[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La hwang puoi sempre comprarla per yang o scambiarla per item da altri player.
La velenosa invece la droppi in torre 40 con bassa percentuale è vero ma ci sono sempre gli eventi dove prenderle.

Ma comunque si può andare tranquillamente avanti senza questi due item, certo sono utili e danno una marcia in più ma non è una cosa di cui lamentarsi in modo così esagerato.

Bellissimo server se non fosse per questo punto:

L'idea non ti piace? Nessun problema, ogni oggetto dell'emporio è reperibile in gioco!

Purtroppo non è così, ho chiesto a [H]Vega e la Hwang si può solo shoppare.. In gioco non c'e' modo di ottenerla.

In piu' in torre hanno detto che c'e' il 2% di drop di una vele o arma 75 visto che si droppano anche corazze 66 e armi 65 che disperdono il drop
Ho chiesto le stesse cose al GM e non mi risultano queste percentuali delle armi 75 ò.ò
La Hwang sarà reperibile in gioco tramite un System da quello che ho capito

Per quanto riguarda le armi 75 son state parole di vecchi player che avevano gia' giocato e rigiocato a Slice,
infondo fai presto a fare 2 conti se si droppano anche tutte le armi 65 piu' le corazze 66 oltre le armi 75, inoltre testuali parole uno ha detto:
io l'altra volta in piu' di 50 scalate neanche una velenosa.

Credimi che non mi sto inventando nulla.

La Hwang sarebbe davvero carino se ci fosse la possibilità di craftarla in gioco anche perchè tornerebbe utile a razze come me che anche se tolgo 2k e passa con la shamy ai metin 90 ci metto piu' di 10 minuti a fare un metin.

O almeno non scrivessero che tutti gli item in shop sono 100% game, tutto qui :)

Per quanto riguarda le armi 75 son state parole di vecchi player che avevano gia' giocato e rigiocato a Slice,
infondo fai presto a fare 2 conti se si droppano anche tutte le armi 65 piu' le corazze 66 oltre le armi 75, inoltre testuali parole uno ha detto:

La Hwang sarebbe davvero carino se ci fosse la possibilità di craftarla in gioco anche perchè tornerebbe utile a razze come me che anche se tolgo 2k e passa con la shamy ai metin 90 ci metto piu' di 10 minuti a fare un metin.

O almeno non scrivessero che tutti gli item in shop sono 100% game, tutto qui :)
Ovviamente non ce l'ho con te, figurati! :) come dice lo staff verrà messa la possibilità di ottenerla in game la Hwang.

Ho riloggato oggi e mi sembra un po vuoto...
Anzi diciamo che tocca a malapena i 100 on ..
Non è il massimo per lo start di un pserver..

Nuvola scusa se ti correggo ma avendo fatto il 100 con armatura 90+9 che per giunta si uppa senza item non vedo tutto questo bisogno dell'Hwang se non estetico;

PS: se non sbaglio oggi da quello che hanno scritto in chiama ne hanno droppate due o tre di velenose

Nuvola scusa se ti correggo ma avendo fatto il 100 con armatura 90+9 che per giunta si uppa senza item non vedo tutto questo bisogno dell'Hwang se non estetico;

PS: se non sbaglio oggi da quello che hanno scritto in chiama ne hanno droppate due o tre di velenose
Lascia perdere, deve sempre trovare qualcosa che non le piace. Anyway il Drop della Morte lo reputo più che giusto in quanto le Armi Lv 70 diventano le Final PvP e le 75 sono pur sempre le Final PvM (di cui se ne può comunque anche far a meno).
Togliere Armi 65 e Corazze Lv 66 dal Forziere agevolerebbe il tutto, questo è sicuro ma se non si fa un Sondaggio in Forum non so come possiate sperar nel miracolo.

Bellissimo server se non fosse per questo punto:

L'idea non ti piace? Nessun problema, ogni oggetto dell'emporio è reperibile in gioco!

Purtroppo non è così, ho chiesto a [H]Vega e la Hwang si può solo shoppare.. In gioco non c'e' modo di ottenerla.

