Per la prima volta concordo con hamas.
Inoltre per farvi felici si potrebbe chiedere di farvi droppare più sigilli in una mobbata e levare i mob al 7, tanto il tempo lo perdere solo ai sigilli se dite altro voi non avete mai scalato!
Detto questo il set anime non lo ha nessuno e si expa con buff benissimo in mappa 100 anche con war corpo con armatura 90+9 con dif+5... mi chiedo ma avete mai giocato a metin?

Per la prima volta concordo con hamas.
Inoltre per farvi felici si potrebbe chiedere di farvi droppare più sigilli in una mobbata e levare i mob al 7, tanto il tempo lo perdere solo ai sigilli se dite altro voi non avete mai scalato!
Detto questo il set anime non lo ha nessuno e si expa con buff benissimo in mappa 100 anche con war corpo con armatura 90+9 con dif+5... mi chiedo ma avete mai giocato a metin?
Ma infatti.. devono solo sistemare delle piccole cose, il server è bello!! la gente scarica a tonnellate di server spazzatura che moddano, senza protezioni ecc e si lamenta di questo che di grossi problemi non ne ha.

Picchiolo... ascolta... non è la prima volta che Slice ha questi problemi... ora non arrampicatevi sugli specchi dicendo pappa pronta, è un semi old non un fun pvp.... nemmeno dell'ita è cosi complicato droppare la vele quindi insomma... un semi old che devi fare il lv massimo con arma 30 e lo fai volendo in 1 giorno di nerding??? ma leggi ciò che scrivi o alzi soltanto il numero dei messaggi?? fammi capire....

Picchiolo... ascolta... non è la prima volta che Slice ha questi problemi... ora non arrampicatevi sugli specchi dicendo pappa pronta, è un semi old non un fun pvp.... nemmeno dell'ita è cosi complicato droppare la vele quindi insomma... un semi old che devi fare il lv massimo con arma 30 e lo fai volendo in 1 giorno di nerding??? ma leggi ciò che scrivi o alzi soltanto il numero dei messaggi?? fammi capire....

Per la 40sima volta, hanno già detto che introdurranno una mappa apposita per il dropp di armi del 75, basta avere pazienza

Le armi 75 hanno una percentuale di uscita ben più alta del 2%, certo poi può capitare la sfortuna che escano difficilmente.

In ogni caso stiamo implementando una nuova mappa dove sarà possibile ottenerle con più facilità

Trattamento non paritario da parte dei GM riguardo la chat una persona che ha scritto "la mamma di luca fragola" si è preso ban di una settimana, minacce di morte offese a genitori, fidanzate mogli ecc neanche il blocco chat.

Good Job Slice

Trattamento non paritario da parte dei GM riguardo la chat una persona che ha scritto "la mamma di luca fragola" si è preso ban di una settimana, minacce di morte offese a genitori, fidanzate mogli ecc neanche il blocco chat.

Good Job Slice
Io avevo letto Scambio e poi un ragazzo rispondeva La mamma di luca fragola <.<
comunque anch'io mi sono beccato un blocco di 30m meritato, quindi non vedo il non "paritario".

la mamma di luca fragola non è un' offesa, e comunque l' account bloccato 7 giorni è assurdo. fosse stato 1 settimana di blocco chat sarei stato zitto credimi.

non ha scritto scambio la mamma di luca fragola. bensì la mamma di luca fragola, e poi chi è luca fragola? lui non è luca fraga?

E' giunto il momento di mettere un punto fermo a tutto 'sto flame inutile e onnipresente di shard, in shard.

Ok negato, però voglio vedere i ban di una settimana a tutti non solo a lui che ha detto una frase senza senso.
Chiunque offenda mamme cugine zie nonne ecc dovrebbe prendeselo

E' giunto il momento di mettere un punto fermo a tutto 'sto flame inutile e onnipresente di shard, in shard.
Oggi da quel che ho visto ci sono stati 2 blocco chat per bestemmie quindi stai tranquillo che lo staff i provvedimenti li prende.

Si ho visto ma un conto è un blocco chat di 1 giornmo settimana mese, un conto è un ban dell' account per 7 giorni.

Server che stramerita, lo consiglio a tutti
C'è gente che si lamenta che non possono fare le streghe perchè ci sono gli shopponi che si mettono li col veleno e le killano, bhe a loro rispondo cosi, oggi ho fatto 3 streghe senza alcun problema di pomeriggio per giunta. Siete voi che non siete capaci di farle. Ps: non ho shoppato niente e faccio strega e beran con la sirio, quindi chi si lamenta che non riesce a farli perchè non ha la velenosa che si sia zitto per favore.

Ma mi spiegate cosa vuol dire "Gli shopponi si mettono li con il veleno", pazzo è un bonus che esce a tutti e non penso ci voglia la scienza a farlo uscire... :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom