Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo server se non fosse per questo punto:
L'idea non ti piace? Nessun problema, ogni oggetto dell'emporio è reperibile in gioco!
Purtroppo non è così, ho chiesto a [H]Vega e la Hwang si può solo shoppare.. In gioco non c'e' modo di ottenerla.
In piu' in torre hanno detto che c'e' il 2% di drop di una vele o arma 75 visto che si droppano anche corazze 66 e armi 65 che disperdono il drop
Bellissimo server se non fosse per questo punto:
L'idea non ti piace? Nessun problema, ogni oggetto dell'emporio è reperibile in gioco!
Purtroppo non è così, ho chiesto a [H]Vega e la Hwang si può solo shoppare.. In gioco non c'e' modo di ottenerla.
In piu' in torre hanno detto che c'e' il 2% di drop di una vele o arma 75 visto che si droppano anche corazze 66 e armi 65 che disperdono il drop
Nessuno di 'sti Item è indispensabile per proseguire nel game eh.nemmeno il congela oggetto si può droppare in game se per questo.
Passi per la hwang e vabbe...ma veramente ce il 2% di dropp di un arma liv 75?!?Bellissimo server se non fosse per questo punto:
Attualmente sono Ninja Lv 90 e posso assicurarti che in 'sto shard è sufficiente avere la Corazza Lv 34+9 con relativi bonus per smantellare in Atla2!La Hwang sarebbe tornata comodo a razze come ninja shamy..non dico di buttarle sulla schiena ma visto che c'era scritto 100% itemshop in game almeno a bassa percentuale potevano metterla in qualche modo
Praticamente il Forziere della Morte non droppa le sole Armi Lv 75 ma anche Corazze Lv 66 e Armi 65. Reso l'idea?Passi per la hwang e vabbe...ma veramente ce il 2% di dropp di un arma liv 75?!?
Si droppa pure armi del 70 in torre.Attualmente sono Ninja Lv 90 e posso assicurarti che in 'sto shard è sufficiente avere la Corazza Lv 34+9 con relativi bonus per smantellare in Atla2!
Praticamente il Forziere della Morte non droppa le sole Armi Lv 75 ma anche Corazze Lv 66 e Armi 65. Reso l'idea?
Anyway per fare Beran, ad esempio, è sufficiente Arma Lv 30 "epica" e Buffer o Arma Lv 90.
Per le Armi Lv 75 si può sempre creare un Topic e chiedere una possibile modifica in Forum.Si droppa pure armi del 70 in torre.
Comunque troppo basso la % drop armi 75..
Poi congela oggetto nello shop mmh,uno se lo shoppa, congela 2K DI HP e si fa il full 15 15 15.
Questa idea non mi piace.
Il parere per dire "server migliore" è una cosa soggettiva.. mi sembra fuoriluogo il tuo commentoCi sono dei server migliori poco apprezzati...

Per "server migliori" intendo server di questo tipo, "semi old", certo è soggettiva la cosa, tutto è soggettivo se parliamo di server privati, è sottinteso, ho solo espresso la mia soggettività.Il parere per dire "server migliore" è una cosa soggettiva.. mi sembra fuoriluogo il tuo commento![]()
Vabè manco il cavallo è fondamentale per proseguire eh, togliamolo.Nessuno di 'sti Item è indispensabile per proseguire nel game eh.
Per "server migliori" intendo server di questo tipo, "semi old", certo è soggettiva la cosa, tutto è soggettivo se parliamo di server privati, è sottinteso, ho solo espresso la mia soggettività.
Non l'hanno rimosso, lol.Vabè manco il cavallo è fondamentale per proseguire eh, togliamolo.
Infatti non ho fatto nomi, ho solo detto che ci sono server migliori di "SliceMetin2", ci troviamo con il soggetto.Ci sono diverse discussioni dove puoi andare a discutere di quale semi old sia meglio .. Non serve venire qui a dirlo.Il titolo è SliceMetin2.
Infatti non ho fatto nomi, ho solo detto che ci sono server migliori di "SliceMetin2", ci troviamo con il soggetto.

No invece mi piace ma ci sono server migliori, è diverso. Apparte che non sono mai stato amante dei bonus rari...Infatti ti ripeto .. Non serve che scrivi "ci sono server migliori" .. Piuttosto scrivi "non mi piace"![]()