[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ripeto, secondo me va bene cosi..è un arma final di exp! anche le armi 70 si trasformano in final da pvp e sono difficili pure loro ma è normale che sia cosi.

Sistemate la torre.
I drop come armi 61, armi 65, armature 66 non vanno bene.
Ok che non dobbiamo droppare solo armi 75, ma almeno sostituite con qualcosa di utile, es:
-Elisir a pacchi da 5, lingotti da 50kk, autopozze, metalli, roba di questo genere.

E poi la Strega di ghiaccio, ogni tanto si bugga e non la fa colpire, ovvero, io vado li ad attaccarla e non faccio danni :\

Sistemate la torre.
I drop come armi 61, armi 65, armature 66 non vanno bene.
Ok che non dobbiamo droppare solo armi 75, ma almeno sostituite con qualcosa di utile, es:
-Elisir a pacchi da 5, lingotti da 50kk, autopozze, metalli, roba di questo genere.

E poi la Strega di ghiaccio, ogni tanto si bugga e non la fa colpire, ovvero, io vado li ad attaccarla e non faccio danni :\

La strega la puoi killare ogni 60 minuti, me l ha detto dukko, è per non monopolizzare il boss

Condivido il pensiero di NoRules sul drop della Morte, troppi item inutili d'intralcio. Non dico che il drop deve essere facilitato, ma almeno se si fanno 20 scalate con l'obiettivo di trovare un solo item, sarebbe più opportuno mettere altri item che compensano ogni scalata, o se non una, una su due.

Riguardo la hwang, a mio parere non è di vitale importanza. E' solo un'armatura che ti da uno sprint in più nell'exp, facendoti reggere di più ed evitandoti l'ausilio di un buffer. I metin si fanno sempre con la stessa costanza, idem per i boss, con o senza hwang.

Premessa: scrivo questa recensione a malincuore perchè comunque mi aspettavo molto di più da questo server.
Iniziando dicendo che ho nerdato dal day one, per arrivare in classifica e tutt'ora mi ritrovo livello 96.
COSTRETTO E RIPETO COSTRETTO, a expare in altantide2 perchè purtroppo in mappa 105-110 non si regge nulla.
Il problema? Che tutt'ora a livello 96 ci metto quasi 1 ora per un livello, immaginatevi piu avanti.
Fai 36k a un mob e non muore, oltre a levarvi metà vita a colpo. Full animali e blocco, in 3 persone non reggiamo.
E dopo cè gente che in 6 ore arriva al top level ossia 110? Perpiacere..
Mi dispiace perchè comunque da OldSlice mi aspettavo molto di più non una specie di Pay2Win.
Ma tanto appena altri arriveranno level 97+ se ne accorgeranno da loro.
Ah scusate un altra cosa e la hwang? dovè la guida per craftarla? Mica si potrà solo shoppare?
Riassumendo, se non shoppi, non sei un top player.
Saluti.

Sono R1g096 il primo top server. Ho fatto il lvl 110 in 6 ore e in mappa 100/110 ho expato con corazza 90 +9, quindi evitiamo di dire che non si regge in mappa senza hawang. Bhe se non sai mettere 2 bonus non è colpa nostra questo vuol dire che metin non è fatto per te :). Puoi andare tranquillamente avanti senza shoppare. Io la velenosa l'ho droppata alla seconda scalata, e poi farsi full mob è facilissimo ^^ fidati anche senza shoppare con questo Buona giornata e buon game ^^

Sono R1g096 il primo top server. Ho fatto il lvl 110 in 6 ore e in mappa 100/110 ho expato con corazza 90 +9, quindi evitiamo di dire che non si regge in mappa senza hawang. Bhe se non sai mettere 2 bonus non è colpa nostra questo vuol dire che metin non è fatto per te :). Puoi andare tranquillamente avanti senza shoppare. Io la velenosa l'ho droppata alla seconda scalata, e poi farsi full mob è facilissimo ^^ fidati anche senza shoppare con questo Buona giornata e buon game ^^
In 6 ore hai fatto il 110?

io in mezza giornata stra cazzeggiando ho preso l'85 e ora rivado a expare. per me il server stra merita
Questo non è sinonimo di bel server.
L'exp penso sia l'ultimo problema di un server fatto bene.

Comunque,

Con qualche miglioria, potrebbe diventare davvero un bel server, quindi al momento è un consiglio al 60%

Ultima modifica:
sistema per reperire marmi è alquanto ridicolo, si droppano pochissime ostriche in atlantide 2 e in piu il craft fallisce spesso cosi come l'inserimento, so bad.

metin bosco rosso inesistenti, poi me lo dite uno come se li droppa gli anelli, o gli elisir per il biologo.

WTF quell'altro in 6 ore ha fatto il 110? prima cosa hai detto che servono buff quindi avrai expato una shamy no? seconda cosa hai detto che servivano i rari mob ma io non ti ho mai visto fare il beran boh. eppoi sei l'unico che ha droppato la vele alla seconda botta, vabbe meno cazz.ate che qua non è che siamo tutti bambini di 5 anni che crediamo a babbo natale.

sistema per reperire marmi è alquanto ridicolo, si droppano pochissime ostriche in atlantide 2 e in piu il craft fallisce spesso cosi come l'inserimento, so bad.

metin bosco rosso inesistenti, poi me lo dite uno come se li droppa gli anelli, o gli elisir per il biologo.

WTF quell'altro in 6 ore ha fatto il 110? prima cosa hai detto che servono buff quindi avrai expato una shamy no? seconda cosa hai detto che servivano i rari mob ma io non ti ho mai visto fare il beran boh. eppoi sei l'unico che ha droppato la vele alla seconda botta, vabbe meno cazz.ate che qua non è che siamo tutti bambini di 5 anni che crediamo a babbo natale.

Per farmarti un bel po di ostriche devi fermarti verso l'88 in atla2

In bosco ci sono andato io al 75, in un oretta e mezza mi sono fatto 6 anelli

Quello non ha fatto il 110 in 6 ore ma anche se fosse, è inutile fare il top livello, le cose da fare sono altre, tipo biologo, epicizzare gli item e fare rari.

Per farmarti un bel po di ostriche devi fermarti verso l'88 in atla2

In bosco ci sono andato io al 75, in un oretta e mezza mi sono fatto 6 anelli

Quello non ha fatto il 110 in 6 ore ma anche se fosse, è inutile fare il top livello, le cose da fare sono altre, tipo biologo, epicizzare gli item e fare rari.

WTF?! ero da solo a girare al rosso e ho trovato due metin, e ho droppato 2 pietre +4 .-. ostriche? bhe sono al 91 ed expo in gruppo senza anelli, puoi immaginare quanto ci abbia messo, e il drop di ostriche fa davvero schifo rapportato al craft e all'inserimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom