[SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo, il Ritorno del Mito[Lycan][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 6 e 7?
SI ed è per questo che ho lasciato il game poi secondo me c'è davvero poco di semi old mi sembra quasi un new stile senza troppe cose nuove. E' fatto bene niente bugg o cose del genere quindi tanto di cappello allo staff, ma non fa per me . Speravo in un server piu complesso nell'expare, ma è fin troppo facile secondo me. Poi troppe cos'è che mi mettono confusione in testa, le cavalcature i pet , in se sono cose semplici che ho sempre utilizzato ma nel vostro server non ho capito sta cosa del nuovo sistema, quindi per chi crede le mie stesse cose SCONSIGLIO

Ci sono 6 e 7? da pvp?

Qua puoi vedere tutti i bonus presenti nel server. slicemetin2.com/server/bonus

SI ed è per questo che ho lasciato il game poi secondo me c'è davvero poco di semi old mi sembra quasi un new stile senza troppe cose nuove. E' fatto bene niente bugg o cose del genere quindi tanto di cappello allo staff, ma non fa per me . Speravo in un server piu complesso nell'expare, ma è fin troppo facile secondo me. Poi troppe cos'è che mi mettono confusione in testa, le cavalcature i pet , in se sono cose semplici che ho sempre utilizzato ma nel vostro server non ho capito sta cosa del nuovo sistema, quindi per chi crede le mie stesse cose SCONSIGLIO

Io non ci vedo niente di complicato e confusionario, e dire che sono duro di testa xD

Allora deleto tutto è stato un piacere di pazzi :boh:

purtroppo oggi non ho ancora potuto provarlo dato che non ho avuto tempo;metto subito a scaricare!

p.s.=gia da come è curato il launcher è un +1 a favore dello staff;amo la cura dei piccoli dettagli!

Non è male come server, l'unica pecca riscontrata per ora sta nel fatto delle missioni biologo, ci si impiega davvero troppo tempo per gli item poiche non c'è un gran nesso tra l'exp e quest'ultime, si expa troppo velocemente in confronto al loro drop.
il respawn dei metin mi sembra un pò troppo eccessivo rispetto alla quantità.
Il fatto di doversi sempre droppare le medaglie equitazione per cavalcare una mount è noioso, potevo capirlo per i bonus ma non per un uso comune di un cavallo dai.
2 inventari troppo pochi per tutti gli item che bisogna droppare, potevate anche metterne 3 non dico 4.
Rendere l'upp un pò piu complicato, perche cosi avete incentrato un server sul drop di ammalia strega e sul girare l'equip, perche uppare è davvero easy, a me sta bene però non sò quanto possa durare tutto questo in quanto ho visto gia item final +9 e credo che un player è quasi livello massimo mi sembra.

Consiglio assolutamente, sono solo dei miei '' pensieri '' a riguardo.

Non è male come server, l'unica pecca riscontrata per ora sta nel fatto delle missioni biologo, ci si impiega davvero troppo tempo per gli item poiche non c'è un gran nesso tra l'exp e quest'ultime, si expa troppo velocemente in confronto al loro drop.
Il fatto di doversi sempre droppare le medaglie equitazione per cavalcare una mount è noioso, potevo capirlo per i bonus ma non per un uso comune di un cavallo dai.
2 inventari troppo pochi per tutti gli item che bisogna droppare, potevate anche metterne 3 non dico 4.
Rendere l'upp un pò piu complicato, perche cosi avete incentrato un server sul drop di ammalia strega e sul girare l'equip, perche uppare è davvero easy, a me sta bene però non sò quanto possa durare tutto questo in quanto ho visto gia item final +9 e credo che un player è quasi livello massimo mi sembra.

- Le Quest Biologo pare siano per lo più adibite al PvP e pertanto ne giustifico i tempi d'attesa e gli ulteriori Item per renderne nulli i tempi, in quanto accrescono il commercio del server.
Quanto a relazione Exp:Drop dei medesimi posso dirti che è più che equilibrato in quanto in Atlantide si droppano Casse con Item Biologo random [x5].
- Sulle Rocce Metin non mi esprimo perché non ne ho ancora ne trovati ne fatti, essendomi già chiuso in Atla2 (Lv 82 work in progress). Stesso discorso per le Medaglie Equitazione.
- Parlando d'Inventari, personalmente, non ho problemi avendo Ninja+Buffer ma credo la si possa ugualmente aggiungere.
- Qui ho apprezzato il System Up e, viste le variabili bonus e la presenza di Ammalia Oggetto, credo che ci vorrà tempo prima di assistere a War e PvP degni di nota.

Le selle e altre item della cavalcatura, durano 7 giorni..
Appena scade fatti un un dropper e lascialo a quel livello per droppare le medaglie, 1 settimana non ti bastano?

L'unica cosa sono le metin, l'ho detto al gm e lo ha segnalato.

Per le medaglie, con un dropper di livello 48-50 e recandosi dalle scimmie esperte, si droppano molto ma molto facilmente, soprattutto nelle ultime due stanze, quella pre-boss e quella dove è presente il boss.

L'unica cosa che riguarderei sono le missioni del biologo. Io, come altri, non eravamo a conoscenza del fatto che in Atlantide si potessero droppare gli item per le ricerche, perdendo un bel po' di tempo in valle visto che appena superato un determinato livello, il drop di denti e di libri maledizione, con l'alta affluenza dell'utenza, era abbastanza noiosa. Magari o togliendo la differenza di livello, o avvertendo in maniera chiara da qualche parte che si droppano anche in Atlantide.

Per il resto consiglio, ci si diverte, system innovativi e molto utili, ed il gameplay, almeno per quel che ho visto fino ad ora, sembra abbastanza piacevole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom