Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente più di 150 puoi notarlo tu stesso facendo un giro tra i 3 regni e nelle mappe exp!Quanti on?
Ci sono 6 e 7? da pvp?Utenza molto bassa per essere startato oggi.
La grande pecca di Slice è sempre stato e rimarra' quello.. mi dispiace
SI ed è per questo che ho lasciato il game poi secondo me c'è davvero poco di semi old mi sembra quasi un new stile senza troppe cose nuove. E' fatto bene niente bugg o cose del genere quindi tanto di cappello allo staff, ma non fa per me . Speravo in un server piu complesso nell'expare, ma è fin troppo facile secondo me. Poi troppe cos'è che mi mettono confusione in testa, le cavalcature i pet , in se sono cose semplici che ho sempre utilizzato ma nel vostro server non ho capito sta cosa del nuovo sistema, quindi per chi crede le mie stesse cose SCONSIGLIOCi sono 6 e 7?
Ci sono 6 e 7? da pvp?
SI ed è per questo che ho lasciato il game poi secondo me c'è davvero poco di semi old mi sembra quasi un new stile senza troppe cose nuove. E' fatto bene niente bugg o cose del genere quindi tanto di cappello allo staff, ma non fa per me . Speravo in un server piu complesso nell'expare, ma è fin troppo facile secondo me. Poi troppe cos'è che mi mettono confusione in testa, le cavalcature i pet , in se sono cose semplici che ho sempre utilizzato ma nel vostro server non ho capito sta cosa del nuovo sistema, quindi per chi crede le mie stesse cose SCONSIGLIO
SI ed è per questo che ho lasciato il game poi secondo me c'è davvero poco di semi old mi sembra quasi un new stile senza troppe cose nuove. E' fatto bene niente bugg o cose del genere quindi tanto di cappello allo staff, ma non fa per me . Speravo in un server piu complesso nell'expare, ma è fin troppo facile secondo me. Poi troppe cos'è che mi mettono confusione in testa, le cavalcature i pet , in se sono cose semplici che ho sempre utilizzato ma nel vostro server non ho capito sta cosa del nuovo sistema, quindi per chi crede le mie stesse cose SCONSIGLIO

No devono fare molta più pubblicita per un server come questo 150 online sono pochi!!Io dico allo staff ottimo lavoro continuate cosi, mantenete i 150 anche di pomeriggio! CONSIGLIO
- Le Quest Biologo pare siano per lo più adibite al PvP e pertanto ne giustifico i tempi d'attesa e gli ulteriori Item per renderne nulli i tempi, in quanto accrescono il commercio del server.Non è male come server, l'unica pecca riscontrata per ora sta nel fatto delle missioni biologo, ci si impiega davvero troppo tempo per gli item poiche non c'è un gran nesso tra l'exp e quest'ultime, si expa troppo velocemente in confronto al loro drop.
il respawn dei metin mi sembra un pò troppo eccessivo rispetto alla quantità.
Il fatto di doversi sempre droppare le medaglie equitazione per cavalcare una mount è noioso, potevo capirlo per i bonus ma non per un uso comune di un cavallo dai.
2 inventari troppo pochi per tutti gli item che bisogna droppare, potevate anche metterne 3 non dico 4.
Rendere l'upp un pò piu complicato, perche cosi avete incentrato un server sul drop di ammalia strega e sul girare l'equip, perche uppare è davvero easy, a me sta bene però non sò quanto possa durare tutto questo in quanto ho visto gia item final +9 e credo che un player è quasi livello massimo mi sembra.
Consiglio assolutamente, sono solo dei miei '' pensieri '' a riguardo.
rop dei medesimi posso dirti che è più che equilibrato in quanto in Atlantide si droppano Casse con Item Biologo random [x5].Le selle e altre item della cavalcatura, durano 7 giorni..Non è male come server, l'unica pecca riscontrata per ora sta nel fatto delle missioni biologo, ci si impiega davvero troppo tempo per gli item poiche non c'è un gran nesso tra l'exp e quest'ultime, si expa troppo velocemente in confronto al loro drop.
il respawn dei metin mi sembra un pò troppo eccessivo rispetto alla quantità.
Il fatto di doversi sempre droppare le medaglie equitazione per cavalcare una mount è noioso, potevo capirlo per i bonus ma non per un uso comune di un cavallo dai.
2 inventari troppo pochi per tutti gli item che bisogna droppare, potevate anche metterne 3 non dico 4.
Rendere l'upp un pò piu complicato, perche cosi avete incentrato un server sul drop di ammalia strega e sul girare l'equip, perche uppare è davvero easy, a me sta bene però non sò quanto possa durare tutto questo in quanto ho visto gia item final +9 e credo che un player è quasi livello massimo mi sembra.
Consiglio assolutamente, sono solo dei miei '' pensieri '' a riguardo.