In piu' in torre hanno detto che c'e' il 2% di drop di una vele o arma 75 visto che si droppano anche corazze 66 e armi 65 che disperdono il drop

L'ho detto io del 2% ma stavo scherzando, ci sei cascata aahaahahahahaha

Lascia perdere, deve sempre trovare qualcosa che non le piace. Anyway il Drop della Morte lo reputo più che giusto in quanto le Armi Lv 70 diventano le Final PvP e le 75 sono pur sempre le Final PvM (di cui se ne può comunque anche far a meno).
Togliere Armi 65 e Corazze Lv 66 dal Forziere agevolerebbe il tutto, questo è sicuro ma se non si fa un Sondaggio in Forum non so come possiate sperar nel miracolo.
Ogni tanto c'è qualcuno che ragiona!!!!
Che poi se non vuoi droppare l'arma 75 è tanto difficile fare un arma 80+9 Status e forte vs? Il danno non cambia poi mica di molto

Premessa: scrivo questa recensione a malincuore perchè comunque mi aspettavo molto di più da questo server.
Iniziando dicendo che ho nerdato dal day one, per arrivare in classifica e tutt'ora mi ritrovo livello 96.
COSTRETTO E RIPETO COSTRETTO, a expare in altantide2 perchè purtroppo in mappa 105-110 non si regge nulla.
Il problema? Che tutt'ora a livello 96 ci metto quasi 1 ora per un livello, immaginatevi piu avanti.
Fai 36k a un mob e non muore, oltre a levarvi metà vita a colpo. Full animali e blocco, in 3 persone non reggiamo.
E dopo cè gente che in 6 ore arriva al top level ossia 110? Perpiacere..
Mi dispiace perchè comunque da OldSlice mi aspettavo molto di più non una specie di Pay2Win.
Ma tanto appena altri arriveranno level 97+ se ne accorgeranno da loro.
Ah scusate un altra cosa e la hwang? dovè la guida per craftarla? Mica si potrà solo shoppare?
Riassumendo, se non shoppi, non sei un top player.
Saluti.

Premessa: scrivo questa recensione a malincuore perchè comunque mi aspettavo molto di più da questo server.
Iniziando dicendo che ho nerdato dal day one, per arrivare in classifica e tutt'ora mi ritrovo livello 96.
COSTRETTO E RIPETO COSTRETTO, a expare in altantide2 perchè purtroppo in mappa 105-110 non si regge nulla.
Il problema? Che tutt'ora a livello 96 ci metto quasi 1 ora per un livello, immaginatevi piu avanti.
Fai 36k a un mob e non muore, oltre a levarvi metà vita a colpo. Full animali e blocco, in 3 persone non reggiamo.
E dopo cè gente che in 6 ore arriva al top level ossia 110? Perpiacere..
Mi dispiace perchè comunque da OldSlice mi aspettavo molto di più non una specie di Pay2Win.
Ma tanto appena altri arriveranno level 97+ se ne accorgeranno da loro.
Ah scusate un altra cosa e la hwang? dovè la guida per craftarla? Mica si potrà solo shoppare?
Riassumendo, se non shoppi, non sei un top player.
Saluti.
Punto 1Se ti fai una shamana full P in mappa reggi anche da war corpo unito a qualche sigillo difensivo con res mob...
Punto 2 in mappa 100-115 se reggi son 15 minuti a livello in gruppo con bracciale amore e anelli exp;
Punte 3 continuo a ripetere fino alla morte che Hwang è inutile <.<
Ciao bello spero ci ripenserai perchè il server è cairno

S
Punto 1Se ti fai una shamana full P in mappa reggi anche da war corpo unito a qualche sigillo difensivo con res mob...
Punto 2 in mappa 100-115 se reggi son 15 minuti a livello in gruppo con bracciale amore e anelli exp;
Punte 3 continuo a ripetere fino alla morte che Hwang è inutile <.<
Ciao bello spero ci ripenserai perchè il server è cairno
Si vede che non hai provato la mappa.. quando proverai mi darai ragione.

Non puoi venire qui a dire che expare è impossibile quando in classifica, a server aperto da 3 giorni, ci sono 2 personaggi al 110 e tutto il resto sopra il 94... Non credo proprio che tutte queste persone hanno shoppato.
Se non vi sapete fare un equip non vi potete lamentare :bye:

Nell'expare ci deve essere un minimo di difficoltà, chi avrà fatto la top non avranno fatto missioni e altro, avranno pensato solamente a expare con qualcosa shoppata.
L'unico problema è quel famosissimo forziere della morte, drop troppo inutile.
5 corazze del 61, 5 armature del 66 e 8 armi del 65.
Io se voglio droppare una velenosa devo pregare a cristo come minimo, l'arma più valutata come sappiamo è la velenosa, nessuno lo scambierebbe o la venderebbe a un prezzo medio o alto.
La sirio non è mai come la velenosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom