[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per le metin io sinceramente le 45 in valle le sto trovando molto facilmente e le sto facendo senza problemi.
Per questo riguarda i dropp un minimo di diffcoltà ci deve essere, se non c'è difficoltà nell'exp c'è nel drop.

Consiglio anche io! mi ha preso molto ! E poi è molto popolato.
Ieri purtroppo non ho potuto giocare molto perchè mi è scoppiata l'influenza spero di recuperare piano piano! ^^

Bellissimo server se non fosse per questo punto:

L'idea non ti piace? Nessun problema, ogni oggetto dell'emporio è reperibile in gioco!

Purtroppo non è così, ho chiesto a [H]Vega e la Hwang si può solo shoppare.. In gioco non c'e' modo di ottenerla.

In piu' in torre hanno detto che c'e' il 2% di drop di una vele o arma 75 visto che si droppano anche corazze 66 e armi 65 che disperdono il drop

L'idea non ti piace? Nessun problema, ogni oggetto dell'emporio è reperibile in gioco!

Purtroppo non è così, ho chiesto a [H]Vega e la Hwang si può solo shoppare.. In gioco non c'e' modo di ottenerla.

In piu' in torre hanno detto che c'e' il 2% di drop di una vele o arma 75 visto che si droppano anche corazze 66 e armi 65 che disperdono il drop

nemmeno il congela oggetto si può droppare in game se per questo.

nemmeno il congela oggetto si può droppare in game se per questo.
Nessuno di 'sti Item è indispensabile per proseguire nel game eh.

Passi per la hwang e vabbe...ma veramente ce il 2% di dropp di un arma liv 75?!?

La Hwang sarebbe tornata comodo a razze come ninja shamy..non dico di buttarle sulla schiena ma visto che c'era scritto 100% itemshop in game almeno a bassa percentuale potevano metterla in qualche modo
Attualmente sono Ninja Lv 90 e posso assicurarti che in 'sto shard è sufficiente avere la Corazza Lv 34+9 con relativi bonus per smantellare in Atla2!
Passi per la hwang e vabbe...ma veramente ce il 2% di dropp di un arma liv 75?!?
Praticamente il Forziere della Morte non droppa le sole Armi Lv 75 ma anche Corazze Lv 66 e Armi 65. Reso l'idea?
Anyway per fare Beran, ad esempio, è sufficiente Arma Lv 30 "epica" e Buffer o Arma Lv 90.

Attualmente sono Ninja Lv 90 e posso assicurarti che in 'sto shard è sufficiente avere la Corazza Lv 34+9 con relativi bonus per smantellare in Atla2!
Praticamente il Forziere della Morte non droppa le sole Armi Lv 75 ma anche Corazze Lv 66 e Armi 65. Reso l'idea?
Anyway per fare Beran, ad esempio, è sufficiente Arma Lv 30 "epica" e Buffer o Arma Lv 90.
Si droppa pure armi del 70 in torre.

Comunque troppo basso la % drop armi 75..
Poi congela oggetto nello shop mmh,uno se lo shoppa, congela 2K DI HP e si fa il full 15 15 15.
Questa idea non mi piace.

Si droppa pure armi del 70 in torre.
Comunque troppo basso la % drop armi 75..
Poi congela oggetto nello shop mmh,uno se lo shoppa, congela 2K DI HP e si fa il full 15 15 15.
Questa idea non mi piace.
Per le Armi Lv 75 si può sempre creare un Topic e chiedere una possibile modifica in Forum.
Per il Congela Oggetto, beh in game c'è lo switcher ed è risaputo che chi shoppa gode di privilegi (in tempi e/o estetica).

Congela oggetto mi sembra inutile dato che c'è lo switch automatico.. poi vabbè ragazzi se volete tutto equip final (bonus) in 2 giorni che vi devo dire °-°.

Ultima modifica:
allora,la situazione è questa:
quando provo ad avviare il client dal launcher mi esce "d3dx9_26.dll" is missing" ;
ho provato a scaricare questo .dll da dllfiles seguendo anche un tutorial che mi dice di spostarlo nella cartella sys64wow(o qualcosa del genere),ma non va;soluzioni?

aggiornamento:
ho messo la .dll nella cartella di slice ed ora l'errore è "impossibile avviare l'applicazione 0x000007b"..

Il parere per dire "server migliore" è una cosa soggettiva.. mi sembra fuoriluogo il tuo commento :\
Per "server migliori" intendo server di questo tipo, "semi old", certo è soggettiva la cosa, tutto è soggettivo se parliamo di server privati, è sottinteso, ho solo espresso la mia soggettività.

Per "server migliori" intendo server di questo tipo, "semi old", certo è soggettiva la cosa, tutto è soggettivo se parliamo di server privati, è sottinteso, ho solo espresso la mia soggettività.

Ci sono diverse discussioni dove puoi andare a discutere di quale semi old sia meglio .. Non serve venire qui a dirlo.Il titolo è SliceMetin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom